Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona notte e bei sogni, che domani sera arriva in fretta e sarà tutto passato...
Marigi
Ho letto di tua mamma e mi dispiace tanto. Deve essere difficilissimo dare una spiegazione logica a una situazione, a uno smarrimento tale che di logico nn ha proprio nulla. Speriamo che con i giusti farmaci tua mamma trovi un equilibrio, per avere una qualità della vita decente lei e poter tirare un sospiro di sollievo voi. Ti abbraccio ❤️
Ciao Chokie
No, non sono a Trieste.
Sono da tutt'altra parte d'Italia , nel tacco dello stivale.
Un abbraccio a te e Raffaella.
Ho letto della nuova cura antalgica, Spero che faccia subito effetto.
Tu e tuo fratello avete veramente un gran cuore.
State affrontando una situazione difficile al meglio delle vostre possibilità
Mi spiace tanto per te, tuo fratello e la tua mamma. Essere intrappolati in una mente che ti fa soffrire di continuo deve essere tremendo, ma assistere impotenti a questo incubo senza via d'uscita è veramente una tortura. Avete certamente diritto a trovare tutti un po' di sollievo. Una mia amica carissima, aveva trovato una casa famiglia specializzata che è stata la salvezza della mamma e delle due figlie. Probabilmente erano riusciti a trovare la terapia giusta, ma anche l'ambiente, da quello che ho capito, aveva interrotto la dinamica dei momenti più aggressivi verso figlie e nipoti.
Ti auguro di trovare il vostro equilibrio al più presto
Grazie Paffi.
Speriamo di non dover arrivare a quel punto,guarda , anche se è una situazione che potrebbe accadere.
Dalle mie parti non c'è granché.
In città conosco una sola struttura che esiste da tantissimi anni e, con la qualche abbiamo avuto a che fare per una zia anziana di mio marito.
Per carità, bravi, attenti, puliti, ho saputo che, non appena ci sono state avvisaglie del virus al nord, hanno immediatamente chiuso alle visite e , infatti, lì non è successo nulla, fortunatamente, quindi sembrano affidabili....però sempre tanto triste....
Entri tranquilla e, comunque, esci col magone.
Non credo che potrei farcela.
Magari ci fossero strutture come quella che dici, più sul tipo familiare...ma, che io sappia, quaggiù, non ne ho mai sentite.
Comunque è un'idea da approfondire.
Con calma mi informerò...magari non ne sono a conoscenza, perché finora non ne ho avuto necessità.
Grazie cara.
Ciao marigi mi dispiace per la situazione con la mamma, spero riuscirete a trovare una soluzione. Noi alla fine abbiamo dovuto metterla in una casa per anziani, a casa era ingestibile. A parte che ti sentivo una merda perché non riuscivi ad avere la pazienza e il giusto piglio per affrontare la situazione. Poi mia nonna aveva anche altri problemi (diabete alimentare che alla fine l'ha portata all'uso dell'insulina e alla quasi cecità). Insomma, tutto molto complicato.
Titina vedrai che andrà tutto bene!
Kiki, io adesso mi fermerei un attimo, resetterei tutto perché stai saltando di palo in frasca e da un sintomo all'altro. E probabilmente stai dando troppa importanza a dei sintomi che magari non sono nemmeno sintomi! In un post sei riuscita a mettere la lingua, il reflusso, la difficoltà di deglutizione e un ginocchio. Se hai problemi di reflusso e sai che ne soffri non so quanto possa servire cercare un consulto col dottor Catania, sarebbe più opportuno un gastroenterologo. E sono d'accordo con Nina, se hai bisogno di aiuto, di un supporto psicologico per le tue paure e le tue ansie, cercalo!
I 100 grammi di zucchero non li ho messi e come farina ho usato farro integrale.... cmq rimane molto "trasgressiva" perché ci sono le uova! É buona perciò vi mando il link!
Benedetta è un mito.
La adoro !
Le sue ricette sono sempre buonissime.
Leggo le pagine indietro...
Intanto un'abbraccio a Titina
oggi pomeriggio, mentre mi stavo recando in macchina a fare un giretto a Vigevano, mi è saltato all'occhio il cartello di un paesino che non avevo mai notato prima.
Il paese era "LA ROSA". Ultimamente i segni stanno diventando numerosi direi....
.
.
.
.
Oggi pomeriggio alla stessa ora ho accompagnato Stefania a S.Giuliano Milanese perchè si erano dati un appuntamento con la mamma di Rosa al cimitero
C'era la mamma di Rosa, il papà e l'adorato fratello di Rosa..
Avendo con noi Mina (no ingresso animali !) io sono entrato per primo al cimitero per un veloce saluto e sono rimasto scioccato perchè rispetto alla scorsa settimana ho trovato tantissimi cambiamenti sulle tombe vicine a quella di Rosa.
Prima ce ne erano una decina vuote , mentre in questa settimana sono state "riempite" tutte dalle salme dei proprietari tutti morti di coronavirus e che prima erano in giro in diversi cimiteri della Lombardia e persino fuori regione,
Ora hanno trovto un pò di pace nel posto giusto.
Mi ha fatto un effetto scioccante leggere che tutti fossero morti a marzo ed in diversi casi morti marito e moglie a distanza di pochi giorni,
Abbiamo trovata la mamma di Rosa molto provata. Regge sempre bene il dolore per la morte di Rosa , ma mentre prima aveva organizzata la sua vita con la visita due volte al giorno per andarla a trovare al cimitero, il fatto che ci abbia dovuto rinunciare per ben due mesi di seguito l'ha destabilizzata non poco.
Con Stefania si sentono tutti i giorni.
Ci sono
Vi mando tanti fili colorati a tutti voi e alla mamma di Rosa..
Wlavita
buona notte a tutte e al doc Catania
titina io domani mi alzo presto (cosa rara) per fare le analisi quindi per quel poco che so fare sarò anche io con te in culo alla balena!!!!