Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dada,
scriverò a Pepeli per chiederle come è andata allora...
Meno male Titina ti ho fatto ridere!!
Manuele, su queste cose solo il dottor Cataniapuò esprimere un parere, ciò che posso dirti io è di aspettare il completamento della iter e il parere dell' oncologo . Comunque sia, vedrai, andrà per il meglio. Auguri
Benissimo!!sono contenta per te
Brava ... se riesco a parlare di calcio io con il dottore ( che purtroppo è interista ... vabbè )... riuscirai sicuramente anche tu a parlare di karma e dharma
Evvvai!!!!!
Il più è fatto! Ora mettiti bella tranquilla!!
Grazie, Titina. Un grande bacione
Ti aspetto, quando vuoi!!!!
EliMila
Buon compleanno!!!!!!
Marea
Buon anniversario!!! Stasera festeggi al Parco in un prive'?!?
Buon pomeriggio a tutte, belle compagne di blog...
Ho letto tutti gli arretrati e sono contenta per tutti gli esami ed accertamenti che sono andati bene!
Un benvenuto alle new entry Dharma ed Emanuele
Grazie per i complimenti alla mia tribu'...anche se di tribu' non si puo' parlare ...sono solo due, ma come la madre dei Gracchi, mi sento molto orgogliosa dei miei gioielli.
Li reputo il mio lascito al mondo...la parte di me che continuerà ad esistere. E la reputo la "cosa" piu' bella e importante abbia mai fatto!!!
Domanda per le RFS esperte o per il doc, leggo spesso alcune di voi che fanno , PET o PET/TAC o solo TAC...mi spiegate che differenza c'è fra questi esami ? Perchè si prescrive uno anzichè l'altro? A me per esempio l'oncologo ha prescritto TAC addome+pelvi+torace.
E poi ho un'altra domanda: memore dello sbattimento per effettuare i miei accertamenti, sono già proiettata per quelli a sei mesi.Vorrei evitare di rifarli in "culonia" come è successo stavolta. Secondo voi è importante/fondamentale farli nella stessa struttura in cui si sono fatti i precedenti?
Isabella che bei pensieri
io guardo la mia superacida zitelloschi e sono contenta che ho quadri in tutto il mondo.. lascio qualcosa di buono..
lei sicuramente me la rimandarebbero indietro acidaaaaaa
dada ho letto. di te dal doc come mai non ti ho trovata sulle storie? tvb sei una tosta
Non saprei, di sicuro a un anno dovrai rifare mammografia ed ecografia al seno. Stop.
Almeno in Emilia è così, alcuni casi (tumori stronzetti o in presenza di metastasi, monitoraggio di terapie chemioterapiche) richiedono controlli più ravvicinati. cosa ti ha detto l'oncologo/a?
Buonasera dottore, le ho scritto qualche giorno fa per un dolore/fastidio che accusavo solo al tatto al seno dx.
Sono in periodo di ovulazione, entrambi i seni sono "sensibili" lo percepisco perché mi fanno male toccandoli, peró quel dolore tipo come se avessi un livido che sento quando mi tocco in un determinato punto e in un determinato modo non è andato via...
lo avevo associato al ciclo, ma il ciclo è passato da giorni ormai! Ricordo che questo dolore lo ebbi anche lo scorso mese, ma che io ricordi non è sempre stato costante, ma non vorrei che io l'abbia sentito solo perché comunque è un fastidio che si fa vivo solo toccando... lei mi aveva detto di stare tranquilla perché ho un seno molto abbondante e poteva essere per il peso, ma sto mettendo il reggiseno adesso... anche adesso con l'aggiunta di queste info posso calmarmi?
Ps: ho fatto l'eco un anno fa, 08/06/2019 e non era risultato nulla (l'ecografista consigliava di farla poi a 30 anni di nuovo)... cosa crede? Devo smetterla di toccarmi? Io tra l'altro non sento nemmeno masse o palline, solo fastidio/dolore quando tocco un determinato punto (mi è capitato di accusare fastidio quando sono andata a sbattere contro la bottiglia dell'acqua per esempio)