Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro non è detto. Magari invece te lo darà prima per finire prima la terapia... Porta pazienza tesoro, noi siamo tutte lì accanto a te
Magari ti dimettono nel pomeriggio e l'antibiotico te lo danno in mattinata
Sera a tutti.
Entro solo per lasciare un abbraccio forte a
Creamy ed a Titina .
Speriamo che queste nuvole si tolgano subito dalle scatole e venga finalmente fuori una bella giornata di sole.
Sono stanca.
Stamattina, dopo l'ennesimo sclero di mia madre, ho richiamato il medico e mi ha indicato delle gocce che stasera abbiamo già cominciato a far prendere.
Stamattina l'ho fermata in tempo. Stava per uscirsene da sola. Tachicardia a mille.
Sono praticamente in ansia totale.
Domani, con mio fratello, vedremo di parlarne e cominciare a prendere qualche decisione.
Vedrò di parlare pure con la ns dott.
Di certo non è più cosa di continuare in questo modo. Ormai ho pure timore di collegare la telecamera.
Bisognerà che qualcuno vada a dormire da lei, sperando che mio fratello sia d'accordo nell'alternarci, in attesa di una decisione definitiva, anche se non saprei quale.
La cosa mi destabilizza non poco, bisognerà
Incastrare troppe cose e non credo di essere pronta, ma, al momento, non vedo alternative.
Ho paura e non posso continuare a svegliarmi di notte con l'ansia, prima per il k , poi per quest'altro problema.
Il solo pensiero dell'ipotesi di portarla in una struttura adeguata (a trovarne poi..) mi angoscia ancora di più, ma non abbiamo la preparazione e i mezzi per gestire questa cosa e, la situazione potrà solo peggiorare e non sappiamo con quale velocità questo potrà avvenire, e se diventerà troppo pesante, potrebbe esserci il rischio che nessuno la accolga, quindi dovremo individuare anzitempo il momento più adatto.
È una parola !
Stress...
Vabè.
Grazie di avermi letto.
Penso che andrò a letto a momenti, non so se riuscirò a continuare a leggervi, in ogni caso vi abbraccio tutte e , scusate sempre per lo sfogo, ma almeno butto fuori un bel pò di ansia.
Un bacio e mille grazie a tutti.
V.v.b.
Belin tesoro. Lo fanno per provare la tua resilienza? Grazie ma Creamy è già a posto così
E comunque... Arriverà anche quel momento da festeggiare insieme. Magari con una stupenda vacanza al mare tutte insieme con un costume fuxia come quello di Stella
Penso che andrò a letto a momenti, non so se riuscirò a continuare a leggervi, in ogni caso vi abbraccio tutte e , scusate sempre per lo sfogo, ma almeno butto fuori un bel pò di ansia.
Un bacio e mille grazie a tutti.
V.v.b.
Tesoro ti abbraccio. Ti stringo forte
Ti vogliamo bene. Intraprenderai una nuova cura che darà i suoi risultati, deve andare così. Crediamoci.
Ti stritolo
Marigi
Di dove sei?
Secondo me avete diritto a degli aiuti concreti, non è possibile che il comune o l'asl vi lasci da soli ....
Ci manca solo l'oncologo fanatico dei capelli! Io sono in oncologia B, l'oncologa più o meno mi seguono in due, DrssaPizzuti e Drssa Barba. Tu con chi sei?
Per l'istologico ho aspettato un mese, poi il mio era intervento dopo chemio quindi dopo c'era poco da fare se la saranno presa comoda!
Siiii ci tenevo tanto, anche su questo ci ho sognato tanto! Nel momento del taglio della coda ho sentito le stelle che mi cadevano in testa, tutto quello che ho pensato, vissuto, desiderato, in questi quasi due anni di crescita, c'era dentro a quei capelli e alla mia decisione, quel pezzettino di me che in questi ultimi due anni ha corso su un piano inclinato ma intenso di vita!
In quanto alla casa, quella era proprio ciò che desidero e che cerco. Era perfetta. Ma le cose vanno storte, pensi, ma magari vanno solo come devono andare. Ce ne sarà un'altra da qualche parte ma al momento non vuol proprio venir fuori e io dovrei lasciare l'attuale casa a settembre dato che per andare in quella avevo già inviato preavviso...