Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Cri Cri....❤
È vero noi cambiamo e non se ne accorgono!
Eccomi. C'ero ma leggevo gli arretrati di oggi.
Ciao Annina, Dada
Finalmente la giornata volge al termine pensavo peggio a parte problema mascherine a lavoro. Pomeriggio è stato un continuo chiedere di mettere la mascherina e coprire anche il naso. Tre clienti mi hanno risposto uno che aveva appena fatto tampone negativo non mi interessa la mascherina è obbligatoria deve metterla. Un'altro mi ha detto di avere problemi al naso e per lui è prevista esenzione non mi importa deve coprire anche il naso. L'ultima mi dice io ho già dato l'ho preso in ospedale dove lavoro e ho impiegato due mesi a negativizzarmi la mascherina deve metterla anche lei. Giusto per finire uno mi risponde che la bocca ce l'ha coperta e dal naso non esce nulla fa niente deve coprire anche il naso. Non ci vuole molto a capire che la mascherina deve essere portata e coprire naso e bocca Vabbé adesso per 3 giorni non vi penso sono di riposo
Come ti capisco.
La quarantena ha peggiorato la sua situazione.
Lunedì prenoteremo visita neurologica e geriatrica. Speriamo possano darle qualcosa
Creamy.. Grazie per l'approfondimento di stamattina...
Io ho i linfonodi intaccati ma a febbraio tac pet negativa.. non so adesso..
Quindi di solito il pertuzumab si fa con le metastasi...
Tania abbiamo lo stesso tipo di tumore.
Stavo proprio per chiederti come sta mamma!
Visto che si parla di estetica...mi vergogno a dirlo ma non mi depilo le ascelle dall intervento del 29 aprile...secondo voi posso usare lametta o è presto?
Io ho fatto la prima puntura di decapeptyl un mese fa e le mestruazioni non mi sono mai più arrivate. Ma non è che vanno fatti i dosaggi ormonali per capire se effettivamente funziona? Io estrogeni e progesterone non li voglio più in giro nel mio corpo!!
Ciao Ragazze mi sono assentata oggi e adesso ho una sfilza di arretrati da leggere, se non finisco volevo intanto salutarvi e dirvi che vi penso sempre.
Mi spiace per Mavasi presa dalla paura del futuro. Tesoro tutte noi abbiamo avuto pensieri negativi come i tuoi e ti capiamo. Però sei a buon punto e in nostra compagnia andrai avanti raccontandoci tutto quello che ti passa in mente, qui avrai sempre qualcuna che ti risponde e molte ti ascolteranno cercando di dissolvere i tuoi problemi. Dai forza noi ci siamo e io ti abbraccio forte
Lori
Come ti capisco.
La quarantena ha peggiorato la sua situazione.
Lunedì prenoteremo visita neurologica e geriatrica
È vero.
Stiamo aspettando anche noi di poter prenotare la visita di controllo.
Personalmente non so quanto ne valga la pena, ma dobbiamo comunque tentare (e sperare) di rallentare la progressione che, almeno nel caso di mamma, prosegue nonostante , alla visita precedente, avevano aumentato la dose delle pillole che prende (da 1 a 2 al giorno), ma francamente non notiamo nessun rallentamento...anzi.
Dovevamo parlarne ad inizio aprile, poi col blocco non abbiamo fatto nulla.
Ora speriamo di non dover aspettare chissà quanti altri mesi.
Incrociamo le dita.
Anche per tua mamma.
Vi abbraccio
Titina come ti capisco.
A me al lavoro é uguale.
Mi domando: Ma stí imbecilli la televisione non l'ascoltano?
E mi é capitato di sentire: io ho l'esenzione del dermatologo. Ed io: peggio per te. Io sto aspettando il risultato del sierologico perché settimana scorsa ho avuto dei sintomi che mi sembravano covid.
PROF. SALVO DOCET.
Si è allontanato subito.
Leggo la storia di paola79 e mi viene da pensare...come è possibile che spunti un nuovo tumore ormonale se è sotto terapia antiormonale con tamoxifene? Di che cosa si nutre questo tumore? paola ma il decapeptyl lo facevi?
Come stai?
Ciao Darkina,
Siamo dai suoceri... almeno io e i bambini. Il mio compagno è dovuto tornare a casa... per lavoro... Turno di notte. Verrà domani.
Io con i suoceri fortunata. Mi trattano come una figlia. Ci conosciamo da 21 anni... qui si sta benissimo. Meglio che in albergo. Avevo bisogno di un po di relax. A casa con mia madre che urla tutto il giorno, che è sempre arrabbiata con il mondo intero sto uscendo fuori di testa
Sto per crollare.
Saluto Lori che ho appena letto.
Spero che siano calati i dolori di cui avevi scritto, credo, 2-3 sere fa.
E pure Titina
Ora goditi questi giorni di riposo e non pensare a cose negative.
Mi raccomando.
Vi abbraccio tutti.
Buonanotte