Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dada forza Titina con la patata al vento
Che bello vedervi tutti assieme, nelle foto del Convegno! Questo non è solo un luogo virtuale, qui ci sono persone e sentimenti e pensieri che hanno una realtà straordinaria, una realtà aumentata, densa.
Dottor Catania
Grazie mille per il promemoria sul colloquio con l'oncologo. Mi sono appuntata tutto. Mi intrippa molto la riflessione sul linguaggio di tumorland, voglio approfondirla e rifletterci per bene.
Titina
Tesoro bello, che scocciatura! Passerà anche questa, ma porcaccialamiseria, era meglio se stavi già a casa!
Le hanno tolto 4 polipi.E quindi l'interventino si è un pochino complicato.Anche ora sanguina parecchio e la tengono sotto con l'emocromo. Antibiotico per la febbre.Ma era felice di sentirmi.Ora ha il carica batteria La sorella non la fanno entrare. per il Covid.
Patatina al vento come se piovesse per numerose e sacrosante ispezioni...Vi saluta tutte❤ Le ho detto che tutto il Blog la sta pensando❤ Lei spera di essere dimessa entro sera e noi glielo auguriamo di cuore!
Grazie Dada!
Patri:
Oggi una pioggia incessante di fili coloratissimi per:
- Creamy ❤️
Il nostro fiorellino d'acciaio che incontra l'oncologa per concordare il nuovo percorso di cura
- Sissi ❤️
Che ha il day hospital
- Isabella 2708 ❤️
Che ha la Tac di centraggio[/quote]
Ragazze meravigliose, siamo tutte con voi, mimetizzate dentro infiniti fili colorati con cui vi avvolgiamo perché tutto vada nel migliore dei modi!
Accidenti!!!! Però pensa che hai fatto la scelta giusta, così questi polipi son stati tolti il prima possibile! Andrà tutto bene, ma.davvero!
Noi siamo con te, tesoro. FOrza!
Grazie per le notizie di titina, siamo con te, cara
Eccomi di nuovo blog. Io ci sono
Ho lavandino della cucina completamente intasato e non posso usare ne lavatrice né lavastoviglie.
Ovviamente l'idraulico di fiducia e' impegnato.. creamy mi sto collegando ogni 10 minuti in attesa di un tuo post
Titina patata all'aria, antibiotico e presto sarà un ricordo sfumato..
Kiki nel blog ci sono state tante ragazze ipocondriache. Ma dopo essersene rese conto hanno cercato una soluzione per risolvere il problema e vivere meglio.
Io penso che il nostro incoraggiamento, le nostre parole , comprese quelle amorevoli di Paffi qualche giorno fa servano a molto poco se nn a nulla. E questo tuo ennesimo post ne è la conferma.Anzi, rischiano di aumentare incoraggiando in qualche modo il tuo recidivare , in un loop infinito. Nn mi permetterei mai e poi mai di giudicarti e ti chiedo scusa se così fosse. Ma ti invito a leggere le pagine precedenti per imparare a come si reagisce a certe diagnosi... come reagisce chi ha il terrore lacerante di nn veder crescere i propri bimbi piccoli...nn certo per un dolore all'ascella , un taglietto sulla lingua o delle perdite sulle mutande.
Il tuo trauma vissuto da ragazzina va superato, altrimenti diventerà un alibi per cercare attenzioni attraverso malattie immaginarie tutta la vita. Nn mi giro dall'altra parte e nn attivo il tasto ignore nei tuoi confronti, ma ti invito a prendere atto di un problema che nn può essere gestito esclusivamente on Line su un blog di donne che hanno avuto un tumore al seno . Noi siamo qui, ti sosteniamo e lo faremo finché tu lo vorrai, ma una buona parte del lavoro la devi fare tu. Oggi è un'ottima giornata x iniziare.
Ciao Kiki ho scorso indietro il blog per ricostruire la tua storia perché non avevo ben compreso. Anzi mi scuso per averti consigliato di trovare un bravo medico con cui programmare controlli periodici. Come giustamente ha risposto il prof, a te in questo momento non servono controlli serve un supporto di diverso tipo. Non posso che concordare con quanto ti scrive Juve. Forza tesoro hai tutta la vita davanti! Una vita bellissima e noi siamo sempre qui però tu devi trovare il modo, tuo personalissimo ( se serve con supporto) di superare queste paure che non hanno fondamento
Un caro abbraccio
Oggi sto maluccio. Colpa dei fattori di crescita. Passerà. Sto leggendo un romanzo di Gianrico Carofiglio, mi piace molto come scrive. Inoltre è pieno di citazioni interessanti. Ve ne trascrivo una che non conoscevo e che mi ha colpito.
Non è letterale. Da Shakespeare, " Macbeth" : date parole al dolore, il dolore che non parla sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi
Lo so, ma pensa che passerà. È solo un passaggio.
Non è letterale. Da Shakespeare, " Macbeth" : date parole al dolore, il dolore che non parla sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi
Si paffi passa.. ci vuole tanta tanta tanta pazienza. Un bel libro aiuta. se ripenso che un anno fa ero a combattere con il mio midollo che non ne voleva sapere di farmi fare le chemio.. mi sembra un secolo fa sai?
Ciao Dada, grazie per le notizie su Titina.
Titina, ti aspettiamo! Fili fili e fili coloratissimi!!!