Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
se non ricordo male tu sei di Bari...dove sei seguita? A me la fine ha prescritto Ainara gel da usare 2 sere a settimana. Devo però ancora cominciare...
Buona domenica Rfs e dottir Catania
Ho letto i suoi approfondimenti sempre interessanti
Non riesco a capire chi fa parlare in televiosione quella tizia oltre che incompetente anche antipatica!faccio fatica a capire come molti seguano j suoi consigli!!!
Sì sì.Io avevo la mia ginecologa che però si è mostrata incapace a gestire la cosa con cura ormonale in corso, quindi, non trovando appuntamenti all'oncologico, dove mi sono operata, ho optato per visita privata con ginecologa dello Ieo e mi sono trovata benissimo! Vengono qui periodicamente, ovviamente ora interrotto tutto da marzo.
Per cui, in attesa di prossima visita con gine Ieo, ho eseguito controllo pap test con asl in un ospedale della città, ma inutile, a parte spero il pap test, nel senso che certi ginecologi non sono in grado di gestire paziente in cura ormonale e vedono 6mm di endometrio e ti dicono che è troppo ingrossato e vorrebbero farti preoccupare. Ero io a dirgli che è normale con il tamoxifene! Infatti la dott Ieo 6 mesi fa aveva detto con stessa dimensione di spessore misurata che era compatibile con cura in corso.
Buongiorno Lasimo
Sai anch'io stamattina voglio fare le lasagne !!sperando che mi gustino! Visto che l'ultima chemio mi ha dustrutto le papille gustative!!
Stanotte addirittura ho dovuto prendere il plasil
Avevo nausea per saporaccio in bocca!!!mai avuto nausea durante terapia ! Bah
Ah la gine Ieo mi aveva prescritto pure ovuli ogni sera ma li ho usati giusto con una scatola poi lasciato perdere, troppi impicci gli ovuli....
Radioterapia (30 sedute) perchè ho fatto quadrantectomia.
Terapia ormonale con Zoladex (antagonista delle gonadotropine) e, quando finirò radio, Exemestane.
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Tra un po'esco e vado a comprare i giornali.. stamattina mi sono svegliata con addosso l'ansia e un senso di impotenza... non mi capita spesso... come jenny vorrei stare nel più assoluto silenzio su uno scoglio o nel verde di un bosco...
SPERANZA
Grazie di averci ricordato la data di nascita di Eduardo!
Dobbiamo aspettare che passi la nottata!
Fra76
Stai parlando di depilazione ma io dopo i capelli e stessa tua terapia ho perso peli su gambe e ascelle e baffetti!! Che per ora é una comodità spero che anche quelli non riescano folti come i capelli!
Paffi
Buon compleanno al tuo piccolino!
Dada anche a te auguri per tua sorella!
Oggi riposati dalke fatiche del negozio
Sì mar
Sai anch'io stamattina voglio fare le lasagne !!sperando che mi gustino! Visto che l'ultima chemio mi ha dustrutto le papille gustative!!
Stanotte addirittura ho dovuto prendere il plasil
Avevo nausea per saporaccio in bocca!!!mai avuto nausea durante terapia ! Bah
Buongiorno cara Isa! Vedrai che il saporaccio passerà presto e non tornerà mai più, visto che la chemio è finita
Le lasagne, poi, aiuteranno parecchio
I miei figli e i mio marito hanno gradito parecchio
Io mi son contenuta, invece. Ma avrei ingurgitato tutto, teglia compresa
Ragazze, un consiglio sulla vit. D. Oggi dovrei assumere la mia dose bisettimanale, ma tra due settimane ho analisi del sangue e quindi anche dosaggio vit. D. Mi hanno detto (un'amica) di sospendere per avere un dosaggio preciso. Voi che dite? Non la prendo oggi quindi?
Ciao Lasimo
Ciao cara