Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono stata indecisa fino ad ora sulla possibilità di aggiornarvi sulla mia giornata odierna.
Sono incazzatissima, delusa e giù di morale.
Sono andata al controllo post operatorio e medicazione. Mi era stato spiegato dal chirurgo estetico, l'inopportunità di inserire del grasso (lipofilling) sul seno con protesi destra (seno mai malato e tolto per profilassi brca1). Il seno aveva dei piccoli vuoti, ma di comune accordo si era deciso di lasciarlo così. Mi diceva che importare del grasso poteva non essere una scelta prudente in questa fase. Pertanto la rimodellazione doveva riguardare la tetta/protesi sinistra. Mastopessi (togliere pelle in eccesso) e lipolifting (togliere grasso in eccesso) questo per far somigliare di più tra loro le due protesi. Questo mi è stato spiegato anche prima di entrare in sala operatoria. Non si tocca la tetta destra, se avessi voluto comunque farlo mi era stato detto che dovevo parlarne con l'oncologo,
Ma io non ho voluto parlargliene, non mi interessava. Esco dalla sala e leggo lipofilling tetta destra. Ma come???? Oggi chiedo se avessero sbagliato a scrivere e invece mi confermano di averlo fatto. E indovinata da dove hanno preso il grasso???? Tetta sinistra, quadrante superiore esterno, vedi tumore...proprio lì! Ero senza parole, non hanno saputo dirmi altro che sono passati quasi due anni, non dovrebbero esserci problemi. Ma se voi mi avevate detto che non si poteva?
Sono davvero giù e non è tutto,
La ferita non è bella per niente, devo tornare lunedì. Mi hanno fatto firmare una carta sui rischi da infezione, non mi hanno spiegato nulla e mi hanno detto che si erano dimenticati di farmela firmare prima dell'intervento. Io, stupida e sottosopra ho firmato.
Scusate il pesante sfogo, ma tra ieri e oggi...
Sabato ho i prelievi, marcatori ecc. e sono preoccupata per gli esiti. Ho infezione probabile alle orecchie e forse anche al seno, chissà che non si sballino anche quei valori. Ci sarà un motivo per questa settimana così storta.
.
E se il prossimo controllo lo andasse a fare a Lourdes ?
E' solo una battutaccia perchè sono senza parole !
.
Sono a casa!❤
Preso OKI
Devastata a sx e dx come da copione.Per questo non ci volevo andare. Ma ho i DEFINITIVI!
Ma non ho finito
Il 15 giugno mi cementifica definitivamente il ponte allargato.Vuol essere sicuro.Perchè la zona mi dà ancora fastidio.È passato 1 anno ormai.
C'ero solo io.
Mi hanno misurato la febbre.Igienizzante mani.Calzari.Autodichiarazione che non ho sintomi da Covid.
Lui era praticamente irriconoscibile.E mi ha fatto male
Vabbè...
Isabella
Felice che l'intervento è andato bene❤❤! Hai concluso! Felicità❣!!
Pepelinaaaaaa
Evviva Evviva!!❤❤ Una cisti del menga Tutto il resto non ci interessa.Siamo piene di linfonodi reattivi che ci proteggono
Dottor Catania
Grazie per le rassicurazioni❤Dette da Lei hanno molto valore!
Cercherò di essere prudente! Lavorare bisogna lavorare!
Quindi sierologico negativo? Ammazza che tempra!
Complimenti! Ha fatto bene a sterilizzare la cannuccia! Ma guarda te....sono proprio i dettagli che fregano!
Da noi pagano tutti con il Bancomat Contactlessssss ma io lo disinfetto ad ogni passaggio.I contanti, pochi ,li buttiamo in cassa.Io li spruzzo con il Lisorfom , loro si ingrugniscono tutti e poi chiudo la cassa!
Giulio poi li stira con la Vaporella! Che vita raga!
Creamy
9
TRADIMENTO!
Ma come è potuto accadere??
Ma nel preoperatorio non ti hanno spiegato cosa ti facevano?
Ma è lo stesso chirurgo?
Scusa ma il fatto di aver preso grasso dalla tetta ex tumore, quali rischi comporta? Non riesco a capire.Spero che il Dottore Ti conforti!❤
Sabato ho i prelievi, marcatori ecc. e sono preoccupata per gli esiti. Ho infezione probabile alle orecchie e forse anche al seno, chissà che non si sballino anche quei valori. Ci sarà un motivo per questa settimana così storta.
Sara che situazione assurda, magari si poteva fare ma non capisco perché hanno agito così visto che avevano deciso per non farlo! Colloquio pre intervento e consensi inutili allora! Parlane con l'oncologo perché è la persona che più di tutti può tranquillizzarti, e spero tanto lo possa fare anche il nostro Doc!
Per i prelievi potrebbe consigliarti sempre l'oncologo, se è opportuno farli ora in convalescenza da intervento, con ferita ancora da rimarginare e anche un infezione in corso all'orecchio! Come dire se avessi i globuli bianchi alti per l'infezione o i rossi bassi perché ti sei operata da poco non ci sarebbe da stupirsi! E al solito con i marcatori ci rimane sempre il dubbio se altre cose fuori posto li possono influenzare, mandandoci poi nel pallone per nulla!! Cmq sfogati qua e tienici aggiornate!! Un super abbraccio!
Leggo che il tenero Gingersta meglio dopo aver ricevuto tutte le cure del caso❤piano piano vedrai che torna più vivace di prima❤❤
Vedo che non scrive...speriamo non abbia dolori post dentista...
Ma non ho finito
Il 15 giugno mi cementifica definitivamente il ponte allargato.Vuol essere sicuro.Perchè la zona mi dà ancora fastidio.È passato 1 anno ormai.
Dadina sembrano i lavoro in corso in autostrada, ma la parola definitivi mi sembra bella!!! Dai che manca poco!!!
Ero covinto che per fare carriera politica bastasse essere ignoranti.
Invece anche stupidi ?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/20/la-febbre-da-spiaggia-di-jole-santelli-mi-ricorda-i-climatizzatori-della-lezzi/5807794/
Cioè te l'hanno fatta firmare a cose fatte?
Non mi è chiaro...
Però non mi piace questa storia
Ti abbraccio
interruptus non sapremo mai da chi.
Dalle Sue Rfs! !❤❤.. Che non hanno mai smesso di pensarla mentre Lei entrava e uscivadalle case dei malati Covid
Siiii!
No dottore, Se lei è senza parole io vado in paranoia ancora di più
Ninasiamo con te!!!Concentratissime sull'esito e con i migliori fili colorati intrecciati!
Tanti fili iiii