Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Qui ancora non le abbiamo!
temono di prendersi il Covid
Cazzarola qua a Verona è pieno ! Sarà la pianura padana e gli agricoltori che iniziano a concimare ?
Di tanto in tanto arrivano certe ventate di olezzo che non sa proprio di rose
Per la pensione di invalidità ti ha già risposto la nostra Marea. Certo che ti spetta. Anche il mio dottore non mi aveva detto nulla. Ho dovuto insistere... dopo un mese dalla mia richiesta ha inoltrato il certificato all'inps.
Adesso la mia domanda è sospesa causa covid. Almeno qui in Sardegna le visite mediche sono bloccate. Da te magari è diverso
Anche io sto facendo le rosse però a me per ora niente cortisone.
Magari quando farò le settimanali.
Festeggiamo anche te e Marea.
Queste notizie ci fanno bene
dottor Catania
questa volta davvero vorrei che lei si sbagliasse, ma purtroppo i numeri le danno ragione
Guardi che il primo che si augura di sbagliarsi è il sottoscritto che la paga come lei per l'idiozia di pochi. Lei che vive a Milano sa bene quanto siano e siano stati bravi i milanesi con grande senso di responsabilità.
Ma tutto è inutile se la mamma degli imbecilli continua a farsi ingravidare.
Non sono un indovino : ha visto in Germania ?
Hanno fatto un assembramento come quello dei gilet imbecilli ed oggi hanno dovuto chiudere una intera città.
https://www.repubblica.it/esteri/2020/06/02/news/germania_focolaio_gottinga_shisha_narghile_berlino_party_galleggiante-258277831/
C'è poco da fare gli indovini
Ha visto che la temperatura si sta abbassando da noi ? '. Appena scenderà sotto i 22 gradi ....il carogna farà festa
Questa è la realtà . Non sono io a prevederla.
Non ho avuto mai nausea vomito e altro.
Paola di Loris
È vero anche a me. Li ho sempre presi ma non mi ero accorta fossero a base di cortisone..uno è ondasetrom per la nausea e l'altro lanzoprazolo per lo stomaco
Mi rituffo nel lavoro, stasera richiamo del vaccino per il pelosetto Romy.
A più tardi amiche!!
Annina cara... fatto il richiamo il tuo Romeo?
Lucia Venezia
Bentornata cara.
Sapere che stai bene è ciò che conta
Siiii! É stato bravissimo. La veterinaria ha detto che l ottava meraviglia del mondo bellissimo e bravissimo!! io molto orgogliosa del mio pelosetto!!!
È proprio bello Romeo. Ci credo che sei orgogliosa
Il congedo straordinario è interamente retribuito.
Io ci sono
Ciao, posso chiederti un aiuto sulla sanatoria sul lavoro sommerso che ha validità dal 01/06 al 15/07? Io vorrei regolizzare la badante di mia mamma che è peruviana. Ho compilato in parte la richiesta sul sito dell'Inps ma nel menù a tendina relativo alla "provenienza" del lavoratore possono scegliere solo italiano o comunitario. Mi sembra che sia anche un dato obbligatorio. Grazie mille
Non so bene a che stato siano gli studi, immaginavo che ormai sulla radio era tutto abbastanza assodato, ma immagino che questo è un campo in continua evoluzione. Anche io ho fatto radio dopo mastectomia e svuotamento, in questi punti e anche per la catena mammaria interna e zona sovraclaveare! Immagino siano tutte cose precauzionali, legate a quello che c'era prima della terapia neoadiuvante. Magari ora in quelle zone non c'è nessun segnale a pet/tac ma nel dubbio irradiano per essere più sicuri di "eliminare" bene anche eventuali cose davvero microscopiche.
Speriamo. Tu hai fatto Capecitabina e/o radioterapia?
Solo la radio e le solite chemio in infusione. La radio è solo una rottura di scatole perché si va ogni giorno, io ero stanca "mentalmente" perché ci sono arrivata dopo un anno dalla diagnosi e quindi ero un po' stufa di andare ogni giorno in ospedale. Ma a parte questo non è particolarmente problematica, basta incremarsi bene il seno più volte al giorni con i prodotti che ti consiglieranno, così si evitano bruciature. Sai già quando la inizierai? Deve passare un po' dall'intervento perché deve aver cicatrizzato bene tutto.
Caro Dr SalvoCatania e ciao a tutte le super donne di questo meraviglioso Forum,
come state? spero tutto bene!!
Come promesso vi avrei aggiornato dopo che mamma avrebbe fatto l'intervento, ecco finalmente Lunedì ha fatto l'intervento dopo un pò di attesa per questo maledetto virus!!
Il chirurgo ha detto che l'intervento ha confermato la neoplasia estesa, con interessamento linfonodale ascellare, ma è stato assolutamente radicale.
Ora attendiamo la risposta dell'esame istologico conclusivo, che definirà anche la reale risposta alla terapia neoadiuvante effettuata, per individuare se e di che cosa avrà eventualmente ancora bisogno per il controllo della sua situazione.
Non sono state evidenziate metastasi nel suo corpo prima che iniziasse la terapia, per cui con la terapia neoadiuvante e alla rimozione radicale devo essere solo che ottimista e guardare al futuro con fiducia e positività...però ovviamente pensando al tumore di tipo HR2 e all'interessamento linfonoidale la mia razionalità spesso scompare
Dottore SalvoCatania, so e mi rendo conto che non si possono fare predizioni e le certezze non si potranno mai avere, ma questo in generale vale sempre per tutti...ma in base a quella che è la sua esperienza pensa che è una situazione che possa essere considerata sotto controllo? Mi perdoni se le sembrerò una stupida nel farle queste domande e non le nego che me ne vergogno un pò..però allo stesso tempo sento l'esigenza di voler sapere il suo punto di vista da medico.
Grazie mille come sempre Dottore!