Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sissi
Nellami spiace
Sissi
Prima ho ringraziato Voi Rfs per avermi avvolta
Ora ringrazio il nostro Dott.
Grazie di cuore Dott Catania
Tania70
Amica69:
Vi sto leggendo dalla spiaggia, primo giorno di mare...Festeggiamo i nostri 29 anni di matrimonio così
Siiiii..finalmente sei al mare tesoro!
Felice anniversario a voi.
linda
titinaaaaaa sei a casa?
dai che sei piu leggeraaaaa
creamy un abbraccione tesò tvb
nella... l'importante è che stai bene... la protesi sticazzi la rimetteranno!!!
Speranza
Creamy:
DrCatania e RFS vi aggiorno sul colloquio con l'oncologa. Allora le opzioni terapeutiche sono TDM-1 oppure partecipare ad uno studio che randomizza tra TDM-1 oppure Lapatinb+Capecitabina. Assegnazione random, poi ovviamente saprei subito cosa sono in cura anche perché TDM-1 si fa in infusione mentre l'altra terapia sono pasticche. Cmq devo far sapere all'oncologa cosa scelgo... ma credo di avere già la mia idea. Al momento TDM-1 è il trattamento di prima scelta perché nello studio "Emilia" è risultato più efficace di lapatinib+capecitabina. Le pazienti arruolate in questo studio però non avevano fatto prima pertuzmab, semplicemente da quello che ho capito pertuzmab e tdm-1 sono nati più o meno nello stesso periodo, e quindi le pazienti "usate" per testarli non erano state trattate prima con l'altro.Lo studio che mi propongono è organizzato da loro (finanziato dal ministero della salute, no casa farmaceutica) e nasce dalla loro osservazione su casi clinici che tdm-1 sarebbe meno efficace se fatto in maniera ravvicinata a pertuzmab. Avrebbe invece un ottima efficacia se distanziato nel tempo da questo, ad esempio mettendoci nel mezzo lapatinib+capecitabina. Però appunto questa è una loro osservazione, in caso da dimostrare con lo studio.
L'oncologa mi ha detto che chiunque sentirò proporrà tdm-1, perché ora è la prima linea, e sullo ieo ne ha fatta una questione di propormi cmq un farmaco roche in studio. Dice che il loro studio è scomodo per una casa farmaceutica come roche, se per caso dovesse avere i risultati che pensano.
C'è poi da pensare a cosa sarà più efficace per me dove gli altri hannp fallito, ma è difficile dirlo. In ogni caso il trattamento proseguirebbe fino a insorgenza di resistenza (quindi di nuovo progressione malattia), la media di un trattamento è 6-9 mesi, con estremi da 3 mesi a 3 anni. Magari 3 anni aggiungo io visto che non riesco a fare nemmeno un anno con un farmaco ora!
Dolce fiorellino d'acciaio, da quanto leggo il piano B è il TDM-1. Mi fa piacere che non ci sono dubbi o incertezze da dipanare su quale terapia fare. BENE!
Adesso, bisogna solo rimettere in moto la macchina e ripartire. Quando dovresti iniziare?
Speranza
Amica69:
Vi sto leggendo dalla spiaggia, primo giorno di mare...Festeggiamo i nostri 29 anni di matrimonio così
29 anni sono un bel traguardo tesoro! Auguri di
Lori Fiduciaria
Che belle le foto di un anno fa a Roma Siete tutte meravigliosamente splendide ! Mi ha fatto piacere rivedervi e con voi il nostro doc.
Chi è la più bella del reame ? Non c'è dubbio : sono tutte !!!!! Le nostre RFS
Lori
Speranza
Ninni:
Stamattina mi hanno chiamato in ospedale perché da questa settimana è obbligatorio il test sierologico COVID per fare le terapie quindi sono andata a farlo, in un paio di giorni saprò la risposta!Fili colorati per la risposta, ma sarà sicuramente negativo
Speranza
Nella
Mi spiace tanto che ti abbiamo dovuto togliere la protesi
In India c'è un detto: andrà tutto bene alla fine e se non andasse tutto bene vuol dire che non è ancora la fine.
È solo un incidente di percorso, le cose si aggiusteranno più avanti
Ti abbraccio
Mi spiace tanto che ti abbiamo dovuto togliere la protesi
In India c'è un detto: andrà tutto bene alla fine e se non andasse tutto bene vuol dire che non è ancora la fine.
È solo un incidente di percorso, le cose si aggiusteranno più avanti
Ti abbraccio
Lori Fiduciaria
Fabi91:
Tutto è andato per il meglio e la mia bella patatina ora pesa 2 KG!Che belloFabi vedere la tua cuccioletta e sapere che sta crescendo bene .........evviva la tecnica di oggi. Mi emoziona solo il fatto di vederti lì a guardarla. Un abbraccio a te e una carezza alla pancia dove c'è la piccolina che ci ascolta e magari succhia il ditino già da adesso.
Ciao Fabi
Lori
Lori Fiduciaria
Creamy forza si riparte anzi ripartiamo insieme a te e aspettiamo insieme i risultati che ti faranno felice.
Bacioni da Lori
Bacioni da Lori
Juventina Fiduciaria
Ciao Lori!!!!
Vinca il migliore domani sera!!!! Speriamo sia una bella partita!
Speranza
Titina:
Io ci sonoCiaoooooooo ragazzeeeeeee grazieeeeee a tutte vi ho visto nascoste in ogni angolino della stanza le infermiere iniziano a sospettare qualcosa
Dott.Catania mi hanno fatto tampone e test sierologici tutto negativo come è possibile eppure ero sicura di averlo fatto in forma leggera. Tanto per cambiare anche qui in ospedale febbre a 38 e subito infermiera campanellino d'allarme ma solo infezione vie urinarie
Titina, tesoro come va? Riposa! Sappiamo che CI SEI
Lori Fiduciaria
Nella mi dispiace....ogni sconfitta è la sconfitta di tutte, ogni buon risultato sarà un bene per tutte. Siamo tutte con te.
Lori
Lori
Speranza
Juventina:
Vinca il migliore domani sera!!!! Speriamo sia una bella partita!Allora vincerà il Napoli