Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi sembra che il medico vi segua molto bene.
Spero che riuscite a tenere sotto controllo la malattia
Si,
Mi è parso molto esauriente.
Poi con mamma è stato molto tranquillo e rassicurante , si è seduto sul divano affianco a lei, parlava in terza persona e si è presentato come il medico della asl che doveva solo controllare se le sue medicine andavano bene...cose così.
È stato disponibile su tutto ciò che abbiamo chiesto, la maggior parte delle notizie ce le ha date senza che neppure chiedessimo.
Diciamo che, al momento, il giudizio è buono.
Sono stata contenta.
È andata alla grande, sono contenta per te.
Meno male che hai finito, 32 sono tante.
Io, dalla n. 23 su 25, ho avuto problemi come i tuoi, fortuna che non mi hanno aumentato le sedute, sennò mi arrostivo..
La fitostimoline sia in crema che con la garza, piuttosto mi peggioravano la situazione.
Poi però mi diedero una soluzione rossa (ora mi sfugge il nome) da mettere sulla pelle rovinata, soprattutto sotto il seno, che, in pochi giorni mi ha sistemato tutto.
Ora è tutto ok...meno male !
Idem come te.
Alla mia età non sono mai stata capace di andare a visitare un defunto.
Perfino quando sono morti i miei nonni mi hanno tenuta a casa e tuttora vado in ansia quando mi tocca andare a qualche funerale.
Quando mio padre ebbe il primo infarto, in quasi 2 mesi di ospedale, mi portarono solo una volta (ancora me lo.ricordo pari pari) perché temevano che una emozione più forte, potesse essere pericolosa per mio padre (che aveva solo 37 anni, poi è morto a 61).
All'epoca era anche una forma di protezione dal dolore, visto che eravamo ancora piccoli (io 7 anni, mio fratello 11 mesi) ,.però, col senno del poi, non è stato un bene....per niente.
Ma ormai su questo non riesco a farci nulla.
Rimango sempre fuori se proprio devo andarci.
Non ce la faccio proprio.
Vado a ninna.
Buonanotte a tutti e buona domenica.
.
.
Come vorrei sbagliarmi !
Ma a questo punto vi propongo uno studio osservazionale che chiamerei gioco se non fosse invece tragico.
Dopo l'uscita del 31 maggio verifichiamo insieme quanto sia inesistente clinicamente questo virus-
A maggio abbiamo registrato 5.000 morti circa e tanti di questi sono documentabili per avere contratto il virus a maggio . Ma di questi non ne teniamo conto perchè ci direbbero che sono questi decessi ascrivibili a contagi del mese di aprile. Non concordo del tutto ma per evitare questa obiezione non ci occuperemo di questi decessi.
Non teniamo conto quindi dei decessi ( > di 5.000 !!) di maggio cioè del periodo in cui sono state redatte le conclusioni dello studio perchè potrebbero essere riconducibili a contagi antecedenti e quindi cominciamo a registrare solo i decessi di giugno per verificare quanto questo virus sia..."inesistente".
.
.
Spero di sbagliarmi stavolta e di essere smentito, ma proviamo a farlo noi uno studio indipendente prospettico . Rischio di sbagliarmi ormai oggi abbiamo temperature elevate che rendono difficile la vita al virus per il rapido essiccamento del Droplet
rischio di sbagliarmi perchè proprio oggi è stata aperta una indagine dalla magistratura su alcuni centri privati che eseguono i tamponi e non comunicano i dati dei positivi per evitare che questi vengano messi in quarantena. Questo il sospetto.
Proviamoci comunque . Registreremo giorno per giorno il numero dei contagi e dei morti dal momento in cui gli scienziati ci hanno spiegato che il virus è inesistente cioè, dal 31 maggio.
Se il virus non esiste chi sarebbe responsabile dei morti del mese di giugno ?
---------------------------------------------------------------------------------------------------
31 Maggio : morti 80......................... Positivi 310
1 giugno : morti 75 (totale 155).......... Positivi 275 Totale 585)
.
2 giugno : morti 55 (totale 210).......... Positivi 319 (totale 904)
.
3 giugno :.morti 81 ( totale 291) .............. Positivi 354 (Totale 1258)
4 giugno : morti 88 (Totale 379)..................Positivi 177 (Totale 1435)
5 giugno : morti 85 (Totale 464).................Positivi 518 (Totale 1953)
6 giugno : morti 72 (Totale 536)...............Positivi 272 (Totale 2225)
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/coronavirus_san_raffaele_pisana_roma_casi_focolaio-5272250.html
Ma che sfiga però ! Dopo appena 6 giorni che abbiamo appreso che il virus è inesistente da un luminare del S.Raffaele di Milano
apprendiamo che oggi è stata dichiarata ZONA ROSSA ( 1 morto 47 contagiati, tra cui 9 dipendenti) il San Raffaele Pisana di Roma se non è sfortuna questa !!!! Virus inesistente e..biricchino !
7 giugno : morti 53 (totale 589)...........Positivi 197 (totale 2422)
8 giugno : morti 65 (Totale 654)..........Positivi 280 (Totale 2702)
9 giugno : morti 73 (totale 727).........positivi 283 (totale 2985)
10 giugno :Morti 71 (Totale 798 ) positivi 202 (Totale 3187)
intanto al S.Raffaele di Roma i positivi sono 101 e 2 i morti
11 giugno : morti 53 (Totale 851)........Positivi 379 (Totale 3566 )
12 giugno : Morti 56 (Totale 907).......Positivi 393 (Totale 3959)
13 giugno : morti 55 (Totale 962) ......Positivi 346 (Totale 4305)
e al S.Raffaele Pisana di Roma a caua del virus inesistente 105 contagi e 5 morti !
14 giugno
15 giugno
16 giugno
effetti sulla mortalità del virus inesistente
17 giugno
18 giugno
19 giugno
20 giugno
21 giugno
22 giugno
23 giugno
24 giugno
25 giugno
26 giugno
27 giugno
28 giugno
29 giugno
30 giugno
P.S,
La mia perplesità
"Clinicamente" significa che, una cosa che analizziamo dal punto di vista medico, non ha più le sue caratteristiche più importanti.
Dire "il virus clinicamente non esiste più" significa che non vi sono più casi, ricoveri o vittime. Non è così. Il virus clinicamente ancora esiste.
E se comincia ad interessare poco il clinico comunque sino a che registreremo decessi
continuerà ad interessare l'anatomopatologo (autopsie)
Dire che il virus non esiste può passare in un consesso di scienziati, dirlo in una trasmissione popolare ad una platea di malati di "sindrome della capanna" dimostra scarsa attenzione ai conseguenti comportamenti sociali specie dei giovani ed un altro ulteriore schiaffo ai 34.000 morti clandestini, quelli dei carri funebri, scaricati in cimiteri senza un saluto e senza un fiore !
Un ulteriore dolore lacerante e riportato alla luce dei familiari delle persone che ci hanno lasciato senza un nome e senza un addio !
A Zangrillo si è aggiunto Clementi virologo del S.Raffaele che invita a non indossare all'esterno le mascherine Non ci penso affatto a discutere le conclusioni del suo studio, non è questo il tema della discussione, ma le conseguenze sui comportamenti sociali che ne derivano. Sarà Clemente un bravissimo virologo ma sulla fisiologia della respirazione l'ha veramente fatta fuori dal vaso e comunque poteva astenersi dal fare queste dichiarazioni se poi continua a ripetere come intercalare "non lo sappiamo, non abbiamo le prove, non ne sappiamo nulla !"
Se non se ne sa nulla perchè non tacere ?
Ecco perchè l'ha fatta fuori dal vaso e l'ha fatta anche grossa
post # n. 215.798
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-14387.html#msg219755
Inoltre consigliamo al prof Clementi di continuare a studiare i suoi virus e di astenersi dal dare consigli farlocchi sulle mascherine
Vedi commento n.218.771
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-14585.html
.
Marigi
È stato un po' un trauma xké 32 non finivano mai...poi, quando hanno cominciato con le 7 sulla cicatrice non sono stati molto chiari, ho solo visto un via vai di medici dal lettino sollevato ed ho detto "quando volete mi spiegate"...Se l'avessero fatto prima avrei ringraziato, pazienza! Quando poi mi sono fatta i conti ho visto che avevo 2 giorni in più ed ho trovato un bravissimo tecnico che mi ha detto tutto.
Professionali e cortesi sono stati tutti, ma non tutti molto chiari, l'importante è aver superato anche questa grazie a Dio.
Cin la fitostimoline spray ho provato giovamento da subito, la pelle già su è colorata, ma mi hanno detto di continuare con crema e spray per un altro mese .
Un abbraccio, ora nanna.
BUONGIORNO DOC e RFS
Caffè e felici momenti di dimenticanza per tutti
Buongiorno Blog, buongiorno Dottore, buona domenica.
Ieri per me giornata di lavori in casa. Ho finito di pitturare i portoni dei garage iniziati due settimane fa. Il week end scorso pioveva quindi non avevo potuto finire. Oggi, se il tempo regge devo finire la ringhiera delle scale e tagliare l'erba in giardino. Diciamo che passo il tempo senza pensare troppo. L'umore è buono in questi giorni. Tutto il resto passerà
BUONGIORNO DOC e RFS
Caffè e felici momenti di dimenticanza per tutti
.
...
Ieri per me giornata di lavori in casa. Ho finito di pitturare i portoni dei garage iniziati due settimane fa. Il week end scorso pioveva quindi non avevo potuto finire. Oggi, se il tempo regge devo finire la ringhiera delle scale e tagliare l'erba in giardino. Diciamo che passo il tempo senza pensare troppo. L'umore è buono in questi giorni.
Tutto il resto passerà
.
.
Marigi, contenta di sapere che avete parlato con un medico empatico e disponibile. La giornata è stata pesante, ma avete una strada da percorrere per evitare che la mamma si esasperi. Speriamo che funzioni.
Darkina la tecnica dello sfiancarsi per tenere a bada i pensieri mi sembra efficace! Ma speriamo che il mal di testa ti dia tregua al più presto
Magda contenta per la fine delle radio. Mi dispiace di sapere che ti abbia dato problemi con la pelle. Io ho avuto la protezione di una pellicola (si chiama Mapitel) sulla parte trattata. Ero scettica, devo dire. Anche quando la radioterapista mi ha detto che grazie a questo cerotto e ad altre tecniche (in alternativa c'era un gel- Stratartxt - che forma una pellicola simile al Mapitel ma che dura due giorni e quindi va riapplicata durante tutto il trattamento) sono anni che non vede più un'ustione da radioterapia. E invece ha funzionato! Sto mettendo una crema a base di zinco che mi hanno consigliato in reparto solo per precauzione e per tenere idratata la parte (solo il capezzolo lo sento più sensibile, ogni tanto mi dà prurito ma dopo due giorni di crema si è sfiammato quasi completamente). L'iportante, comunque, è che tu abbia finito! E via di bollicine
Buon giorno blog
Speriamo che oggi il tempo sia migliore.
Ho dormito poche poche ore ma sono freschissima.
Faccio una doccia e cominciamo la giornata.
Oggi do una mano a mia suocera. Arriveranno le altre figlie per pranzo.
Pranziamo sempre verso le due perché praticamente tutta le sorelle del mio compagno lavorano in pasticceria.
Buona domenica a tutti
Magda festeggiamo la fine della radio
Marigi anche mamma ha la fissa che gli rubino i soldi. Infatti li tiene sempre nel reggiseno. Puntualmente li perde e incolpa me o mio padre.
Non sappiamo se sia Alzheimer, demenza vascolare... vedremo.
Abbi pazienza anche se so che non è facile