Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ieri ho notato che passava questa notizia da parte dell'OMS
A metà ottobre gli ospedali di Whuan saranno pieni
Come fanno ad essere sicuri di questo? È corretto o non crea terrorismo psicologico una affermazione così categorica?
Non saprei che dirle !
Purtroppo continuiamo ad avere una informazione schizofrenica
Vorrebbero rassicurare e si lasciano scappare le cose più inquietanti di questo mondo.
Dopo 5 giorni è nato il mio piccolo Alessandro, non hanno fatto in tempo a conoscersi ma so che il mio papà ci sta vicino, anche in questo brutto periodo.
Ha combattuto per 3 anni contro un k rinofaringeo non operabile che non dava speranze. Ce l'ha messa tutta, chemio, radio, di nuovo chemio e poi prototerapia a Trento. Era un uomo dalla forza di volontà incredibile, il gruppo di ciclisti che si è formato intorno a lui perché contagiati dal suo entusiasmo per la bici, per la voglia di mettersi in gioco o solo per il piacere di raggiungere un obiettivo tutti insieme (da quando era ragazzo non ha mai rinunciato al suo giro in bici in montagna ogni domenica) lo hanno soprannominato l'uomo di ferro.
Nonostante le terapie e le grandi sofferenze, una volta l'anno è riuscito ad organizzare e a partecipare a sfide in bici, come Vicenza-Roma, Vicenza-Assisi, e un anno prima di morire il giro dei laghi Vicenza-Lago Maggiore all'età di 75 anni.
È stato un grande esempio di determinazione, ti voglio bene papà
Tuo papà una grande forza e determinazione nonostante tutto. Hai preso da lui.
Buongiorno blog
paola che bel ricordo hai del tuo papà...presto vi parlerò dei miei angeli!!
la rete è l'ideale
Ho una domanda per il nostro doc.
Ho notato che il capezzolo del seno operato è come dire "inclinato" sulla sinistra tanto da formare una piccola piega all'attaccatura fra capezzolo e areola. Io i punti li ho attorno all'areola quindi non so se questa inclinazione è un esito della chirurgia (perché la ferita "tira un po' a sinistra) o se è strana è va controllata. Magari le mando una foto così risulta più chiaro.
Grazie mille per il parere...
Ragazze ho provato a scrivere prima memtre ero in attesa ma non prendeva....volevo solo dirvi che mi hanno dato il numero 5 Rosa! Come non pensarvi! C'era scritto proprio così, speriamo porti fortuna! Tac-pet fatta, non mi hanno detto nulla referti lunedì!
DrCatania nel colloquio pre esame ho chiesto info sulle varie questioni legate a posizione e dimensioni noduli. Il medico mi ha detto che ora avrebbr dovuto rivedere le immagini di tutti i precedenti, ma visto che ormai ho cambiato tipologia esame facendo questo combinato riteneva più opportuno fare il confronto con l'ultimo e basta...della serie non rivanghiamo il passato! Poi appena possibile chiederò anche all'oncologa che ne pensa del tutto. Cmq il medico era molto stupito degli esami così ravvicinati (precedente del 3 aprile), soprattutto perché rifacevo in contrasto. Si è letto tutto l'ultimo referto e mi ha chiesto perché ripetevo l'esame così presto, e cosa volevano controllare! Non lo so, ho avuto la sensazione che questi noduli gli sembrassero poco interessanti! Vabbè...ho ribadito che controlliamo in particolare per i vari nodulini polmonari e linfonodi che ogni tanto compaiono. Aspettiamo il verdetto! Buona giornata a tutte!!
Tesoro secondo me perché di solito non si fanno così ravvicinati... Ma siamo casi "particolari" e quindi ci tocca! Anche per la mia oncologa una tac ogni tre mesi è troppo esagerata ma il protocollo impone così e ci adeguiamo
bene che hai finito, x oggi è andata. A lunedì ci pensiamo lunedì!
Certo che porta bene!
Numero Rosa❤❤❤❤❤
Rosa ci accompagna!❣
Aspettiamo con Te!
Paola di Loris
Commovente il ricordo del Tuo Papà...struggente. Quanto ci mancano, vero?❤
Giornata dolce oggi perchè ce l'hai fatto conoscere.È vivissimo.Buon Compleanno!❣
Ieri sera mi metto a letto.
Mi giro e mi rigiro come al mio solito e tento di addormentarmi.
Improvvisamente girando la testa un dolore alla nuca lato sx che si irradia quasi al collo!
Cervicale?
boh, che palle però, ce l'ho ancora ad ogni piccolo spostamento di testa e mi pare di aver la zona calda. Avrò preso un colpo d'aria?
ma i cervicali insorgono così improvvisamente e tutta da una parte?vaffanculo!
mamma mia, ma quanto paranoica sono?
Vai tranquilla! Non avrai nemmeno le mutande e starai con il loro camicione Per poche ore puoi prendere su quello che hai a casa...pigiama o camicia è uguale.
Lo sai che vengo con Te❤
E tutte le Rfs con me
Arrivo per associarmi al vaffanculo!!
Un colpo di freddo di sicuro❤! Ci sono sbalzi di temperatura e molta umidità.