Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che esercizi fai?!?! Io ho molti fastidi ancora perché mi tira molto, anche se è passato più di un anno
Sara mi spiace tanto Vedrai che la cura funzionerà
[quote=Isabella2708[
Fatta densitometria...
Il tecnico mi ha chiesto da quando sono in menopausa e io..."da un mese"...piangendo quasi
non capisco nulla dei risultati ma ve li riporto
Lombare...t score totale -0,2 z score 0,4 BMD 1.029( il pallino del grafico è nella zona verde)
FEMORE Collo ...t score collo -1 z score -0,5 Bmd 0,733 ( il pallino è a metà fra zona verde e zona gialla)
credo siano ok anche se il pallino del femore è a metà fra zona gialla e verde..
Il calcio dosato nel sangue è normale e la vitamina D è sempre stata sui 25-26[/quote]
Io direi proprio tutto OK
Oggi con te per la terapia e venerdì che te lo dico a fa'...già siamo là con striscioni e fili colorati
Questa sì che è finalmente una bellissima notizia
Dottore, ci fa entrare in punta di piedi in un'altra stanza privata della sua vita ed anche stavolta ci commuoviamo
Quanto amore, vicinanza e quanta fiducia trapelano da una frase che sembra essere uscita per caso in mezzo ad una presunta normalità di un giorno qualunque.
Sua figlia è fortunata ad avere un padre come Lei, anche noi lo siamo perché un po' ci ha adottato tutte
.
Questa è una bella notizia
Che belli insieme
Eco ok
Mi sa che se questi ricercatori non si sbrigano, Rebecca sarà lei a trovare per prima il vaccino contro il coronavirus
Attenta Angel, che dallo studio medico in una stanza a pronto soccorso ospedaliero in tutta la casa è un attimo
P.s.
Ha fatto i compiti
Visita con chirurgo e anestesista tutto ok.. Sarò la prima ad essere operata quindi credo per le 8 e 30.. Molto probabilmente mi ricostruiranno il seno immediatamente.. Non farò svuotamento ascellare perché il LS un mese fa era nagativo.. Esami sangue e elettrocardiogramma ok..
Forzaaaaaa Fede!!!! Oggi ti troverai distesa su un letto di fili colorati che ti avvolgeranno del nostro amore e ti proteggeranno
Oggi modalità koala on
Siamo tutte incollate a te Forzaaaaaaa
Che bella la tua nipotina
Buongiorno mondo blog! Altro caffè in arrivo dopo quello di Speranza, magari un po' macchiato, che non guasta mai. Leggevo di Didi, delle preoccupazioni che nutre circa lo stato di salute del proprio cucciolo ( eh sì, per noi rimangono sempre cuccioli i nostri pelosi anche se si sono fatti un po' anzianotti). Mi dispiace molto. Percepire che chi ci da tanto affetto non sta bene, non reagisce molto agli stimoli e tende ad essere assente è davvero fonte di preoccupazione. Speriamo che si riprenda presto, cara Didi.
Spero le cose vadano un po' tutto ok per tutti. Bene per Raffaella di Choocke, che ha vissuto un momento di maggiore normalità, anche solo il fare la spesa. A volte proprio ritornare a fare le cose di sempre, rientrare nella propria quotidianità è enormemente gratificante e stimolante e ci spinge a fare di più per avvicinarci ad un'esistenza quanto più normale è possibile. Quando si sperimenta questo può sembrare di toccare il cielo con un dito. Bene bene! Per il resto, che dire? Mi angoscia uscire. L'altro ieri sono scesa a Napoli, peraltro dovevo andare a fare enantone. Non vedevo l'ora di tornare. Mi pare tutto così spettrale. Code per entrare ovunque con gente che inevitabilmente, magari anche per distrazione, ti si accalca intorno e tu sempre lì guardinga.... E guardati di qua, e guardati di là....Non se ne può più. Non parliamo della stazione centrale. Roba da assetto di guerra. Presidiata in ogni angolo, percorsi ad hoc che ti fanno capire in che orrenda situazione siamo caduti. E chissà per quanto ne avremo ancora. Questo paese dove mi trovo sta quasi diventando la mia alcova, io che l'ho sempre bistrattato e non mi ci sono mai ambientata. Ora invece è l'inverso, è a Napoli che non voglio andare. Troppo tempo da trascorrere via tra trasporti e i necessari spostamenti su Napoli una volta che ci arrivi. E tutto questo con mascherina. A volte mi pare pure che impedisce un po' la visuale a destra e a sinistra e faccio molta attenzione in particolare sulle scale perché più volte ho rischiato di cadere. Vabbè speriamo in tempi migliori. Buona giornata a tutti. Un pensiero per Mavasi, di cui non ho letto più nulla circa l'esito dell'intervento ma spero sia andato tutto ok e ora in via di ripresa.
Patty
Un abbraccio di fili colorati per Fede64love. Andrà tutto bene, cara, stai serena, passerà anche questa.
Patty
Ho chiesto se potevano anticiparmi qualcosa ma sapevo già la risposta, appena pronto il referto lo manderanno al mio oncologo. Vabbè..intanto è fatto è grazie ancora per avermi tenuto le mani. Vi abbraccio tutte
Anche questa è andata. Aspettiamo con te
Buongiorno Patty