Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon compleanno dott. Catania!
Grazie per esserci sempre per tutte noi
Spero abbia passato una giornata serena.
Benvenuti a Dharma e Manuele
Angel1983 ho letto dell'incidente capitato a tuo marito. Speriamo che torni presto a casa e si risolva con solo una botta.
Come stai?❤
Resto più che volentieri. Mi sono bastate poche chiacchiere per capire già il valore di chi vive una situazione come questa con coraggio e voglia di vivere. Devo ringraziare io te e voi per avermi già subito accolto. E per aver compreso come questo "stupido" unisca in un tutt'uno sia chi lo affronta faccia a faccia e sia chi è lì al tuo fianco. Quindi è un piacere per me.
Ma infatti! Il merdoso fuori dalle palle!❤....a noi interessa solo quello!
La parte estetica l'aggiustiamo piano piano Hai fretta?
Oggi anniversario anche per me.
Un anno fa ho scoperto prima le metastasi al fegato e poi il cancro al seno.
Devo dire la verità in quei primi giorni non pensavo che dopo un anno sarei stata ancora viva.
E vi dico ancora una cosa in tutto quest'anno non avevo ancora versato una lacrima.
Vabbè oggi ho cominciato, avevo bisogno di sfogarmi un pò.
Me ne torno nella mia bolla ancora per qualche tempo.
VIM al cancro e viva la vita.
Sei troppo gentile mi lusinghi. Lei non usa mezzi di comunicazione ma so quanto sia importante in questo contesto la comprensione e cercare anche di informarsi sulle nuove cure, sui benefici di quelle attuali e cercare di trovare sempre lo stimolo e la positività prima di ogni accertamento. Io con il mio post di "benvenuto" non ho voluto criticare il nostro oncologo che ci ha in cura, ripeto che ha un approccio molto professionale pur lavorando con mezzi limitati, la situazione Covid ci ha privati di quella piccola empatia che uno direttamente a volte cerca nei medici, avere una linea da seguire, vedere le cose step by step.
Ti va di farmi un sunto della tua storia, così pian piano inizio a conoscervi pure io. Ho letto un po' di pagine, ma 14000 sono davvero tante
Nell'indice a lato "La nostra storia la scriviamo noi!" trovi le storie di molte di noi, li trovi in sunto anche della mia ....ma io sono un caso particolare e raro x cui non confrontarti con me ....ne con nessun altra .
Innanzitutto xche siamo varianza!!
Anche tu seguendo le terapie che i medici programmeranno x il tuo caso, risolverai e guarirai completamente c'è un futuro marito che ti aspetta ed un pancione in programma.
E chi ti ferma???
Avanti tutta che lo facciamo fuori il bastardo!
Anzi tu l'hai già sfrattato !!
Piangere fa bene, ci sfoghiamo e ricarichiamo. Io quando ho scoperto la malattia piangevo tutti i giorni! Fino a che non ho trovato il forum, poi piano piano ho smesso, ma ogni tanto mi ricapita, tipo l'ultimo periodo di quarantena mi sono davvero esaurita, tra controlli, malessere, doloretti e febbricola. Che fatica! Poi passa. Un abbraccio Diavoletta
Quando puoi fai sapere di tuo marito...
Non sei stupido! Autostima sempre alta! In questo percorso si vivono situazioni pazzesche! E difficilmente si viene compresi.Noi invece ti capiamo bene perché ci siamo passate.Si tratta solo di imparare a gestire l'ansia che vive costantemente accanto a noi.E chi vive vicino ,la sente tutta e può fare poco per modificare la realtà
Ma esiste il "modo di reagire" agli eventi, che può fare la differenza.Vedrai che cambiamento! Non vi lasceremo soli❤
Benvenuti Manuele e Dharma. Restate qui e vi sentirete accolti e capiti. Manuele io faccio più o meno la terapia della manma. Ribociclib al posto di Palbociclib. La faccio ormai da due anni. Effetti gestibili e vita normale. Un abbraccio a voi!
Dharma sei giovane e dopo la cura potrai avere un figlio, è successo anche a divese ragazze qui. Ti abbraccio
Dottore come è andata la giornata? Ci ha salutato Rosa?
Tesoro rimani quanto vuoi nella bolla io entro solo un momento per stringerti forte a me. Ti voglio bene piccola diavoletta