Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma come mai di nuovo criceto... rifletti che è immotivato....rileggiti le pagine indietro... le domande sono le stesse e lo sono pure le risposte!!!!
Rosellina è una meravigliosa ragdoll.
"Il Ragdoll è una razza di gatto di selezione nordamericana con gli occhi azzurri e un manto colourpoint particolare. È un animale muscoloso e di grandi dimensioni, con un pelo semilungo, morbido e setoso. Sviluppato a partire dagli anni sessanta dall'allevatrice statunitense Ann Baker, è conosciuto per il suo temperamento docile e tranquillo e la natura affettuosa. Il nome Ragdoll (bambola di pezza) deriva appunto dal comportamento di questo gatto, molto rilassato quando preso tra le braccia.[1] Particolarmente popolare nel Regno Unito e negli Stati Uniti, i gatti Ragdoll sono conosciuti come "gatti somiglianti a cani" a causa del loro comportamento come la tendenza a seguire le persone nell'ambiente, l'essere a proprio agio quando vengono manipolati fisicamente e la loro relativa mancanza di aggressività verso altri animali domestici; possono anche essere addestrati per riportare oggetti".[2]
Io ci sono..
Con imperdonabile ritardo faccio tantissimi auguri al tuo dolcissimo ometto ❤️❤️❤️
Oggi cascate di fili colorati per:
-Bava ❤️
Che ha Tac addome
- Paffi ❤️
Che dovrebbe fare l'ultima rossa
- Creamy ❤️
Che ha visita con endocrinologo
- Angel ❤️
Che fa Taxolo
- Elimila ❤️
Che fa taxumba
Buongiorno a tutti e tantissimi fili colorati ragazze
ANNINA dolcissima donna tornare in una casa piena di ricordi e di amore di sicuro non sarà facile ma noi siamo lì con te e insieme a te Cammineremo in quelle stanze e poi nel giardino e se scappa una lacrima é più che normale anzi forse è anche necessario poi ci sarà nonna Gilly che ti asciughera' le lacrime e accenderà nella tua mente tanti ricordi felici e ti spunterà il sorriso e noi saremo con te! Ti voglio bene Annina sei una persona sensibile e altruista
Buongiorno blog.
Stamattina ho letto gli arretrati..ieri sera sono crollata prima del solito.
Sissi noi siamo tutte vicine a te e quel stabile tranquillizza anche noi. Avanti tutta ragazza.
Lori tesoro..una passeggiata con il nipotino, anche con il deambulatore, ti fa solo che bene..siete molto teneri. Ti mando un abbraccio grande.
Marina che succede alla piccola? Un po di fili colorati per Valentina..spero risolviate.
Annina ti penso e discretamente ti accompagno dentro la casa che tanti bei ricordi ha per te..c'è tanto profumo d'amore.
Marigi che giornatina ieri..spero che oggi sia un giorno migliore. Ti stringo forte
Sicuramente ho dimenticato qualcosa di importante ma abbraccio ognuna di voi con tanto affetto.
Patri grazie per la preziosa agenda.
Ecco tanti fili colorati per tutte.
-Bava ❤️
Che ha Tac addome
- Paffi ❤️
Che dovrebbe fare l'ultima rossa
- Creamy ❤️
Che ha visita con endocrinologo
- Angel ❤️
Che fa Taxolo
- Elimila ❤️
Che fa taxumba
Sono molto contenta per te, questa parolina è diventata così dolce e desiderabile.
Star il posto non è comodo ma Lucca è bellissima...
approfittate per fare una bel pic nic sulle mura... poi ci sono chiese splendide e che dire del alazzo Guinigi che ha l'alta torre e in mezzo il platano che svetta..
poi la piazza ad anfiteatro.. la mia mamma c'era stata una volta e non faceva che decantarne le bellezze e poi è immancabile andare a comprare qualcosa nella Bottega di Mamma Rò, oggetti per la casa... quest'estate prendo il treno e ci porto i bambini.
Fili colorati a tutti
Oggi è il compleanno della nostra Chiaretta...ci sarà una messa in suo ricordo .. vi porterò con me...un ricordo mi affiora spesso... il 13 giugno di due anni prima aveva saputo del k , l'anno scorso mi diceva che il 13 avrebbe avuto la risonanza e continuava a chiedersi perchè questo 13 giugno la perseguitava..
il 13 giugno se ne è andata.....
c'è qualcosa che ci lega a delle date.....
ieri guardando il video di Fumo mi è balzato all'occhio la sua maglietta.. probabilmente la data di nascita 11 ottobre del 66 .... il mio pensiero è andato a chiaretta che in questi giorni se ne è andata come lui, a mia mamma che è morta, ma ho imparato a conssiderarla una nuova nascita il 9 ottobre e Rosa che se ne è andata il 10... forse è un ragionamento contorto, ma io ci trovo un filo.
Un abbraccio a tutti.
Fili colorati
Francesca
Buondì a tutte.
Mi sono alzata tardissimo per i miei standard ma ieri cena impegnativa, come preparazione alla tac abbiamo ordinato da asporto in un ristorante sardo, credo che così potrei stare a digiuno per tre gg. Adesso mi vesto e vado in ospedale, grazie per accompagnarmi.
Buon fine settimana al mare
Oggi cascate di fili colorati per:
-Bava ❤️
Che ha Tac addome
- Paffi ❤️
Che dovrebbe fare l'ultima rossa
- Creamy ❤️
Che ha visita con endocrinologo
- Angel ❤️
Che fa Taxolo
- Elimila ❤️
Che fa taxumba
Buongiorno e fili coloratissimi per tutti
Grazie Patri bacio
Ho riletto un pò di messaggi
Fra76 stacca e non pensare , mio babbo sono anni che fa così.. solo quest'anno è arrivata la diagnosi di Alzhaimer.. questo mi ha permesso di capirlo un pò di più.. anche se a volte ho qualche dubbio perchè quando vuole ragiona benissimo... o quando ..può!!!??
Shera mi sono persa la tua storia... comnque che bello !!! diventeremo zie un'altra volta.....Io nel primo mese ero in Sardegna, non sapevo di essere incinta e non facevo che bere del mirto !!!
buongiorno belle signore e corde colorate.. no i fili ops a chi fa terapie
mi preparo per il dermatologo ho un bel po'. di strada da fare a piedi fortuna non piove... speriamo che sta gamba regga e la cervicale pure uff
un abbraccio al doc in cappuccino. di soia a voi
Buongiorno!
Come state stamattina?
Contrariamente ad ogni aspettativa ho dormito super male (sarà che la piccola si è svegliata un paio di volte piangendo) e nel cuore della notte mi è partito il criceto, come dite voi, su dove sta il tumore ora, sulle terapie, sulla vita che ci aspetta...tutto il sollievo dell'intervento si è vanificato in un istante.
Che palle che palle che palle, si può dire?!
E così stamattina ricomincio daccapo, lavoro sul restare nel momento presente, prendere una cosa alla volta, non guardare troppo in là