Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che bella notizia!! Ogni tanto ci sono medici scrupolosi e che ti telefonano pure!!
Goditi l'estate!!
W no tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto felice x te!!!
Queste sono le notizie che vogliamo!
Sino sinceramente commossa!
Che bello!!
Ti abbraccio fortissimo
Juventina
Mi piace tanto quando racconti di Andrea, mi fai sempre sorridere.
Traspare amore puro ed immenso, sei una grande mamma.....anche se sbagli le lavatrici
#
Grazie! Io non potrò prendere cortisone per via dell' immunoterapia, secondo me è anche per questo che a sto giro mi sono venuti fuori questi sfoghi che 5 anni fa con il taxolo non avevo.
Vediamo con antistaminico ora
Che bello Ninni,
se oggi ero contenta per il mio port, adesso mi hai decisamente migliorato la giornata! Grande!!!!!
Bentornata. Ci sei mancata
Francesca
Non conoscevo Chiaretta ma attraverso i vostri racconti capisco che doveva essere una bellissima persona.
Ninni
Avanti tutta. Buona estate estate
Bava
Aspettiamo con te.
Dopo aver mangiato una cena a base di cibo sardo sarai sazia per un po
A quasi un mese dalla prossima eco mi ritrovo preoccupata. Da qualche giorno sento sopra la protesi ma sotto la clavicola un dolore quasi costante che mi pare sia accompagnato da un rigonfiamento. Mi sembra che tutto sia in tensione, si ripercuote anche dietro la spalla. Il confiore é in concomitanza con l'attacco del muscolo alla clavicola. La mia preoccupazione é che ci siano uno o più linfonodi ingrossati poiché in quella zona nell'ultima eco si era evidenziato un linfonodo di circa 4mm che la radiologa aveva deciso di segnalare e di tenere sotto controllo.
Lo so che non dovrei pensarci ma il criceto é partito a razzo e non riesco a fermarlo. Dannato criceto, stavo arrivando al controllo tranquilla e resiliente.
Ninni che bella notizia.....Cuore che batte a mille....Estate tutta x te
Finite le rosse!!
Adesso come procedi taxolo settimanale?
Si, Isa, pacchetto completo! A settembre finito taxolo, tre settimane di radio, poi terapia ormonale. Però, spero di non sbagliarmi, il peggio dovrebbe essere passato... So che a te ha dato fastidio, forse più il taxolo...ma io le rosse le ho " sentite" abbastanza, perché detesto in particolare i malesseri tipo nausea
Non trovo nulla che mi faccia calmare, sono una pila e il criceto non mi ascolta
....Qui su quel ramo del lago di Como sto lavorando ancora su me stessa , cercando di "ritrovare la vecchia Lella" .....quella più sorridente, che pensa cose positive, meno concentrata sulla malattia subita e vive con più serenità pur rispettando tutte le prevenzioni questa Fase 2 dopo Covid....Ricordate Mollare mai.... Scusate ma è un momento così....per questo sono meno attiva sul Blog....
Vi porgo nel mio cuore....
Che gioia immensa le tue notizie!!! Sono tanto, tanto felice!
Angel1983
Ciao,
bene che ti mettono il port così finisce la tortura dei ripetuti tentativi.
Anche meglio del PICC, che ho messo anche io, perché puoi fare tranquillamente doccia.... e forse anche bagno al mare??!
Si, si, confermo! Ripetuti bagni in mare, snorkeling selvaggio e voli transoceanici inclusi! Col port puoi fare tutto!
Sai, spesso le ferite dell'anima sono invisibili, eppure sanguinano e fanno male piú di quelle del corpo.
Leggendoti mi viene da pensare che tu ti concentri tanto sul corpo perché un dolore bello forte lo senti e se fosse nel corpo si potrebbe vedere e curare, anche fosse un k. Ma è il posto sbagliato in cui guardare, così tutti ti diranno che stai bene e che sei ipocondriaca. Inoltre sprechi tempo e energie, alimentando la sofferenza interna.
Devi certamente trovare il bandolo della matassa Kiki, così starai bene e potrai vivere i tuoi meravigliosi 23 anni. E non aver paura di farlo. Il dolore può trasformarsi in un bozzolo che ci fa sentire protette da altri dolori più grandi, compreso quello di affrontare e vivere la vita. Non farti ingannare, non è così. Fuori di tutte le tue ansie c'è una Kiki, felice, bravissima, intelligente, realizzata e amata che sta in piedi da sola. Troverai la strada, ma quando senti un dolore fisico, un'ansia che riguarda il corpo, prova a fermarti, se puoi, solo un attimo e a guardare dentro cosa sta succedendo. Io vengo con te, se mi vuoi
Lori
Credo che sia grazie a persone meravigliose come te che non si dovrebbe mai perdere la fiducia negli esseri umani! Grazie, davvero!
Si Paffi ognuno di noi reagisce in maniera differente io con le rosse ero addirittura carica, mentre il taxolo e carboplatino settimanale mi ha sfiancato e adesso a tre settimane dalla fine ho il viso di un'adolescente p con l'acne! (Mi piacerebbe!!) E mani e pidi con formicolio!
Però ho sentito le altre ragazze che non hanno avuto problemi con il taxolo. Perciò avanti tutta !!