Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sara Padova
Sara Padova

DarkElena,come ti capisco, soffro anch'io di mal di testa e so che è un vero tormento

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
marigi:
Leggevo non ricordo chi, con problemi alla macchina.
Stasera anche la mia m'ha fatto venire un mezzo infarto.
Stavo andando all'orto, sperando di poter prendere una boccata d'aria.
Ad un certo punto ho visto del fumo uscire dal cofano anteriore.
Mi sono fermata subito, chiamato mio marito e, praticamente, camminavo senz'acqua.
Saltato il tappo, non c'era una goccia , manco a pagarla.
Fortuna che camminiamo sempre con acqua di scorta nel bagagliaio.
Riempito il contenitore, messo uno straccio a mò di tappo e rientrata piano piano a casa, mezza affumicata.

Anche a me successe! Che flashback! Anni e anni fa...ricordo che guidavo col gesso al braccio e avevo paura che mi sgamasse la polizia perchè ferma in messo alla strada perchè in teoria col gesso al braccio non si può guidare!
Vabbè ma neanche coi drenaggi
Ciao mari
Cristina
Cristina

Ragazze vado a nanna !
Dolce notte a tutti

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Cristina :
Ragazze vado a nanna !
Dolce notte a tutti

Ti cala la palpebra?
Ciao dolcezza.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Carissime, sono stata a Padova per niente perchè avevano spostato l'appuntamento all'8.6 senza avvisarmi. Non vi dico la mia arrabbiatura e sempre a causa di una oncologa di supporto dell'Università che non ho ancora avuto il piacere di conoscere se non per le cappelle che combina. Durante la chiusura per coronavirus mi ha spesso sbagliato gli appuntamenti, la richiesta di esami, si è dimenticata di mandarmi il numero di accettazione, ultimo mi ha mandato la lettera di appuntamento per il 4.6 (c'è scritto per discutere la Pet) e invece doveva mettere l'8.6
Meno male che ho la lettera. Dopo aver aspettato un'ora e nel vedere che continuavano a chiamare anche persone appena arrivate, ho deciso di bussare per chiedere e ......quando mi sono sentita dire: ma lei non figura per oggi.
Beh immaginate . Comunque non c'è stato verso di mettermi a fine lista dato che ero là, la dott.ssa di turno non mi credeva e quando ha visto la mia lettera ha controllato sul pc e .........si fossero scusati almeno. Ho detto che aspettavo le pastiglie che dovevano darmi loro e la risposta è stata : Va bene anche se non le prende per tre giorni, non succede niente. Conclusione me ne sono tornata a casa arrabbiata e ora scriverò la mia protesta all'oncologa che mi ha in carico per non passare da scema.
Ho chiesto con chi avevo parlato e mi è stato risposto: non le serve il mio nome e allora ho pensato che quella oncologa che sbaglia tutto forse era lei e mi sono lasciata andare a dirne quattro alla sua collega e che avrei fatto le mie rimostranze a chi di dovere. Secondo me era proprio lei. Bene Bene almeno mi sono sfogata un po'. Tutti possiamo sbagliare ma se si sbagli ci si scusa e non si fa passare per rinco le persone.
La Pet non è proprio bella ho mandato l'allegato in scansione al dott. Catania di cui mi fido e speriamo bene. Ci risentiamo scusate
Lori



Lori lasci perdere le "braccia sottratte all'agricoltuta".
Però deve fare una doverosa segnalazione perchè non accada ad altri quel che è accaduto a lei.

Aggiunga che
Lori Fiduciaria:
Ho chiesto con chi avevo parlato e mi è stato risposto: non le serve il mio nome e allora ho pensato che quella oncologa che sbaglia tutto forse era lei e mi sono lasciata andare a dirne quattro alla sua collega e che avrei fatto le mie rimostranze a chi di dovere.

BALLA SPAZIALE !!!



L'art. 69 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ha introdotto nel corpo del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, l'art. 55 novies. Quest'ultima disposizione prevede che "1. I dipendenti delle amministrazioni pubbliche che svolgono attività a contatto con il pubblico sono tenuti a rendere conoscibile il proprio nominativo mediante I'uso di cartellini identificativi o di targhe da apporre presso la postazione di lavoro.

.
Angel1983
Angel1983

Sono allibita per il trattamento che Lori ha dovuto subire! Direttamente reclamo all'urp! Cosa che farò anche io per il famoso referto pet che alla radioterapia non mi hanno voluto dare!
DarkElena visto che hai fatto esami approfondito e non c'era nulla, hai pensato a qualche soluzione alternativa? Tipo l'agopuntura? Alcuni trovano giovamento!
Io sono stanchissima oggi, i piedi ormai sono fritti, ma credo sia l'effetto del taxolo che comincia a farsi sentire, poi ho questi dolorini alla schiena... Boh forse è Zumba che rompe e non le metastasi. In ogni caso me ne preoccupero' a fine giugno, quando ripeterò la pet! Domani vado a fare terapia, dovrei sbrigarmi relativamente presto visto che ho già gli esami pronti. Mi leggo un po' di arretrati

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Io ci sono
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Stella:
Anche a me successe! Che flashback! Anni e anni fa...ricordo che guidavo col gesso al braccio e avevo paura che mi sgamasse la polizia perchè ferma in messo alla strada perchè in teoria col gesso al braccio non si può guidare!
Vabbè ma neanche coi drenaggi
Ciao mari

Ciao bella.
Parecchi anni fa ho fuso il.motore della mia vecchia Pandina.
Stavo andando ad un matrimonio con i figli e mia cugina con tanto di minigonna.
Si ferma la macchina mentre eravamo su un piccolo cavalcavia senza possibilità di parcheggiare..quindi macchina nel terrapieno e noi, agghindatissimi, per strada, fin quando non vennero a trainarci con la fune
Insomma...un ingresso trionfale nel parcheggio della sala ricevimenti.
Giornata memorabile fu.
Angel1983
Angel1983
Angel1983:
Dada 62:
...e non soddisfatto, ha raggiunto l'orgasmo con me!
Paola❤ dobbiamo impazzire altrimenti diventiamo matte! Cosa scruti? Sei appena stata operata! Logico aspettarsi un miglioramento.Datti tempo.Fatti intanto un bel pedicure❤

Quando le tue tette sono un disastro, vai a farti la pedicure! Potrebbe diventare uno stile di vita!

Doc, Dada ha tirato fuori una perla di saggezza e io l'ho riassunta! Si parlava di cicatrici post-mastectomia!
- Modificato da Angel1983
Laura
Laura

Intanto bollicine per star e didi!!!!

darkina potrebbe essere legato alla cervicale o alla menopausa...

lori
Ti hanno consigliato bene di segnalare...così quel medico forse capirà qualcosa...non si trattano così i pazienti, ancor più se oncologici. Non si trattano con spavalderia le belle signore eleganti come te.
Speriamo che la pet sia più bella di quello che sembra

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ardesia:
Buongiorno ragazze!
Ieri ho fatto mammografia e visita senologica: tutto ok!
Sono talmente un soggetto ansioso che non ci credo e ho pensato: si sono sbagliati
E mi faccio passare questo pensiero....
Dottore lei che dice: operata a ottobre 2017, chemio rosse e taxolo, radio, tamoxifene in corso, definita come caso con prognosi infausta dal mio medico di famiglia, posso fare una pernacchia al medico oppure occorre aspettare altri 3 anni?
Buona vita a tutte



Il mio consiglio è intanto precauzionalmente di fare la pernacchia al suo modico che se la merita.
Perchè se distratta e rimuginando sulla sua prognosi infausta venisse falciata sulle strisce pedonali lui la farebbe franca,
.

Tania70
Tania70
Lori Fiduciaria:
Conclusione me ne sono tornata a casa arrabbiata e ora scriverò la mia protesta all'oncologa che mi ha in carico per non passare da scema. Ho chiesto con chi avevo parlato e mi è stato risposto: non le serve il mio nome e allora ho pensato che quella oncologa che sbaglia tutto forse era lei e mi sono lasciata andare a dirne quattro alla sua collega e che avrei fatto le mie rimostranze a chi di dovere. Secondo me era proprio lei. Bene Bene almeno mi sono sfogata un po'

Lori sono molto dispiaciuta per te..non serviva proprio questo viaggio a vuoto.
Comunque hai fatto bene a dirgliene 4, io avrei fatto uguale, e penso che tu abbia ragione a pensare che l'oncologa fosse proprio lei, prima o poi lo scoprirai. Quanta arroganza e insensibilità..
Come stai adesso, un po' meglio? Milù ti ha un po' distratta dall'oncostronza?
Ti stringo forte cara
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Angel1983:
DarkElena visto che hai fatto esami approfondito e non c'era nulla, hai pensato a qualche soluzione alternativa? Tipo l'agopuntura? Alcuni trovano giovamento!

Avevo provato l'agopuntura vent'anni fa per non ricordo nemmeno cosa e non è che ne avessi avuto gran giovamento.
Magari ci riprovo
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Laura:
darkina potrebbe essere legato alla cervicale o alla menopausa...

Probabilmente entrambe
E ci aggiungiamo anche la terapia ormonale mi sa
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Loricome hanno detto tutte le ragazze è vergognoso che un medico si comporti così che credono che ci divertiamo ad andare all'ospedale per niente ? aspettiamo il nostro Dottore per la pet
Darkelenaforse è la cervicale che ti crea mal di testa..

Rispondi