Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Pat abbiamo la stessa età! Io da un anno e mezzo faccio enantone indifferentemente sul gluteo o sul braccio. Ho chiesto agli oncologi e hanno detto che pure sul braccio va bene perché ci sta il muscolo deltoide. Comunque un oncologo mi disse minimo due anni. Però se mi offre una protezione maggiore farlo per più tempo per me va bene. Vedrò un po più in là.
Patty
Marea se ti posso dare un consiglio non attendere a prendere la pastiglia se te l'hanno già ordinata e se non ti hanno detto loro di aspettare, se fai attività fisica regolare, segui un'alimentazione corretta e una giusta idratazione non peggiori la situazione, anzi.
Patty una mia curiosità : la dose di vitamina d che prendi è in base alle tue analisi del sangue? È variabile o è una dose fissa indipendentemente dal valore delle analisi?
Sara-Max in bocca al lupo per l'eco.
Lori attendiamo con fiducia l'esito della pet
Un saluto a tutte/i
Sabrina
Ciao Sabrina, gli oncologi unitamente alla prescrizione di enantone e femara mi hanno dato un flaconcino di dibase da 25000 ogni 15 giorni. Indipendentemente da analisi. Poi poiché ho aderito, ma presso altro ospedale, ad uno studio che prevede l' assunzione di vitamina d fino eventualmente ad arrivare al valore massimo consentito prendo 16 gocce al giorno (o per meglio dire dovrei prendere perché capita che me ne dimentico) di dibase da un flaconcino da 10000. È all interno di questo studio che ogni tre mesi mi fanno l'esame della vitamina d e in base al risultato prescrivono quante gocce prendere.
Patty
Ciao Patty grazie dell'informazione.
Se tiene il braccio bloccato sino a che si esaurisce la secrezione non sbaglia di sicuro
Meglio con un tutore (cosi' anche i colleghi invidiosi stanno zitti)
Ciao Sabrina, l'ecg sotto sforzo è andato bene, ancora non ho il risultato dell'rx torace. Grazie, sei un tesoro
Un forte abbraccio a tutte voi, buonanotte
Juventina vedra' che ci sara' occasione di parlarne davanti ad un bicchiere di bollicine.
Non ci intendiamo affatto ! Vedo che e' ben indottrinata ...ma se spaziasse anche oltre alla lettura di TuttoSporq, si accorgerebbe che fuori dagli stadi dove 22 in mutande si rincorrono dietro un pallone ci sono anche tanti ragazzi che ascoltano.
Se ne facciab una ragione : Tuttosporq non e' la Bibbia . Del Piero non e' un antiuventivo e neanche Pistocchi
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/diario/index29.html
E ascoltano i giovani in formazione , fragili e influenzabili, che poi provocano anche violenze
E hanno ascoltato il suo numero 1 ripetere ogni giorno per 20 anni "chi parla degli arbitri e' un perdente " (dov'e' la coerenza ? e il rispetto per gli avversari ?)
Se per lei questi sono i suoi eroi, se mi chiama numero 1 il falso ragioniere che presento' un certificato falso all'Universita' (condannato) e scommetteva milioni sulle partite di calcio nella famosa tabaccheria di Parma...allora non la seguo piu' e parliamo di valori differenti
Per oggi gliela metto sul ridere ("chi semina vento raccoglie tempesta")
https://www.youtube.com/watch?v=ywq6BACRPvI
E rispondo alla sua domanda specifica
No non l'ho dimenticato affatto ! Ho gioito ma mi sono anche molto vergognato (evidentemente lei l,, ha dimenticato) quando nei quarti di finale l'Italia sul risultato di parita' (come Real-Juve) usufrui' di un rigore scandaloso all'ultimo minuto eliminando la povera Australia. Quell'arbitro secondo il suo n.1 non ne aveva immondizia nel cuore ?
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/diario/index29.html
Guardi che mi sento piu' competente in calciologia che in cancerologia !!!
P.S. e come se non bastasse altra benzina sul fuoco (pubblicazione in prima pagina di TUTTOSPORQ di pochi minuti fa )
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/04/16-41577924/benatia_furia_su_crozza_ti_aspetto_a_vinovo_imbecille/
Dott il chirurgo mi ha detto che posso fare linfo drenaggio arto superiore e il taping i famosi cerotti colorati..mi ha detto tratta la mammella come se avessi fatto il primo intervento e quindi la stessa riabilitazione e poi mi dirà di fare la mobilizzazione della protesi ma cosa è questa mobilizzazione?già sto nome mobilizzazione della protesi mi fa paura..E normale ?
Dott Salvo e care amiche... un forte abbraccio a tutte... un in bocca al lupo a Lory... e una domanda ... come ho scritto qualche giorno fa mi è stato prescritto il test genetico ... ma mi domando perché se fosse stato necessario o cmq consigliabile eseguirlo non mi sia mai stato proposto prima... molte fi voi lo fanno dopo la diagnosi o durante le terapie... perché 5 anni dopo? ... è diventato un "protocollo"? E come mai contando che non ho alcun tipo di familiarità? Forse per la giovane età di insorgenza....e..perché mi è stato indicato un preciso laboratorio mentre io mi sarei rivolta più volentieri ad un ospedale come il San Gerardo di Monza ...? Ci sono differenze nei tempi di analisi? O entrano in gioco altri fattori come dire " di convenzioni "? Ne parlerò con la mia dottoressa ma mo.piacerebbe avere i vostri pareri..
Io sono assolutamente poco informata su questa cosa ...
Scusate se ho rubato attenzione ma so che qualcuno potrà aiutarmi a sbrogliare la matassa
Mi preparo per domani mattina, ma non prima di avervi dato un saluto! Ho ancora tosse ma per il resto mi sento in forze, spero non mi rimanderanno la seduta di chemio perché ho proprio voglia di farla. Domani vi aggiorno.
Sabrina grazie per il pensiero che hai sempre
Buonanotte
Sara Pd
Poiche' l'ha richiesto lei conviene sentire il parere della dr.ssa Scola e poi Le diro' cosa ne penso io. Intanto aggiungo che in questi ultimi 5 anni abbiamo acquisito tante nuove informazioni.
Faccia quel che le ha detto il chirurgo.
Cosa potrei aggiungere io a distanza ?
No dottore è la Dott Scola ad averlo richiesto
Per questo la cosa mi ha lasciata... perplessa...