Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lui è molto emozionato e anche io lo sono. È stata un incredibile esperienza che ha forgiato la resilienza della classe intera bimbi genitori ed insegnanti e credo ci abbia unito molto. Nonostante lo stress a volte alle stelle conservo ricordi dolci, divertenti ed emozioni mai provate. Da domani inizia l estate e la libertà come canta il Jova... E ci giostreremo tra nonnoGio che non vede l ora di stare con il suo nipotino, gli altri nonni e la baby sitter... Obiettivo 31 luglio... E poi un po' di vacanze, forse anche per me. Ma io ho un arma segreta per stare comunque in bilico ma in equilibrio... Siete voi!!! Grazie amiche e amici! Vi voglio bene
Buona giornata wonder Annina,
Arriverà il 31 luglio e poi vacanzeeee.
Nel frattempo sempre tanta vita
In bocca al lupo al piccolo Gio.
Mio figlio quando faceva le video lezioni si bloccava. Non era spontaneo. Sembrava un robot.. figurati a raccontare barzellette
Ecco l'agenda di oggi.
Oggi un arcobaleno di fili colorati per:
- Creamy ❤️
Che fa Pet-Tac
- Gaggy ❤️
Che fa risonanza al rachide
- Titina ❤️
Che fa esami prericovero
- Nella ❤️
Che ha visita con il chirurgo plastico
- Linda ❤️
Che ha visita con il chirurgo
Mare64
Che ha Eco e Mammografia!! Un bacio amica mia❤Veniamo con te❤❤
Annina
L'esperienza positiva della DAD per il piccolo Gio, mi riempie di gioia❤ .
Eccezione che conferma la regola...Speriamo bene per Settembre per la Nostra Scuola❤
windsurf, sup, snorkeling..), 1 ombrellone ogni ed in totale saranno 35. Controlli in entrata e mascherina se andranno su al lido oppure in bagno.
Cosa ne pensate?
Posso andarci io e lasciare bambini a casa?
Oggi un arcobaleno di fili colorati per:
- Creamy ❤️
Che fa Pet-Tac
- Gaggy ❤️
Che fa risonanza al rachide
- Titina ❤️
Che fa esami prericovero
- Nella ❤️
Che ha visita con il chirurgo plastico
- Linda ❤️
Che ha visita con il chirurgo
Buongiorno a tutte!! Patri grazie per l'agenda e fili colorati per tutte!!
Faccio la solita voce fuori dal coro...i miei mi hanno pagato metà del valore della casa dove abito. Li ringrazio ma è una cosa che non credo farei. La casa l'hanno scelta loro in costruzione. Vendendola gli avrei dato un dispiacere e da sola non mi sarei potuta permettere una casa così grande, ma mai avrei scelto di abitare lì. È stato un dono troppo vincolante. Se avrò soldi da parte preferirei dire avete bisogno, eccoli ma vivete dove e come preferite.
"Bene ma non benissimo"
Compreremo una maglietta con scritto sto bene anzi benissimo. E la indosserai
Un abbraccio
Ultima fritturina fatta. Appena tornata a casa mi sono fiondata in doccia per assaporare l'ebbrezza di potermi lavare come si deve, senza la pellicola domopak su mezzo torace.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è che quando ho tolto la pellicola, in corrispondenza del capezzolo ho trovato una macchia scura. Non sembra sangue, ma che cos'è. L'unica cosa che ho notato in queste settimane è che nella zona del capezzolo, dotto la pellicola, si fosse formata una specie di "condensa" (non saprei come altro definirla), come se ci fosse dello sporco, del grasso. Il capezzolo è molto sensibile e arrossato, sotto la doccia. lo spremuto (lo avevo già fatto anche al cambio del cerotto a metà dei cicli di radio) ma non è uscito nulla. Lo farò presente all'oncologa, non credo sia niente di grave (mi dà come l'idea che in assenza d'aria, costretto dalla plastica, si sia formato qualcosa a causa del sudore) però un po' mi ha rovinato la giornata
È venuto a giocare con i nostri fili colorati!! Siamo con te!
Buongiorno blog io ci sono!
Oggi visita oncologica,
Ieri gastroenterologo, che mi ha dato un po' di roba per provare a togliere omeoprazolo con cui sto giocando a flipper ( lo smetto, reggo un po' di giorni.. sto male, lo riprendo).
Secondo lui il tumore di mamma era dell'appendicite e non del l'intestino e lui la colonscopia me la farebbe ogni 5 anni.
Invece ora vuole capire se riesce ad utilizzare un software per calcolare il mio rischio di tumore al pancreas. Perché se hai mutazione brca2 il rischio è' un po' aumentato, ma se hai mutazione e un parente diretto che ha avuto tumore al pancreas ( papà') questo rischio schizza in alto. Evviva.. che culo. Quindi lui vuole capire se inserirmi in un programma di controllo per cui ogni tre anni si fa una sorta di gastroscopia ma con una sonda alla base che ti fa una eco da dentro per cui il pancreas si vede benissimo..
Vediamo.. innanzi tutto deve capire come calcolare il mio rischio..
vabbè..
Come é stata la cenetta romantica? Bonaaaa
Ti passo a prendere?
Eccomi!! Si tutto bene ieri, bella sorpresa!! Tra un'oretta si va, appuntamento alle 10.15 ...mi sono ripetuta le cose che devo chiedere per fare chiarezza!! Dita incrociatissime!
Sono d'accordo con te su questo.
In questo periodo non abbiamo una casa nostra. Viviamo dai miei per vari motivi. Abbiamo una casa in affitto ma non ci viviamo.
In 20 anni abbiamo fatto ben 7 traslochi.
Vorrei per loro un po di stabilita'..
Una casa dei ricordi come li ho avuti io...
Mi spiace
Ti leggo sempre ma non ho mai percepito questo. Ti sento sempre bella decisa.
Quest'anno andrà diversamente. Ve lo meritate
Vicine vicine