Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Io ci sono

pepeli
pepeli
Titina
Bentornata a casaaaaaaa!!

Monica
Che soddisfazione x tuo figlio,complimenti!!

Juventina,Lori
Io non seguo il calcio ma stasera un pezzetto di pizza e una fettina di torta me la date lo stesso?

dott Catania
Dica a Stefania che siamo dentro al tubo con lei,che faccia posto
EliMila
EliMila
Tania70:
Anch'io a sinistra tirato via 20 giorni fa. Mi avevano consigliato di andare dai vigili, con documentazione, per il rilascio di una carta dove ti esentano dal mettere la cintura. Ma non so se è vero, non mi sono mai informata..
Quando mi dava fastidio mettevo il mio foulard tra il port e la cintura, senza la pressione diretta era fattibile, oppure mi sedevo dietro e mettevo la cintura dall'altra parte.

Eh infatti stavo pensando se era il caso di mettere qualcosa che attutisse la cintura .. perché quando mi da fastidio la metto solo bassa, ma non mi piace molto, e proprio non metterla mi preoccupa per la sicurezza.
Grazie intanto!
Mavasi
Mavasi

Ciao Blog,
oggi ho ricominciato a lavorare: non vogliono che vada in ufficio per cui da casa.

Ci sono dei momenti in cui mi sembra di essere come prima: senza cancro, ma poi mi viene in mente e mi viene un po' di malinconia...

A proposito di empatia: ieri sono andata alla Polizia Municipale per farmi fare in pass per invalidi. Me l'hanno fatto fino alla scadenza della 104, ossia fino giugno 2021.
Mi hanno detto che eventualmente dovevo chiedere la revisione della 104.
Gli ho risposto: "Speriamo di non averne bisogno" e il vigile con poca convinzione: "Me lo auguro per lei"....Dico la verità. Ci sono rimasta male!

Un abbraccio e tanti fili colorati a tutte

Nella
Nella

Care amiche rfs e caro Dottore, passo per ringraziarvi della vicinanza per questo intervento di rimozione della protesi e darvi news
Mi ero aggiornata su di voi prima del ricovero impostando un articolato post che è rimasto bellamente in bozza sul pc dello studio..
Adesso recupero
Allora, intanto grazie a Stella che vi ha dato mie notizie
Ebbene sì, alla fine la cura antibiotica non ha dato i frutti sperati e quindi via la protesi infetta
Ieri intervento, oggi cartellino rosso e rispedita a casa!
Il nostro Dottore ancora una volta aveva visto giusto: come lui stesso ha ricordato, non mi rassicuró a suo tempo sull'efficacia risolutiva della cura antibiotica ma mi disse che "qualche volta" funziona.
E vabbé, è andata così
Vi dirò anche che al momento non sono assolutamente disperata, francamente non vedevo l'ora di togliere quella che da soluzione era diventata problema. Molto importante il lato estetico ma ancor più la sostanza. Poi vedremo come ricostruire, se ne parla tra qualche mese. Intanto devo portare avanti la cura antibiotica postoperatoria che però a questo punto spero sia risolutiva..vero Dottore?
Però ho sentito forte la vostra vicinanza, da Dada a Angel a Fra a Laura e tutte voi e vi voglio strabene
Angel ero rimasta alla caduta libera sopracciglia
Io a suo tempo comprai un paio di sopracciglia (detta così fa impressione) vere su un sito ed erano fatte benissimo ma non le ho mai usate
se vuoi te le spedisco! Ricordo che andavano attaccate con una colla che si trova facilmente online, se ti interessa vado a riprendere il tutto e ti dico meglio. Io sono castana quindi presi un castano chiaro. Se ben ricordo restano in sede un paio di settimane almeno. Era un prodotto molto naturale. Il tatuaggio sotto chemio me lo sconsigliarono per via delle infezioni
Alla fine le sopracciglia finte non le usai perché un'amica truccatrice mi consiglió di usare (non la matita che resta lucida ma) un ombretto antracite con un pennellino finissimo ed in effetti non si notava nulla
Fammi sapere!
Ragazze mi metto a leggere di voi, un abbraccio alle mamme dei maturandi e a tutte tutte le mitiche rfs

Mavasi
Mavasi
Nella
Ciao Nella,
posso chiederti dopo quanto tempo dalla mastectomia ti ha fatto infezione la protesi?
Mi sembra un bel po' di mesi. Ma in seguito alla radioterapia?
Scusami, lo so che ogni caso è a sè, ma sono un po' preoccupata perchè ho effettuato mastectomia con protesi un mese fa e dovrò fare radio terapia
Grazie mille
Sissi
Sissi
Titina ben tornata a casa
Complimenti Monica Al tuo ragazzo
Il mio l'orale lo deve sostenere lunedì mattino, il primo della lista.
Angel1983
Angel1983
Nella:
Però ho sentito forte la vostra vicinanza, da Dada a Angel a Fra a Laura e tutte voi e vi voglio strabene
Angel ero rimasta alla caduta libera sopracciglia
Io a suo tempo comprai un paio di sopracciglia (detta così fa impressione) vere su un sito ed erano fatte benissimo ma non le ho mai usate
se vuoi te le spedisco! Ricordo che andavano attaccate con una colla che si trova facilmente online, se ti interessa vado a riprendere il tutto e ti dico meglio. Io sono castana quindi presi un castano chiaro. Se ben ricordo restano in sede un paio di settimane almeno

Nella sei dolcissima! E mi dispiace per l'intoppo protesi... Per le sopracciglia devo dire che ho trovato una matita particolare con tre scanalature e sono riuscita a disegnarle decentemente. All'inizio mi faceva un effetto strano ora devo dire che mi piacciono!
Io sono addivanata, mi fa male il collo credo perché son sta tutto il tempo col collo girato a sinistra, spero domani vada meglio mi sento tutta "tirata"!
- Modificato da Angel1983
Nella
Nella
Patri grazie per avermi dedicato il pensiero positivo!
Titina bentornata
Dottore in bocca al lupo
Stellina dacci news!
Creamy ho letto il tuo momento down, è quello di tutte noi, soprattutto quelle con situazioni sulla carta non banali..ma tu sei tra quelle che quando sono entrata mi dissero che siamo varianza, quindi..variamo e vacanziamo
mavasi no tranquilla non ti succede nulla. A me ha fatto infezione la protesi del seno sano, niente a che vedere con la radio. E dopo un anno. Probabilmente per un'infezione diversa (la chirurga mi spiegava che basta una cistite), ma come ripeto il mio è un caso piuttosto raro. Vai tranquilla!
Isa55
Isa55

Io ci sono

Nina
Nina

Evviva Titi a casa! Ora riposa e stai tranquilla. Un abbraccio
Nella mi dispiace per le protesi, immagino che comunque ora sarai sollevata di avere rimosso quel che ti faceva stare male. Ti sento comunque serena, un abbraccio.
Didi mi spiace per Ginger
Angel wow, una Ferrari addirittura!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Nella
Tesoruccio bello❤...eccoti qua.È andata.Il vaffanculo lo dico io per Te Ma avevi fatto radioterapia su quel seno? Ricordo lo svuotamento ascellare...comunque ora pensa solo a riprenderti❤Alla ricostruzione ci penserai più avanti.Antibiotico a gò gò e si va avanti.
Ti abbraccio fortissimo❤
Ex utente
Ex utente
Io ci sono
Ancora un po' sbattuta, ma già meglio di ieri.
Fra
Hai ragione, cara, guardo avanti, la parte più ostica è finita. Le settimanali le comincio il 3 luglio, se non sbaglio. Stavolta mi lasciano tre settimane di ripresa. Tu quando cominci?

Titina
Sono contenta che sei a casa e, soprattutto che ti sei tolta questo pensiero. Adesso sei molto più leggera!

Angel
Bene per il port Ferrari! Finalmente non ti massacreranno più le vene e non dovrai cercare l'infermiere dei maschi per non farti sforacchiare come un colino!
Mare64
Mare64
io ci sono
Ex utente
Ex utente
Creamy
Sono contenta tu abbia scelto il tmd1. Non so, sarà sbagliato, ma l'impressione che contasse prima lo studio e poi tu, mi era venuta. Penso tu abbia già dato.
Adesso devi pensare alla remissione, non alla resistenza. Anche fosse 50 e 50, perché scegliere l'ipotesi peggiore?
E un altro pensiero che, spesso, io tiro fuori, quando serve, perchè molto razionale, è che mentre ti curi, il tempo che passa serve a trovare nuove cure. È così. Quindi, effettivamente, presa una decisione, adesso la cosa più sensata è pensare a una bella vacanza, per liberare la testa e ritrovare forze e energie per il futuro. Ti abbraccio forte

Rispondi