Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Brava Ninni, avanti tutta!
Ti sono vicina, un abbraccio sincero.
Elena, alias Dharma
Una domanda, ma il microblanding non si può fare seguendo la curva delle tue sopracciglia e farle meno folte? Scusa, io non ci capisco granché. Un abbraccio forte a te.
Si tesorino, certo! Solo che non sono una che bada tanto alle sopracciglia, non sono mai state molto folte e spererei di non stravolgerle! Comunque ho tempo per pensarci!
Ninni ma dai, anche io a sto giro ho i peli alle gambe! Sopracciglia e ciglia sì e gambe no? Niente, questi chemioterapici non sanno proprio dove andare a sbattere!
Ragazzi forse finalmente sta arrivando la cassa integrazione! Una nostra collega ha ricevuto il messaggio che è in pagamento, a mano a mano dovremmo riceverlo tutti!
Ninni ma dai, anche io a sto giro ho i peli alle gambe! Sopracciglia e ciglia sì e gambe no?
Niente, questi chemioterapici non sanno proprio dove andare a sbattere!
Ragazzi forse finalmente sta arrivando la cassa integrazione! Una nostra collega ha ricevuto il messaggio che è in pagamento, a mano a mano dovremmo riceverlo tutti!
La comprendo, ma di solito una marmotta come lei pensa subito che
.
per esempio la povera Supatra, thailandese, ha deciso di depilarsi prima del matrimonio e non aveva neanche fatto la chemioterapia (non ha avuto un tumore)
.
E pare che il futuro marito fosse stato attratto proprio dalla folta boscaglia della donna.....
La povera Sapatra mi pareva più bella pelosa
Buonasera a tutti,
Dottore mi dispiace continuare a tartassarla, ma sono molto spaventata! Continuo a sentire dolore nel quadrante inferiore interno del seno dx quando mi tocco... ormai sono lontana dal ciclo, l'ovulazione è stata 2 giorni fa! Ho ancora i seni un po' sensibili, ma solo in quel punto al tatto sento un dolore simil livido... non so.. ho molta paura... quando dovrebbe passare? Lei dice che esclude qualcosa di oncologico, ma allora cosa potrebbe essere? Non capisco... è necessaria una nuova eco? (L'ultima è dell'08/06/2019)
Anche perché come le scrissi già questo dolore lo accusai anche il mese scorso e forse anche prima (sicuramente anche prima) ma non gli diedi peso, quindi non so se poi sia passato o sia fisso...
Inoltre vorrei farle un'altra domanda, visto che mamma ha avuto il k, lei crede che sottoporsi alla chirurgia preventiva sia una buona opzione? Ci penso spesso ultimamente... lei cosa ne pensa?
Probabilmente ora tutte avrete fatto gli esami ma fili colorati lo stesso :
- Creamy ❤️
Che fa Pet-Tac
- Gaggy ❤️
Che fa risonanza al rachide
- Titina ❤️
Che fa esami prericovero
- Nella ❤️
Che ha visita con il chirurgo plastico
- Linda ❤️
Che ha visita con il chirurgo
Buondì.
Stamattina colazione preparata dalla mia munequita, ma chi vuole poi uscire di casa chi? Adesso finisco di lavorare e vado a recuperarla, avrà finito la Risonanza.
Fai sapere come è andata!
Io ci sono
Ciao a tutti !
Angel mi spiace per il nervosismo da taxolo, capisco bene. Questa settimana a che punto sei con i cicli di terapia?
Io domani esami del sangue e venerdì taxumba.
Buona giornata a tutte/tutti
Cara, andrà bene. Hai fatto solo gli esami del sangue? A parte i dolori perchè dici che il quadro è peggiorato?
Grazie Maria per la conferma.
Bava
Scusa tesoro se ti rispondo e mi intro metto in una questione che hai chiesto al nostroDoc ma parli di chirurgia in base a cosa?A dei doloretti al seno ? Ascolta sei una cucciola goditi la tua gioventù non farti tutte queste pippe mentali ! Ok mamma ha avuto il k ma questo non significa che arriverà anche a te ! Avere consapevolezza del rischio non significa rovinarsi la vita cercando quello che non c'è e fortunatamente quasi certamente non ci sarà mai tesoro pensa ad andare avanti con la tua vita e smetti di palparti continuamente
Mi fa piacere avere dei vostri pareri!
Quando mamma si operó in stanza con lei ricordo una donna di 35 anni che si era appena fatta togliere entrambi i seni e l'anno prima si era sottoposta ad isterectomia volontaria perchè la mamma e la zia avevano avuto un k... da quel giorno del 2017 ci penso sempre... penso sempre che vorrei trovare il coraggio di fare questo passo, perché ho tanta paura che la malattia possa colpire anche me...
Quando mamma lo scoprì per me fu un trauma, ma trovai la forza di agire e reagire per lei, sorressi tutta la famiglia che insieme a lei era crollata... a distanza di anni mi rendo conto che a poco a poco, giorno per giorno, sto crollando io... ho tenuto dentro e somatizzato per troppo tempo senza mai potermi sfogare e sono diventata questa: una persona che ha paura di ammalarsi...
ecco perché ho pensato di chiedere consiglio al dottore, vorrei sapere se lui pensa che potrebbe essere una buona alternativa, non so...
Prenditi tutto il tempo che ti serve.
A proposito di peli a me sono cresciuti dappertutto, diciamo che ho "i miei", peccato le ciglia che prima erano più folte e più lunghe..