Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
2) Rosellina : fratture non del tutto consolidate, ma va bene !
3) Stefania : l'ho infilata di forza nel tubo della Risonanza Magnetica.
E già questa è una bella impresa !
Referto lunedì !
Tutto bene non benissimo ma ci si accontenta spero che lunedì non ci siano contrattempi
Controllo conferma a 3 mesi, anche perché dice che questo farmaco senza controlli l'aifa non lo autorizza.
Su TDM-1 lui dice che non ci sono dubbi, è più efficace e meno tossico. Dice che bisogna cogliere il momento giusto per usarlo e che per me è questo. Il problema non è quanto sia fatto vicino a pertullo, ma quanto sia il fallimento, dice che va meno bene per chi ha progressione subito con pertullo. Mi ha detto che devo stare serena e che è convinto che ora tdm-1 risolverà! A differenza della mia oncologa mi ha detto che non si può dire per quanto tempo e di non stare a pensarci ora.
Che vi devo dire, al solitobminha trasmesso serenità e fiducia!
creamy
Benissimo ! Questo oncologo empatico mi piace tantissimo!
E sapere che sei serena e fiduciosa mi piace ancora di più.
La nuova cura funzionerà
Carino Tidy, brava Annina. Però avevo sbagliato nome, è TDM1 però Tidy a me piace!
Avete provato ad interpellare il medico di famiglia? Riguardo l'accompagnamento, mio suocero ha fatto una visita neurologica (ma va bene anche il geriatra), che ha diagnosticato il grave declino cognitivo; con quella, il medico di famiglia ha fatto una relazione che abbiamo presentato, tramite patronato, per la richiesta di invalidità ed accompagnamento, che è arrivato. E mio suocero fisicamente sta benissimo, l'unica cosa che non va è la testa...
Parla con un patronato, con il vostro medico, con le assistenti sociali, qualcuno vi deve e vi PUÒ aiutare, credimi. Adesso nostro malgrado, mio suocero è in una RSA, noi avremmo preferito aspettare ancora un po' e cercare di gestirlo in famiglia, ma mia suocera è influenzata dalla figlia, che l'ha convinta a prendere questa decisione ed il medico di famiglia l'ha assecondata. Noi siamo stati avvertiti a cose fatte. Ciononostante, sentiamo la struttura a giorni alterni e qualche giorno fa ho parlato anche con mio suocero, che mi è sembrato addirittura che mi riconoscesse. Grazie a Dio, sta benino ed aggiustando le terapie, adesso è anche abbastanza sereno. Questo per dirti che so bene che la situazione sia difficile e dolorosa, ma ci sono soluzioni graduali da adottare, dovete farvi aiutare a trovarle, cara
Ciao cara...rispondo a te ed anche alle altre fantastiche amiche che hanno raccontato dei loro casi (vi ringrazio tanto tanto).
Oggi pomeriggio sono stata dalla dott che mi ha consigliato esattamente quello che mi avete consigliato in tante.
Visita neurologica con valutazione psico..nonricordocosa da medici dell'ospedale o della asl e subito dopo richiesta di aggravamento (la volta scorsa non ci hanno concesso manco la 104) e poi cominciare a valutare qualche RSA (mi fa un pò specie nominare le rsa....vabè )
Da noi non abbiamo granché, ma due di queste hanno buone referenze.
Oppure mettere badante h24 (ci vorranno 3 stipendi a testa....non so come faremo. Mamma prende meno di 700 euro al mese e non ne pagheremmo neppure mezza.
Mio fratello ha ancora mutuo casa e poco prima della quarantena e prima di tutto sto casìno, ha fatto.un prestito abbastanza oneroso per gli studi di mio nipote. Sta praticamente quasi a secco.
Io posso mettere qualcosina, ma di certo non circa 1000 euro al mese (ad.occhio e croce).
Insomma...tutto da vedere, ma da fare velocemente...non possiamo certo trasferirci qui da lei. Oggi non ho potuto lavorare e nei prossimi giorni non ho idea di come farò.
Ho il cervello in pappa.
In ogni caso...ri-grazie di cuore a tutte.
Ora riprendo a leggere...anche se....me cala la.palpebra.
Un angelo in Ferrari!!!
Un angelo in Ferrari mi piace parecchio
TDM1 tidounamazzata, una! per gli amici Tidy
Me cala la palpebra
Buonanotte a tutti e fate bei sogni !
Sono contenta che tu sia più Serena!!
Adesso anch'io sono rincuorata Insieme a te!
Programma la tua vacanza
Hai fatto bene a fare aggravamento. Se concedono l'accompagnamento tua mamma avrà 520 al mese ... nn è tanto ma meglio di nulla...
Fai l'ise... entra magari in graduatoria comunale x avere assistenza a casa ...informati con la tua regione.
Evvaiiiiii! Tranquilla ma quale estate fucsia. Relax relax ommmmmm va tutto bene ma non benissimo....ommmm
darkina
Come va col mal di testa?
Sera rfs oggi giornata incasinata e piena di tensioni emotive.
Stamattina hanno chiamato x fare la pet a mia mamma.
Ci siamo organizzate e alle 13 siamo andati. Adesso aspettiamo il risultato
Venerdì mia figlia farà l'esame di maturità presenterà anche un progetto che ha preparato per un concorso di moda per creare i vestiti con tecnologie all'interno.
per questo progetto si è ispirata a noi, e alla storia di quella signora straniera che passando in un check in dell'aeroporto le riscontrarono il tumore (se lo ricorda dottore catania, lei ce ne parlò tempo fa) perché avevano rilevato anomalie negli infrarossi.
Gliene parlai e lei ha iniziato a studiare la storia e a fare elaborati.
(Doc le posso inviare le foto del bozzetto del vestito?)