Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Illy sono contenta che dopo mesi, finalmente, tu abbia rivisto i tuoi nonni e, soprattutto, che tu abbia visto tuo nonno sorridente e ricordato con lui momenti leggeri e spensierati.
Tuo nonno non ha avuto una vita facile, ma attraverso il ballo e la musica è riuscito comunque a comunicarvi il suo affetto. Che bello! L'amore trova sempre una strada per palesarsi
rileggendo il referto oncologico post intervento, fra gli esami di follow up non c'è la Pet. Ci sono esami del sangue, eco a sei mesi, mammo e vari controlli ginecologici a un anno e MOC fra 18 mesi.
E' normale secondo voi che non ci sia la PET?
Grazie mille!
Se non sbaglio sei all'ieo. Sì, stessi controlli miei. Me li hanno modificati di recente per via delle metastasi, ma sono quelli standard che segnano loro!
La mattina non ci sono quasi mai ma il profumo del tuo caffè mi raggiunge sempre.
Come stanno gli occhi?
Carissima, come stai? Ho letto del tuo mal di testa
I miei occhietti vanno meglio, ma debbo stare attenta a non esagerare
DarkElena mi dispiace che hai ancora mal di testa, vivere con il dolore è una vera rottura di balle. Ma passerà, siamo fiduciose per il resto come va? Sei ancora in cassa integrazione?
Lori sono contenta che stia migliorando la gamba e sei riuscita a fare una passeggiata con nipote e badante Milù
rileggendo il referto oncologico post intervento, fra gli esami di follow up non c'è la Pet. Ci sono esami del sangue, eco a sei mesi, mammo e vari controlli ginecologici a un anno e MOC fra 18 mesi.
E' normale secondo voi che non ci sia la PET?
Grazie mille!
Sì tutto normale.
In ritardo, ma faccio di cuore tanti auguri di buon compleanno a Dany
Mandaci delle belle foto
Per chi mi ha scritto che non trova più la "sindrome della capanna" la ricopio in questa pagina
-
Grazie Dottore!
L'ho riletto e mi sono domandata come abbiamo fatto a rimanere confinati in 4 mura e balcone. Ma più difficile è stata per me la ripartenza.Ho ancora tanta sfiducia nelle persone.Abbiamo aperto da 1 mese e sono ancora abbastanza tesa...ma se gli psichiatri dicono che si supera anche questo disagio , sono fiduciosa
Pepeli
Senza respiro....eh....
Io non guardo.Non ci riesco.
Troppo dolore
Linda stai con noi, ti facciamo compagnia e siamo una grande famiglia, sei troppo simpatica!
Quindi ancora non si può escludere che sia in giro da qualche altra parte?
Tesoro, scusami se mi permetto, ma avendo avuto la nonna con l'Alzheimer diciamo che ci sono passata. Tua madre è seguita da un neuropsichiatra? Prende farmaci? Perché arrivati ad un certo punto è necessario che siano seguite anche col supporto di farmaci stabilizzatori dell'umore & company! Non aspettate oltre...
Buon compleanno al piccolo Dany!!
Domani terapia, credo che chiederò alla mia oncologa di avviare tutto per mettere il port. Non credo di poter continuare così, l'ultima volta mi hanno rotto una vena. Livido enorme sul braccio, gonfiore e durezza per un paio di giorni. Non nego che domani, al pensiero di farmi mettere il catetere, tremo. Credo ruberò l'infermiere della saletta uomini perché è l'unico che non mi fa soffrire.
Ultima volta
Dott Catania
Quando si fa lipofilling è vero che può essere facile che nella zona si formino delle cistine?
Buona sera dottore, una domanda che mi sta angosciando. Questa sera sono uscita a cena con mio marito, a fine pasto ha ordinato un sorbetto al limone, senza pensarci ne ho bevuto un po', sono al 5 mese di gravidanza, posso aver creato problemi? ( solo successivamente ho pensato all albume , latte e alcool ) grazie