Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma lo sanno loro che da sta vita nessuno ne uscirà vivo???
Si rendono conto che ci sono moltissime persone sanissime che moriranno domani?
Tze' !!
Questa tua frase penso che mi abbia lasciato un segno... non ci avevo mai pensato! È assurdo come molte cose non saltano ai nostri occhi!
Grazie Pepeli mi stai aiutando a vedere tutto in modo diverso
C'ho i finanziamenti da pagare e anche il mutuo, tiè!
Fregatene, non esiste prognosi infausta, mia nonna alla tenera età di 89 anni e un femore rotto ha avuto un infarto, doveva morire a momenti.... GUARITA.
2 anni dopo nuovo infarto e coronografia d'urgenza, i medici? "Bhe morirá sicuramente"...
Mia nonna quest'anno ha compiuto 92 anni, tiè lo dico anche io!!!
Io ci sono
Vi sto leggendo dalla spiaggia, primo giorno di mare...
Festeggiamo i nostri 29 anni di matrimonio così
sissi stabile ci piace tanto, avanti così
Nella mi dispiace tesoro...
Ma ricordo la tua determinazione, quindi l'importante era risolvere ed adesso siamo sulla strada buona. Un bacio
paffi presto passerà, grazie per le belle parole di Shakespeare
Creamy sentirti parlare, mi calma. Ti sento con le idee chiare e ben determinata, cambiamo strada e che sia finalmente tutta in discesa, tesoro, te lo meriti e sarà così! Un abbraccio fortissimo
faby la cucciolotta cresce e sta bene
angel prognosi infausta anche per me, è la dicitura relativa al 100% di invalidità, credo. Ma li sfanculiamo alla grande, marmottina Caterpillar!!
Lo studio che mi propongono è organizzato da loro (finanziato dal ministero della salute, no casa farmaceutica) e nasce dalla loro osservazione su casi clinici che tdm-1 sarebbe meno efficace se fatto in maniera ravvicinata a pertuzmab. Avrebbe invece un ottima efficacia se distanziato nel tempo da questo, ad esempio mettendoci nel mezzo lapatinib+capecitabina. Però appunto questa è una loro osservazione, in caso da dimostrare con lo studio.
L'oncologa mi ha detto che chiunque sentirò proporrà tdm-1, perché ora è la prima linea, e sullo ieo ne ha fatta una questione di propormi cmq un farmaco roche in studio. Dice che il loro studio è scomodo per una casa farmaceutica come roche, se per caso dovesse avere i risultati che pensano.
C'è poi da pensare a cosa sarà più efficace per me dove gli altri hannp fallito, ma è difficile dirlo. In ogni caso il trattamento proseguirebbe fino a insorgenza di resistenza (quindi di nuovo progressione malattia), la media di un trattamento è 6-9 mesi, con estremi da 3 mesi a 3 anni. Magari 3 anni aggiungo io visto che non riesco a fare nemmeno un anno con un farmaco ora!
Brava ! Si è destreggiata bene in questa giungla di incertezze.
Non sono d'accordo con la sua percezione di "terapie che hanno fallito !".
Io quelle terapie le vedo a "parziale risposta " perchè vedo anche quelle seguite da "progressione" che è tutt'altra cosa di quello che è appena accaduto adesso a lei.
Comprendo la delusione di chi voleva lasciarsi tutto alle spalle ed invece ha sempre la sensazione di dover ricominciare d'accapo. Comprensibile questa sua percezione , ma la realtà è del tutto differente.
Lei ha disposizione una batteria di farmaci ancora da testare. Tutti di ultima generazione e per nessuno di questi si può attaccare l'etichetta di "resistenza".
Quindi vedrà che appena riaprono le sale da ballo torneremo a ballare la salsa
.
Io ci sono.
Amica
Buon anniversario di matrimonio in spiaggia!
Festeggia mon amie!!❤❤❤❤
.
❤❤❤❤ si Creamy! Così sarà!
E non sto nemmeno a pensare che "oddio, c'avevano ragione loro perché mi son venute le metastasi alle ossa!" non mi fa piacere, visto che ho conosciuto tripli negativi che stanno benissimo a distanza di anni (visto che non ho nemmeno una mutazione genetica a "giustificare" quello che mi è venuto). Ormai ho incassato e mi preoccupo di sfanculare pure queste. E se non si sfanculano mi accontento di farle rimanere ibernate, ma non ho nessuna intenzione di morire di prognosi infausta!!
[quote=Angel1983]).
C'ho i finanziamenti da pagare e anche il mutuo, tiè!
C'ho i finanziamenti da pagare e anche il mutuo, tiè!
[/quote]
Lo credo ! Questa è una ottima ragione per vivere !
La trovo bellissima questa "ragione per vivere", tant'è che in quasi tulle le mie relazioni sulla comunicazione medico paziente proietto con una slide sempre questo bellissimo aforisma di W.Matthau
.
.
"Il mio dottore mi diede sei mesi di vita; ma quando non potei pagare il conto, me ne diede altri sei."
Ciaoooooooo ragazzeeeeeee grazieeeeee a tutte vi ho visto nascoste in ogni angolino della stanza le infermiere iniziano a sospettare qualcosa
Dott.Catania mi hanno fatto tampone e test sierologici tutto negativo come è possibile eppure ero sicura di averlo fatto in forma leggera. Tanto per cambiare anche qui in ospedale febbre a 38 e subito infermiera campanellino d'allarme ma solo infezione vie urinarie. Un dubbio ma anche i polipi vengono analizzati o solo tolti e basta?
Vado a leggermi tutti gli arretrati
Ciaoooooooo ragazzeeeeeee grazieeeeee a tutte vi ho visto nascoste in ogni angolino della stanza le infermiere iniziano a sospettare qualcosa
Dott.Catania mi hanno fatto tampone e test sierologici tutto negativo come è possibile eppure ero sicura di averlo fatto in forma leggera. Tanto per cambiare anche qui in ospedale febbre a 38 e subito infermiera campanellino d'allarme ma solo infezione vie urinarie. Un dubbio ma anche i polipi vengono analizzati o solo tolti e basta?
Anche io ero convinto che lei il COVID l'avesse fatto !
Come ero convinto anche per me pur non avendo mai avuto sintomi e così siamo costretti a non abbassare la guardia !
Peccato !!!
❤❤❤
Ciaooooooooo!
Quando ti mandano a casa?
L'emorragia è rientrata?
Tutto quello che tolgono, viene analizzato.Normale.❤
Sissi molto bene non può mica piovere sempre!
Ragazze e dottore ho sentito Nella, appena uscita dalla sala operatoria per l'asportazione protesi (purtroppo). Vi saluta tutti
Forza Nellina, andrà tutto bene. Tanta pazienza... ma dalla tua hai un ottimo carattere!
Mi dispiace.
Purtroppo ( a dimostrazione che non rassicuri tutti e sempre e solo per rassicurare) e Nella glielo può confermare, anche lei lo aveva ben compreso quando le scrissi
" non disperi perchè da quanto mi descrive qualche volta si riesce a salvare la protesi" .
Titinaaaa ieri ero in pensiero per te
ciccina tutto ciò che viene tolto viene analizzato, tranquilla sarà aria fritta!
Dipende. A volte è necessario rinviare il modello ap70. Altre volte si rinnova in automatico. Lo vedi sul sito attraverso il tuo pin personale.
Ok grazie mille
" non disperi perchè da quanto mi descrive qualche volta si riesce a salvare la protesi
Si, avevamo riconosciuto l'effetto alone dottore...
mannaggia a queste protesi che ci fanno venire la maronite (i maroni grandì così O O )
Io ci sono