Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
salvocataniaMedico Chirurgo
.
Come vorrei sbagliarmi !
Ma a questo punto vi propongo uno studio osservazionale che chiamerei gioco se non fosse invece tragico.
Dopo l'uscita del 31 maggio verifichiamo insieme quanto sia inesistente clinicamente questo virus-
Non teniamo conto ovviamente dei decessi ( > di 5.000 !!) di maggio cioè del periodo in cui sono state redatte le conclusioni dello studio perchè potrebbero essere riconducibili a contagi antecedenti e quindi cominciamo a registrare solo i decessi di giugno per verificare quanto questo virus sia..."inesistente".
.
questa la conseguenza immortalata da quella bella foto della manifestazione a Roma di Salvini-Meloni- Tajani che raccoglieva No-Vax, No-mask e No-Brain
.
.
Spero di sbagliarmi stavolta e di essere smentito, ma proviamo a farlo noi uno studio indipendente . Rischio di sbagliarmi perchè oggi abbiamo temperature elevate che rendono difficile la vita al virus per il rapido essiccamento del Droplet
rischio di sbagliarmi perchè proprio oggi è stata aperta una indagine dalla magistratura su alcuni centri privati che eseguono i tamponi e non comunicano i dati dei positivi per evitare che questi vengano messi in quarantena. Questo il sospetto.
Proviamoci insieme . Registriamo giorno per giorno il numero dei contagi e dei morti dal momento in cui gli scienziati ci hanno spiegato che il virus è inesistente cioè, dal 31 maggio. Tenendo d'occhio anche quella bella foto dei No-tutto per verificare quanti nuovi contagiati saranno denunciati tra circa 10 giorni (tempo di incubazione) e il numero dei morti tra circa 15 giorni.
Se il virus non esiste chi sarebbe responsabile dei morti ?
---------------------------------------------------------------------------------------------------
31 Maggio : morti 80......................... Positivi 310
1 giugno : morti 75 (totale 155).......... Positivi 275 Totale 585)
.
2 giugno : morti 55 (totale 210).......... Positivi 319 (totale 904)
.
3 giugno :.morti 81 ( totale 291) .............. Positivi 354 (Totale 1258)
4 giugno : morti 88 (Totale 379)..................Positivi 177 (Totale 1435)
5 giugno : morti 85 (Totale 464).................Positivi 518 (Totale 1953)
6 giugno : morti 72 (Totale 536)...............Positivi 272 (Totale 2225)
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/coronavirus_san_raffaele_pisana_roma_casi_focolaio-5272250.html
Ma che sfiga però ! Dopo appena 6 giorni che abbiamo appreso che il virus è inesistente da un luminare del S.Raffaele di Milano
apprendiamo che oggi è stato dichiarata ZONA ROSSA ( 1 morto 36 contagiati, tra cui 9 dipendenti) il San Raffaele Pisana di Roma se non è sfortuna questa !!!!
7 giugno
8 giugno
9 giugno
10 giugno
11 giugno
12 giugno
13 giugno
effetti sui contagi della bella scampagnata di Roma
14 giugno
15 giugno
16 giugno
effetti sulla mortalità del virus inesistente
17 giugno
18 giugno
19 giugno
20 giugno
21 giugno
22 giugno
23 giugno
24 giugno
25 giugno
26 giugno
27 giugno
28 giugno
29 giugno
30 giugno
P.S,
La mia perplesità
"Clinicamente" significa che, una cosa che analizziamo dal punto di vista medico, non ha più le sue caratteristiche più importanti.
Dire "il virus clinicamente non esiste più" significa che non vi sono più casi, ricoveri o vittime. Non è così. Il virus clinicamente ancora esiste.
E se comincia ad interessare poco il clinico comunque sino a che registreremo decessi
continuerà ad interessare l'anatomopatologo (autopsie)
Dire che il virus non esiste può passare in un consesso di scienziati, dirlo in una trasmissione popolare ad una platea di malati di "sindrome della capanna" dimostra scarsa attenzione ai conseguenti comportamenti sociali specie dei giovani ed un altro ulteriore schiaffo ai 34.000 morti clandestini, quelli dei carri funebri, scaricati in cimiteri senza un saluto e senza un fiore !
Un ulteriore dolore lacerante e riportato alla luce dei familiari delle persone che ci hanno lasciato senza un nome e senza un addio !
A Zangrillo si è aggiunto Clementi virologo del S.Raffaele che invita a non indossare all'esterno le mascherine Non ci penso affatto a discutere le conclusioni del suo studio, non è questo il tema della discussione, ma le conseguenze sui comportamenti sociali che ne derivano. Sarà Clemente un bravissimo virologo ma sulla fisiologia della respirazione l'ha veramente fatta fuori dal vaso e comunque poteva astenersi dal fare queste dichiarazioni se poi continua a ripetere come intercalare "non lo sappiamo, non abbiamo le prove, non ne sappiamo nulla !"
Se non se ne sa nulla perchè non tacere ?
Ecco perchè l'ha fatta fuori dal vaso e l'ha fatta anche grossa
post # n. 215.798
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-14387.html#msg219755
- Modificato da salvocatania
Isa55
Dadaaa!
Hai fatto benissimo!!
Goditelo per questi 15gg
Creamy
Bava:
Ciao oggi vado ufficialmente sul cagatoio...da settimana prox inizio il tour tac e RMN. Oggi esami del sangue con il calcio che si è alzato parecchio, unito ai doloretti allo sterno, presagi non buoni. Ma altro non posso fare che aspettare . E dire che ho pure evitato il marcatore per non mettermi in ansia, tanto valeva fare anche quello.Si prospetta una settimana impegnativa, mi sa che siamo di tac io, te, Ninni e Sissi.... io ho paura, non sono paralizzata dalla paura perché sto facendo le cose di sempre, però mi sento nervosa! Controlli, attese, situazioni dubbie, mi sono rotta le scatole!
Fra76 Fiduciaria
Io ci sono
Isa55
Ily82
Auguri alla tua bimba!!
- Modificato da Isa55
Fra76 Fiduciaria
Ily 82:
Ciao ragazze, scusate oggi non sono entrata nel blog perché la mia bimba oggi compie 10 anni e sono stata impegnata a preparare dolcetti e rustici.... Praticamente abbiamo ricevuto i parenti a turno e ci siamo messi sul terrazzo.... Siccome siamo sempre tanti ai compleanni abbiamo fatto un po' alle 16 un po' alle 18 e stasera verso le 21:30 vengono o miei genitori... Sono stanchissima però felice per la mia Alessandra che nonostante il compleanno strano è felice!!!! Mi siete mancate tesori, durante la giornata vi ho pensato spesso e ora finalmente riesco a scrivere.Auguri auguri auguri alla tua splendida signorina
Sarà stata una bellissima giornata. Ci voleva
Nina
Bava cara come ti capisco! Certo che questa quarantena ci ha dato una bella mazzata... Sono con te!
Anche con te cara Creamy, ogni tot rientriamo nell'ansia dell'attesa. Tu sei molto brava perché hai continuato a fare la vita di sempre. Dita incrociate e pensiamo positivo
Anche con te cara Creamy, ogni tot rientriamo nell'ansia dell'attesa. Tu sei molto brava perché hai continuato a fare la vita di sempre. Dita incrociate e pensiamo positivo
Fra76 Fiduciaria
Dada
Che bellissima sorpresa ti ha fatto il tuo bambino.
Goditelo
Che bellissima sorpresa ti ha fatto il tuo bambino.
Goditelo
Nina
Ily tanti auguri alla tua bimba!
Mar felice con te e per te
Mar felice con te e per te
Creamy
Polda 1:
Ho una notiziona!!!!! Non avrei mai mai pensato che ci sarei riuscita, ma ..... mio marito si sta aprendo all'idea del GATTO. Evviva!! Qua aspettiamo di conoscere il nuovo pelosetto!!!
Fra76 Fiduciaria
Creamy:
Si prospetta una settimana impegnativa, mi sa che siamo di tac io, te, Ninni e Sissi.... io ho paura, non sono paralizzata dalla paura perché sto facendo le cose di sempre, però mi sento nervosa! Controlli, attese, situazioni dubbie, mi sono rotta le scatole!Ragazze con voi
Siete una forza e un grande esempio
Creamy
Nina:
Anche con te cara Creamy, ogni tot rientriamo nell'ansia dell'attesa. Tu sei molto brava perché hai continuato a fare la vita di sempre. Dita incrociate e pensiamo positivo Tu come stai? Sei riuscita a venire a capo della questione infezione?
Nina
Dada che bella sorpresa, hai fatto bene ad abbracciarlo, che gioia avrai provato.
Anche io oggi ho rivisto i miei, mio fratello più nuora e nipotina. Siamo stati a pranzo dai miei suoceri, all'aperto e distanziati, ma alla fine il nipotino me lo sono sbaciucchiato e i miei genitori li ho abbracciati. È più forte di noi con gli affetti familiari non si resiste!
Anche io oggi ho rivisto i miei, mio fratello più nuora e nipotina. Siamo stati a pranzo dai miei suoceri, all'aperto e distanziati, ma alla fine il nipotino me lo sono sbaciucchiato e i miei genitori li ho abbracciati. È più forte di noi con gli affetti familiari non si resiste!
Fra76 Fiduciaria
Amica69:
fra non ho ancora trovato la foto, ma dopo mi ci rimetto . Sono le ultime nausee, da ora in poi andrà meglio, tesoro
Fra76 Fiduciaria
mar:
Ti scrivo personalmente: oggi festeggio il 24esimo compleanno del mio primo tumore (mastectomia + chemioterapia), mio figlio aveva 20 anni, si è laureato ed io ho due bellissimi nipotini Diego e Vera!!Vedrai anche tu crescere i tuoi bambini!!
Grazie Mar anche da parte mia per la tua condivisione. Non sapevo fossi stata operata già 24 anni fa.