Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A me si gela il sangue perché alle volte apro il fascicolo sanitario personale e non so dove sono
Non volevo infastidire ne te ne il dottore. Ho solo voluto sfogaremi per quello che mi passa per la testa, perché a casa non voglio parlarne per non far preoccupare i miei cari, sperando in risposto e conforto da voi che siete delle rocce..
M
Perché penso di averci infastidito? Se abbiamo risposto in un certo modo è per farti capire che noi qui ci alleniamo alla resilienza, al non farci sopraffare dall'ansia. Se passiamo il tempo delle attese degli esiti a vivere nell'ansia, qualsiasi si poi il risultato abbiamo tolto tempo prezioso alla nostra vita! E questo non vuol dire non essere spaventate o non pensarci affatto perché sarebbe impossibile... Semplicemente non complicarsi ancora di più la vita con i se, i ma e i forse. Un passo alla volta e qualsiasi cosa sarà noi non ti lasceremo certo in balia degli eventi!
Ciao passo per un saluto. Siamo su in montagna da mercoledì sera.. sono felice ma distrutta. Prima pulizie e sistemazione della montagna di spesa, nel weekend montati dei mobili ikea che erano in box da sei mesi ma siamo riusciti a faretutto anche una passeggiata nel bosco e sono felice. siamo stipati come acciughe (in tre locali, tre adulti e tre bambini, più altri due adulti nel weekend), ma vedere i bambini sudati e sporchi per il tanto giocare in cortile è bellissimo. Spero di trovare un equilibrio da lunedì.
Io ho fatto mastectomia e l'istologico definitivo non si è discostato di molto da quello della biopsia
Sapevo dall'inizio di dover fare la mastectomia per formazioni satellite ma il linfonodo sentinella era positivo mentre tu lo avevi negativo ed è una gran bella informazione
Io starei tranquilla
Infastidire ?
Il blog serve proprio a raccogliere quel che le passa per la testa e che non condividerebbe a con altri non in grado di capire.
Il ricorso alla sfera di cristallo era uno dei tanti modi per esorcizzare la paura del cancro che come sta verificando lei stessa è la seconda è più grave malattia che si accompagna al cancro e che va curata più della prima.
Scriva tutto quel che le passa per la testa !
Non esistono le paure intelligenti e le paure stupide.
Le paure sono solo paure che possono mettere in ginocchio sia gli intelligenti che gli stupidi.
Vabbè che siamo RFS ... però un po' di discrezione!!
A me non appare, ma , scherzo ovviamente, se è così mi pare una bella notizia perchè prima di ogni allenamento ( e il nostro lo è) è sempre utile fare un pre-riscaldamento
E vedersi sbattere in faccia un bel cancro al fegato prima ancora di entrare è una bella botta di Stretching
Grazie dottore, speravo solo che in base alla sua esperienza poteva darmi una risposta.. Grazie per la pazienza..
Qualche Triplo Negativo disponibile !
Possiamo dare una mano a questa donna che si è imbattuta con la solita onco-pessimista che aspetta settembre per rassicurarla mentre ha tutti gli elementi per rassicurarla subito ?
Non ho parole !!!
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/765521-come-si-capisce-se-mts-linfonodali-rispondono-a-chemioterapia-neoadiuvante.html#3295397
Si può solo ipotizzare che sarà confermato l'istologioco !
Sto tornando da una bella corsa, mi preparo un tè verde mentre Ciccionetta guarda Il Re Leone
Insomma.... mi sa che le lasagne come le fai sono buone sempre.
Anche i carciofi sono buonissimi
Belle tu e Ciccionetta.
Grazie..
Proverò.
Grazie
Noi ancora dai suoceri. Si sta così bene che rimaniamo fino a domani.
A più tardi
Grazie dottore allora speriamo bene.. E secondo lei se venisse confermato l'istologico quale sarà il prossimo passo?
Dopo un po' riscrivo.
Mia mamma si è sottoposta a primi due cicli ac.
Lei ha triplo negativo.
Il tumore da 3 cm si è ridotto a 7 mm.
Il linfonodo ascellare, sembra 1, da 21mm a 12mm (fatta RMN mammaria e eco per conto mio) ma nulla mi è stato detto dei linfonodi sovraclaveari e il paratracheale che era di 15 mm alla tac.
Ora come si fa a capire se chemioterapico sta funzionando su metastasi linfonodali?
Per quelli sovraclaveari che erano un pacchetto 5 x 3cm basta solo che si rimpiccioliscono?
Qualsiasi domanda faccio a oncologa pessimista dice sempre vedremo più in la, faremo esami a fine terapia...settembre dopo altre 2 ac e 12 taxolo