Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
utente
DrCatania grazie per il promemoria sul colloquio con oncologo!! L'ho appena riletto sono in sala d'attesa!
Grazie a tutte per la vostra presenza!
Mi ha scritto Titina, non so se anche qui! Dice di nuovo emorraggia e febbre questa mattina! Ma le ho detto che qui è pieno di fili colorati per lei!!
Grazie delle notizie su Titina
Speriamo possa riprendersi velocemente❤
Noi ti stiamo appiccicate❤❤
Anche io nessuna notizia di Titina. Sono in fila per fare il prelievo che mi serve per domani. Ho appena assistito a un diverbio tra una signora incinta e l'addetta all'accettazione. La signora incinta sbraitava perché doveva ritirare gli esami e non l'avevano fatta passare prima. La signora dell'accettazione cercava di spiegarle con calma che tutte le persone in ambulatorio hanno delle urgenze (ci sono tante persone che fanno chemio, anziani malandato ecc.) e che comunque per il ritiro degli esami c'è anche quello online, così non bisogna attendere il turno(io ad esempio uso sempre quello). Insomma cercava di dirle che loro non fanno differenze perché chi viene qui ha bisogno, per un motivo o per un altro. Fermo restando che se qualcuno la fa passare prima ben venga. Io sono per far passare prima le donne incinte e infatti le facciamo sempre passare qui, lei in realtà è entrata senza dir nulla a noi fuori e ha cominciato a sbraitare perché noi la pancia dobbiamo vederla e ci dobbiamo attivare! La signora le ha dato comunque il referto e le ha detto che qui c'è anche tanta gente che sta male ma lei non può saperlo perché magari non è così evidente...
In tutto questo io aspetto ancora 20 persone.
Grazie per averci avvisate.
Titina siamo tutte li che ti teniamo per mano.
Kiki nel blog ci sono state tante ragazze ipocondriache. Ma dopo essersene rese conto hanno cercato una soluzione per risolvere il problema e vivere meglio.
Io penso che il nostro incoraggiamento, le nostre parole , comprese quelle amorevoli di Paffi qualche giorno fa servano a molto poco se nn a nulla. E questo tuo ennesimo post ne è la conferma.Anzi, rischiano di aumentare incoraggiando in qualche modo il tuo recidivare , in un loop infinito. Nn mi permetterei mai e poi mai di giudicarti e ti chiedo scusa se così fosse. Ma ti invito a leggere le pagine precedenti per imparare a come si reagisce a certe diagnosi... come reagisce chi ha il terrore lacerante di nn veder crescere i propri bimbi piccoli...nn certo per un dolore all'ascella , un taglietto sulla lingua o delle perdite sulle mutande.
Il tuo trauma vissuto da ragazzina va superato, altrimenti diventerà un alibi per cercare attenzioni attraverso malattie immaginarie tutta la vita. Nn mi giro dall'altra parte e nn attivo il tasto ignore nei tuoi confronti, ma ti invito a prendere atto di un problema che nn può essere gestito esclusivamente on Line su un blog di donne che hanno avuto un tumore al seno . Noi siamo qui, ti sosteniamo e lo faremo finché tu lo vorrai, ma una buona parte del lavoro la devi fare tu. Oggi è un'ottima giornata x iniziare.
Il fatto che io stia su questo blog mi sta aiutando, almeno credo...
È che do peso ad ogni singolo sintomo, e questo mi spaventa! Tutto qui..
Ma sono fuori ?!?! Io capisco la lotta alla cimice asiatica, ma come possono nn pensare a chi è allergico?!? Io sono terrorizzata solo a guardarle in foto ( in realtà penso di essere un po' fobica, mi fanno proprio aggrovigliare la pancia!).
Fai attenzione, mi raccomando
Non lo sapevo ma vespe samurai vuol dire che sono tipo killer?
Aiuto!!!!
Aiuto!!!!
L'ho letto oggi. Mangiano le cimici asiatiche che si sono moltiplicate a dismisura in quella zona e causano seri danni al l'agricoltura. Però ... a me le vespe fanno paura. Più delle cimici.
Maddy auguri in ritardo per il tuo piccolo! Siete bellissimi
Magari nn era la terapia giusta... dovranno cambiare qualcosa, modificare, aggiungere o togliere...
Ci sono terapie che agiscono subito per una persona e altre per cui ci vuole più tempo o una terapia diversa... nn siamo tutti uguali.
Certe donne incinte ritengono di essere le uniche sul pianeta! ...la maternità non è una malattia.Poi purtroppo anche lì ci sono le eccezioni
Detto ciò...ti voglio bene❤
Porta pazienza.
Ho chiamato la cara Titina❤ perchè volevo capire.Ero in ansia per Lei❤
Le hanno tolto 4 polipi.E quindi l'interventino si è un pochino complicato.Anche ora sanguina parecchio e la tengono sotto con l'emocromo. Antibiotico per la febbre.Ma era felice di sentirmi.Ora ha il carica batteria La sorella non la fanno entrare. per il Covid.
Patatina al vento come se piovesse per numerose e sacrosante ispezioni...Vi saluta tutte❤ Le ho detto che tutto il Blog la sta pensando❤ Lei spera di essere dimessa entro sera e noi glielo auguriamo di cuore!
grazie x le info Dada
Titina
Aiuto!!!!
Anche a me le cimici puzzano ma le vespe !!!!!