Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vedrai che migliora anche quella.Se penso a quello che ho visto appena tornata in camera dopo l'intervento! Oggi non posso pensarci, sono ancora sotto emetici post rossa e non bastano!
Vedrai che ti faremo divertire e passa anche la paura
Dai Titi forza, ti vogliamo bene!
Ieri sera sono uscita con il mio gruppo di amici, ho passato una bella serata, ho fatto parecchie passeggiate, qui da me faceva davvero caldissimo quindi è stato super piacevole stare all'aria aperta
Dottore le scrivo per chiederle un'informazione, mesi fa le scrivevo dei miei linfonodi, in pratica ne ho uno da sempre sulla mandibola mobile che scende e sale a suo piacimento, ma non so se si sia ingrandito (ieri sera che l'ho toccato probabilmente era 1/1.5cm), e se sia quello o un altro che magari si è ingrandito, inoltre ogni tanto sento un fastidio in quella zona, non so cosa possa essere... voglio inoltre precisare che dall'altro lato il mese scorso avevo un linfonodo ingrossato dolente che poi si è ridotto da solo e ha smesso di fare male (potrei averlo toccato troppo?), ma comunque riesco a palpare anche altri linfonodi se pure più piccoli... diciamo... se li "cerco"... inoltre quando piego il ginocchio molto forte sento come una pallina che "scatta" dietro la fossa (anzi un po' spostato sopra verso la coscia) non so se possa essere una questione tendinea so solo che su entrambi i tendini sembra ci siano delle palline (mia mamma dice che sono normale e devo smetterla di rompere le palle)
ho fatto le analisi venerdì scorso, dopo un mese dal primo emocromo, ves, elettroforesi delle proteine ed herpes virus (perché ho glossite e ho avuto stomatite) a causa di un'anemia che il mio dottore voleva monitorare. I valori sono usciti pressocchè perfetti tranne la sideremia un po' bassina (sto prendendo il ferrograd) e il valore assoluto dei monociti a 1.15 (il massimo era 1) mentre il valore in percentuale era nel range. Il mio medico ha detto che l'emocromo va benissimo, che i monociti vanno bene perché solo 1 dei 2 valori è uscito leggermente mosso e solo di pochissimo.
Inoltre sul ginocchio, non dietro la fossa proprio sull'articolazione c'è una cosa tondeggiante (o forse no) che ha forma allungata che riesco a toccare e si muove al tatto verso il lato interno, penso da parecchio (anche in questo caso mamma consiglia di non rompere le palle)...
Lei cosa crede riguardo a questo? Le scrivo perché non mi sono ancora totalmente calmata, e perché vorrei smettere di toccarmi i linfonodi, vorrei solo sapere che posso stare serena e che non c'è pericolo che io abbia una qualche malattia...
Dottore inoltre da un paio di mesi è iniziato il calvario con la lingua, ho la lingua fissurata e a carta geografica spessissimo, però dal 12 maggio compare e scompare dietro la lingua la sensazione di avere qualcosa poggiata dietro sul lato sx della lingua che a volte brucia li in quel punto, poi passa, poi torna o si sposta di lato, poi guarisce li e da fastidio da un'altra parte..sto qualche giorno senza fastidi e poi torna, poi a volte mi pizzicano le fessure sulla lingua che ho che si infiammano! Ma ora da 2/3 giorni sembra quasi che abbia qualcosa bloccato in gola che non mi fa deglutire bene, nonostante riesca a mangiare e bere! Ho avuto 2 episodi di reflusso nei giorni scorsi, e talvolta quando deglutisco mi da fastidio in mezzo al petto.
La lingua è normale alla vista non è gonfia, almeno credo, ho fatto il mycostatin per 15gg un mese fa e passa e le ho scritto i risultati delle analisi.
Questo episodio di "fastidio a degluitire" lo accuso di più dal lato della lingua che più mi infastidisce, non lo sento sempre sempre ma solo se ci penso comunque infatti durante la mattinata non l'ho quasi mai sentito, mentre adesso ho la sensazione di classica "gola stretta" come quando ho mal di gola... cosa potrebbe essere? Potrei avere semplicemente la gola irritata per un colpo d'aria?
Dottore ricondivido il consulto, non per maleducazione ma per evitare che si perda tra le pagine! Grazie
io feci due kemio rosse sulle 4 previste a maggio dell'anno scorso stomaco niente danni ma intestino e neuropatie varie... poi me lhanno sospese per le Infezioni . e dicevano che il k non rispondeva mi è venuto un colpo perché io vedevo invece il merdoso ritirarsi, ma niente più kemio.. ho portato il picc per 6 mesi poi hanno deciso per l'intervento.. il chirurgo ha parlato di radio ma ancora devo vedere loncologa e ho il vago sentore che mi ridà la chemio...
nessuno mi toglie dalla testa che ho sbagliato ospedale :nowayggi e domenica mi sa che è il. giorno delle seghe mentali
nessuno mi toglie dalla testa che ho sbagliato ospedale :nowayggi e domenica mi sa che è il. giorno delle seghe mentali
Quindi avevi cominciato la neoadiuvante.
A me, avevano detto che ero un caso border Line. Perchè, nonostante risultassi ormonoresponsiva, con her 2 negativo, si era giá visto un importante interessamento dei linfonodi e una certa aggressivitá del tumore. Però, il chirurgo, mi disse, alla fine, che l'equipe aveva deciso per l'intervento perché ci sarebbe voluto troppo tempo prima di avere risultati con la chemio.
Io immagino che abbiano fatto una valutazione simile nel tuo caso. L'intervento toglie tutto, letteralmente, e poi si procede per concludere un percorso preventivo. Se ti ha parlato solo di radio è probabile che non ti serva altro. Non anticipare le cose
Però, è importante anche sentire di potersi fidare di chi ti cura. Hai mai pensato a un consulto per avere almeno un'altro punto di vista?
Lori
Ciao lori!
Didi
Come va oggi? Mi pare di non averti letta....
si paffy col dottor Catania appena mi riprendo e il virus cala la sua corsa lo vado a trovare sarà contentissimo
Oggi bellissimo giro sui monti con amici....alle 14 mi sono accorta di non avere preso su il telefono
Ora vi leggo❤❤
Magda e anche questa è andata, hai trovato il sistema per non soffrire, le cure ci sono e funzionano EVVAI WLAVITA
JUVENTINA leggendoti mi sembra che Andrea crescerà conoscendo la vita in tutte le sue sfacettature non tralasciando i veri valori che ne danno un senso. Sei brava ma non è facile, io sono stata una mamma troppo protettrice e neanche questo non va bene, per fortuna il suo carattere ha prevalso e devo riconoscere che è meglio di me, nei confronti di suo figlio.
Ciaooooooooo a mercoledì
Lori
Le ho già risposto
Reflusso gastro esofageo in ANSIOSA !
Ora vi leggo❤❤
brava tesoro!!! Relax!!
Io ci sono.
Titina comincio già da ora con i fili colorati.
Poi il 19 tocca a me con l'eco transvaginale. Devo dire che se da un lato un po' mi preoccupa dall'altro penso: sti cazzi!
No dottore le analisi le ho fatte la settimana scorsa, sono state ripetute, ecco perché ho condiviso i risultati con lei..il consulto l'ho messo stamattina non è di quelli vecchi
Cosa pensa del ginocchio invece? È la normale articolazione?
Ho capito che il linfonodo mandibolare non ha valore diagnostico secondo lei, meno male.
Inoltre, cosa consiglia di fare per il reflusso? Cosa posso prendere? Non so ha qualcosa da consigliarmi? Il maalox plus va bene o devo prendere il lucen, ecc.?
Invece per quella sensazione di "qualcosa sulla lingua" che si sposta, pizzica e da fastidio alla deglutizione o mentre mangio è sempre glossite?
Mi scusi se sembro pedante, ma vorrei capire..