Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si vero.. inizio, vedo come va e ne parlo
Tu sei sotto taxumba Ora?
Ok allora eccomi con la storia della mia amata odiata suocera, perché le ho voluto bene e mi manca davvero ma era tosta di carattere come forse lo sono anch'io, perciò mai litigato ma discusso tanto! La coincidenza è che anche lei come me ebbe il suo primo cancro al seno qualche mese prima dei 47 anni. All'epoca non la conoscevo perciò di questo primo nodulo so poco se non che fece quadrante e radio presumo fosse ormonale. Sedici anni dopo nuovo nodulo credo altro seno ormonale di nuovo radio e pastiglia. Lei voleva farsi togliere tutto ma la sconsigliarono e così dopo quattro anni di nuovo stesso seno questa volta mastectomia. Tra il primo cancro al seno e il cancro ai polmoni sono passati quasi 28 anni! Che dire da un lato è un esempio di come si può sopravvivere non una ma tre volte dall'altro la malattia l'ha segnata molto era sempre terrorizzata pur essendo una donna forte e intelligente, ha vissuto a metà secondo me... la sua tecnica per non pensare era di "fare" tanto forse per non pensare e a parte con noi fi famiglia non ne ha mai parlato a nessuno anzi anche noi avevamo l'obbligo dell'omertà. Ecco in questo non le somiglio. Per noi lei era " la Mary"
mamma mia ..3 k!! Ecco questo mi spaventa tanto...perché ci sono seno a cui il k attecchisce (e pure più volte ) e seni completamente esenti da questo problema? E poi...long survivor vuol dire per forza appuntamento plurimo con recidive?
Queste sono domande mediche a cui forse solo il doc può rispondere.
polda...io ho scoperto il mio spero unico o a 46 anni e 7 mesi...
E che aspettate a scrivere!
Ma viva e vegeta dopo almeno 15 anni.
ah ok...cmq la sua storia ve l ho già accennata. Aspetto altri 2 anni e ve la riscrivo ...e la iscriviamo fra le long survivor
Chissà se i miei ex benefattori hanno ancora la villa li..comunque quando torno in Sicilia conto di incontrarti. Naturalmente anche Cle e Daniela.
Grazie dott per aver pubblicato le foto...
Il mio piccolino oggi aveva voglia di dolci...Quando succede va da solo alla dispensa e prende gli ingredienti...
Comunque, esami arrivati alle 11...la doc è uscita a dirmi che dopo toccava a me. Tanta gente, dislocata nella terza stanzetta con un'altra ragazza. Ho finito alle 13.15! Esami ok, i globuli i erano a 3.4...la mia oncologa ha detto che probabilmente la penultima volta avevano voluto farsi una vacanza chissà perché! Finisco questo secondo ciclo e pausa di una settimana. Non devo nemmeno andare a lavoro la prossima! Il 5 inizio terzo ciclo e poi devo rifare la pet, che palle! Mia madre mi fa :"dai speriamo che va bene che, c'è un miglioramento!" io nemmeno ci penso, secondo me è presto per vedere chissà cosa, certo non mi auguro di trovare un peggioramento! Mah, fosse per me neanche L farei, aspetterei ancora un paio di cicli..
Comunque, sta salendo la stanchezza, l'antistaminico che mi fanno come premeditazione mi abbatte un sacco. Vado a riposare, a dopo
Fra che amore il tuo ometto. Sta mettendo i bianchi montati a neve nell'impasto al cioccolato?
Vado a fare una camminata..vado a vedere il mare.
so che vi metterà un pò di ansia, ma non posso esimermi dall'informarvi che se vi viene...la varicella di tener conto poichè
Vi avevo tra i sintomi simil influenzali di tenere conto come uno dei primi sintomi anche quello della perdita del gusto e dell'olfatto.
Ora se ne aggiunge un altro osservato a Milano in un discreto numero di pazienti e appena pubblicato su
.
.
da un gruppo di ricercatori milanesi
La cute può essere una spia precoce di una infezione addirittura prima che si manifesti ma può apparire anche nel corso dello stadio conclamato.
Lo so che questo metterà in ansia soggetti allergici specie in primavea. Ma non si può tacere
.
.
.
Io ti aspetto a braccia aperte
Ma scrivere
IO CI SONO
e scappare consente di rassicurare tutti quelli che ti vogliono bene con impiego di 3 minuti-5 min max.
Cosa diremmo noi genitori se un figlio non desse più sue notizie perchè vuole staccare ?
Mi aspetterei almeno che ai genitori scriva " io ci sono" frequentemente !
Non che mandi i fiori per la festa del papà e della mamma, ma che dia prova che "io ci sono" cosstantemente.
Se poi qualcuno pensa che io pretenda molto e allora non ci ho capito nulla sui vostri vtb, CUORICINI, OCCHI LANGUIDI ecc per poi sparire definitivamente come alcune hanno fatto .
Io non ne mando mai di questi segnali e mi servo dei bambini per esprimere le mie emothicon....però io ci sono sempre !!!
Non paragoni se stesso a noi (o almeno a molte di noi) Dottore, Lei è una persona fuori dal comune e questo è appurato.
Detto questo, concordo su ciò che dice.
Personalmente ho attraversato momenti particolari, durante i quali scappavo nella tana, più per leccarmi le ferite che per la paura (parlo dei momenti in cui Chiaretta, Rosa e Venus ci hanno lasciato). È successo anche dopo la sberla del Covid (e Lei lo sa bene, mi strigliò a dovere per telefono ed aveva come sempre, ragione), ma seppur a volte viaggi a corrente alternata, non vorrei né potrei mai allontanarmi da qui. Siamo sempre di più (purtroppo, ma menomale), è difficile almeno per me riuscire ad essere sempre aggiornata, ma anche entrando sul blog quando posso e riuscire in quel momento a dare una mano a qualcuno che ne può avere bisogno, già mi aiuta e mi fa stare meglio.
Sono certa che Francesca resterà con noi, adesso è completamente concentrata sulla sua famiglia e la capisco, ma non ci abbandonerà.
Ah, dimenticavo, io ci sono! (con tutti i miei cuoricini )
Il mio piccolino oggi aveva voglia di dolci...Quando succede va da solo alla dispensa e prende gli ingredienti...
Ma che amorino pasticciere
Angel ed i tuoi esami da marmotta
Adesso riposa cara
Nina tesoro, brutte antipatiche quelle infermiere, le abbiamo viste tutte ! Ma noi abbiamo i fili colorati che ci aiutano sempre
Adesso ne tessiamo tanti intorno al referto, che arrivi al più presto e ti (e ci) porti serenità
Fra
Che bella creatura
Un esperto di dolci
Isabella
Che fiera cavallerizza
Magari da voi, per maggior precisione, prendono le misure in due tempi... forse perché durante la prima fase il seno si può un po' gonfiare e le misure potrebbero non essere più identiche....sto ipotizzando, magari dico cavolate...
Confermo tutto, aggiungo però che quando mi fecero le ultime cinque, mirate al letto tumorale (mi sembra le chiamassero "boost"), non mi rifecero la tac, ma ripresero tutte le misure, completamente modificate.