Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Incantevole Creamy, ti avrà sicuramente risposto anche il Doc (sto leggendo ora gli arretrati), ma mica è detto che si crei resistenza!
È lo stesso mio pensiero praticamente dalla diagnosi a forza di fanculo sono anche andata in Polinesia, quindi ti appoggio in pieno!
Ma ricordo bene che anche tu sei agente zero zero tette? o sbaglio?
Tesoro bello mi dispiace per questo incidente di percorso! Sappi che ti sono solidale anche perché anche io non ho ancora potuto fare la ricostruzione... magari, insieme al perizoma piumato, la nostra Dada può fornirci reggiseni con la scritta "lavori in corso"! Ti abbraccio!
Ninetta, io ti adoro! E non vedo l'ora di conoscere meglio il tuo progetto!
Lori
Se hai l'invalidita' in ospedale potrebbe esserci fila prioritaria, almeno dove sono in cura è così! Io di solito facevo il prelievo la mattina stessa della terapia, andando presto e cosi per le 9 avevo i risultati... e mi mettavano direttamente l'aghetto che poi lasciavo per la terapia successiva, nel mio caso al port.
Siamo già lì❤...mica abbiamo bisogno del tasto invio !
Ti aspettiamo tutte per manoNon Ti molliamo mai❤
AgenteOOTETTE!!!!!
Fantastica questa!
Esatto...viaggio piatta che è una meraviglia ...mi faccio un po' cagare quando mi guardo ,ma pazienza
Quindi ti ha dato problemi il seno sano
Strana la cosa.Io ero a rischio per via dei tessuti irradiati su entrambi i seni e non me la sono sentita di rischiare.Ho anche una vita fuori dall'Ospedale!!
Angel e Creamysono invece in attesa di ricostruzione❤❤
Meraviglia di donna!❤❤❤❤
Contaci! Sul mio ho scritto..."Basta sfiga , please"
Vi racconto intanto i momenti avvincenti della giornata di oggi. Questa mattina ho sentito l'oncologa e le ho detto della mia scelta, pochi commenti, anzi direi nessuno, ho solo argomentato io giusto per dirle che non ho lanciato la monetina ma ho riflettutto su quello che mi aveva spiegato. Vi dicevo che le oncologhe in realtà sono due, avviso uno e mi dice che poi e' l'altra quella che aveva messo l'appuntamento per domani in day hospital... per sicurezza chiamo in day hospital, visto che cambio terapia volevo sentire se c'erano variazioni di orario, ecc La caposala in dh mi dice che l"appuntamento c'è ma per fare tdm-1 non va bene perché si fa solo il mercoledì....spiegazione: è costosissimo, quindi accorpano le pazienti per non sprecare neanche una goccia quando lo preparano! Faccio presente che ormai è mercoledì e sono le 11 e mezza di mattina.... e mi dice che se proprio non voglio saltare settimana posso venire al volo... ero a lavoro e dall'altra parte della città! Cmq la caposala capisce, sente l'oncologa che dice che oggi non si puo' e deve sentire la farmacia per autorizzare il tutto...che mi farà sapere... Sento l'oncologa e mi dice che non ci aveva pensato e che cmq c'era la possibilità che sceglievo l'altro.... non vi dico la rabbia, e poi le faccio presente che cmq l'altro era una randomizzazione quindi in teoria potevo capitare cmq con tdm-1. Vabbè alla fine ho insistito e mi hanno confermato che posso andare domani ed è autorizzato. Mi sono innervosita tantissimo li per li, anche perché credo che se fossi andata senza chiamare domani non avrei potuto fare nulla (domani l'oncologa non c'è). E vi devo dire la verità ho proprio pensato male, che se sceglievo lo studio non mi randomizzavano ma davano direttamente l'altra! Vabbè cmq sembra risolta...
Ora non pensarci più.....OoooMmmMm!
Che confusione!!!
Oggi la mia oncologa sbraitava perché la connessione andava e veniva. Mi fa:"Il problema del sud sono gli strumenti. Avessimo le cose che funzionano decentemente sarebbe tutto molto più rapido! Stamattina sono arrivata e mancavano le provette per i prelievi, ma si può? Adesso per le terapie chissà a che ora finiamo!"
Giorno 30 vado a toglierei punti, quindi la prossima terapia ancora braccia. Ma il prossimo ciclo sarò già pronta!
Voglio anche io il reggiseno con la scritta" under construction"!
ABBIAMO SENTITO L'ONCOLOGO. Dice che l'operazione al femore si fa per togliere il dolore visto gli altri metodi fallaci o con pochi risultati e che l'importante è che i globuli bianchi rimangano sempre a buon livello soprattutto nella fase di cicatrizzazione.. Per evitare problemi e riprendere nel giro di qualche giorno la chemio sospesa 1 settimana prima. Ora aspettiamo la radiografia che l ortopedico voleva per togliersi dubbi e poi vedere quando col covid metteranno in lista l intervento
Siamo tutte con Raffa!
che casino.. anche qua la connessione va e viene ma stanno facendo scavi e fili per tutta pomezia oggi so che è la fibra ottica..forse disturba
Non so perché il mio avatar è senza volto be certo è inquietante ma mica so come si fa... sono andata a vedere ci stanno pure messaggi.. datati... grazie angel eri tu che rompevo
00tette a rapporto