Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Te lo dice una che prima della diagnosi, aveva un'occupazione affatto gratificante ed aveva accantonato il sogno di poter insegnare e che invece dall'anno scorso, grazie alla messa a disposizione, fa la maestra e le sembra di vivere in un sogno.
Il k per assurdo, aiuta a trovare il coraggio per "buttarsi". E ne vale sempre la pena
Amica sai che questo tuo esempio personale miinteressa moltissimo? Io lavoro da 23 anni in una multinazionale e non mi lamento( stipendio piu' che buoino, tante tutele, colleghi fantastici) ma il mio sogno è sempre stato quello di insegnare. In famiglia siao insegnanti da generazioni e l'idea di avere a che fare con "piccoli esseri umani" mi ha sempre affascinato e entusiasmato. Pero'...pero'...ho sempre deisistito e il mio sogno è rimansto nel cassetto. Sarà anche molto mal pagato ma secondo me è un lavoro che dona tante soddisfazioni.
A questo punto mi incuriosisci...credo di intuire che tu sia piu' grande di me...come hai fatto ad iniziare l'anno scorso? Io sono laureata in economia e commercio e l'idea di dover rimettermi sui libri proprio non mi scende. Dimmi che si potrebbe anche senza dover ricomenciare a studiare o a fare concorsi...e soprattutto dimmi ...come si fa?
Entrata senza salutare..
buon pomeriggio! Mi leggo gli arretrati!
Ciao a tutti
Tac eseguita
Grazie ragazze per avermi tenuto compagnia
Non abbandonatemi, quando leggerò il referto...
Ho paura
Grazie baciiii
Senz'altro! Interi gomitoli, Concy
Grazie baciiii
Tanti fili !!!!
.
.
Tac eseguita
Grazie ragazze per avermi tenuto compagnia
Non abbandonatemi, quando leggerò il referto...
Ho paura
Tanti fili !!!!
.
.
Grazie ragazze per avermi tenuto compagnia
Non abbandonatemi, quando leggerò il referto...
Ho paura
Lo leggerai tu? Forse meglio di no, meglio consegnarlo all'oncologo che saprà spiegrati tutti i dubbi che ti verrebbero se leggessi da sola. Ad ogni modo, stai tranquilla. Andrà tutto bene, non può che essere così!
Ma non è obbligatorio farlo per chi come lei ha deciso di complicarsi la vita anche dopo belle notizie !
Spero che questa mia paura del buio svanisca e io riesca ad uscire dal buio in cui sono piombata!
Impareró ad essere positiva e serena, come ero un tempo! Grazie❤️
Ragazze, ieri sera, era tardi e ancora non avevo finito di lavorare ma dovevo cambiare lenzuola al letto per cui mi sono messa all'opera e insomma mi si è rotto il bracciale di Rosa quando stavo infilando il cuscino nella federa Non mi è piaciuto proprio.
Ho raccolto le perline sparse dappertutto, lo farò riparare.
Vi racconto un aneddoto che mi hanno appena detto.. che poi tanto aneddoto non è...
La moglie di un amico di famiglia ha scoperto di avere un tumore al seno anni fa, che per la sua religione (non poteva curarsi) ha trascurato (era perfettamente curabile)... oggi ha mandato il referto della sua pet che evidenzia metastasi linfonoidali diffuse, metastasi al fegato, al cervello, alle ossa, all'altro seno, ai polmoni...
A volte quando sento queste storie sono un po' scettica, non capisco se si stia sputando sulla vita o semplicemente ci si martirizza consapevolmente per un Dio che probabilmente preferiva che ti curassi!
buongiorno doc... il chirurgo aveva detto lipomini o cisti e di metterci su la gentalyn... Ha fatto spallucce come dire e con quello che hai te preoccupi per un bozzetto... era comparso uno prima dell'intervento ora si stanno moltiplicando... sono mobili e sotto pelle ma la radiologa stamattina si è alterata per he dal febbraio 2019 sospesa chemio per infezioni sono andati direttamente all'intervento adesso a maggio... e che quei bozzetti vanno assolutamente controllati e che propende per la chemio di nuovo.. non ce la posso fa... .
Carissima! Quel "non mi è piaciuto per niente" nasconde il timore che qualcosa possa andar storta...a volte anch'io sino vittima di questi retropensieri... sono l'equivalente dell'ansia anticipatoria
Fa' riparare il bracciale di Rosa e... tranquilla Rosa continuerà a sorriderti anche mentre il braccialetto è in riparazione
Mi sento una cordicella tesa tesissima. E ondeggio, pur tuttavia, come una cordicella incerta. Tesa e incerta.
Fa' riparare il bracciale di Rosa e... tranquilla Rosa continuerà a sorriderti anche mentre il braccialetto è in riparazione
Sì, più che altro era un "anche questo". Periodo difficile. Grazie