Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Giulia Umbria
Giulia Umbria

Onde
Hai un nanetto meraviglioso complimenti!!!!❤️

Dottore
Io credo davvero nel potere terapeutico di questo forum a me ha fatto solo del bene già da prima di avere il coraggio di scrivere!!!!!

67Stefy
67Stefy

Benvenute a Shinga e Serena.
E buona domenica sera a tutte .....
Stefania

Ex utente
Ex utente
Un grosso bacione al guerriero di Onde


Probabilmente l numero dei linfonodi subisce variazioni da persona a persona perché quando fui operata il chirurgo mi disse che in caso di positività mi avrebbero tolto i linfonodi dei tre livelli che generalmente si aggirano attorno ai venti, invece i mie 32 e non ricordo il nome ma a un altra RFS ne tolsero oltre 40
Ma non è il numero dei linfonodi che ognuna di noi ha che mi fa pensare sento sempre il Dr Catania che quando parla di linfonodi intaccati dice sempre che se sono tre sono a migliore prognosi, infatti non si fa neppure radio (in caso di mastectomia) come può da tre linfonodi a 4 cambiare tutto?

Didi
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ciao Onde il tuo bellissimo bambino è proprio da " struccotti " e bacini sulle manine paffutelle.
Complimenti sta crescendo davvero bene.

Patty io sono stata operata nel 1996 e in molti ospedali non si praticava la tecnica del linfonodo sentinella, di conseguenza mi hanno asportato 38 linfonodi che all'esame sono risultati tutti indenni da metastasi .........destino volle che...........il cancro le avesse in serbo per il futuro ma io lo sto fregando perché metastasi o no io vivo bene.

Sabrina
Al Vinitaly si potevano degustare vini prelibati, ci sei stata o hai preferito guardare il Milan con i " tuoi " tifosi ? Se proprio devi degustare cerca le bollicine e brinda a tutte noi RFS ce lo meritiamo !

Domani armata di SPERANZA ho la PET che mi aspetta e ASF ASF ASF anche a chi ha esami proprio domani.
Ciao Ragazze

Lori

Galadria
Galadria
Lori Fiduciaria
Lori , in bocca al lupo per domani!
Mamma farà la Pet il 17, quindi penso che avremo i risultati più o meno entro gli stessi giorni.
Un abbraccio
Sara Padova
Sara Padova
Lori domani ti penserò! Un abbraccio
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Didi Felice di ritrovarti qui con la tua solita serenità contagiosa, è vero che valenza può avere un numero in più nella cura, siamo qui a discuterne dopo tanto tempo come non fosse cosa nostra .........abbiamo superato insieme anche questo, io spero che le nostre Amiche passato questo momento di incertezza, sconforto e sofferenze, possano riprendere in mano la loro vita accantonando i brutti pensieri.
La nostra Ada Burrone diceva i "se" i "ma" i "perché" non ci aiutano ad andare avanti
Ma noi siamo forti vero Didi, temprate e coraggiose, e le Ragazze Nuove lo stanno dimostrando in modo davvero formidabile. Si va avanti insieme in questo Bus della Vita che prima o poi ci porta verso la guarigione. AVANTI TUTTA !

Lori
Speranza
Speranza
salvocatania
Che bello il pargoletto di Onde
Grazie dott. Catania per la risposta della ricrescita sotto taxolo.
Ex utente
Ex utente

Un pensiero per la Pet di Lori e la mamma di Dina88

Didi

Galadria
Galadria
Didi Fiduciaria
Speranza
Speranza

mamma di Dina e Lori in bocca al lupo per la pet

Galadria
Galadria
Speranza
Grazie mille!!!
Ex utente
Ex utente

Lori

Scrivevamo insieme
È vero i punti di domanda non ci aiutano ad andare avanti ma le nuove ragazze sono veramente forti e non si faranno certo mettere in crisi da un linfonodo in più o in meno

Noi siamo forti tutte insieme vero Lori

Facci sapere

Didi

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo



.




Claudina
Claudina

Buonasera a tutte le combattenti
In primis un grande in bocca al lupo a chi dovrà affrontare gli esami,un benvenuto alle nuove reclute,è un grande abbraccio a pat che è andato tutto per il verso giusto
Tornando a me venerdì ho fatto la solita medicazione al pic e mi hanno cambiato il cerotto dicono che è nuovo arriva da Milano diciamo che anche qui a volte arriva qualcosa di innovativo che cosa triste pero con una distanza così breve noi qui siamo indietro pure su un semplice cerotto,e devo dire che questo è molto più comodo.
Comunque io sono sempre in attesa del mio primo toxolo che se mi va bene inizio il 23
MA dimenticata di dirvi la notizia bomba,grazie al mio chirurgo sono stata chiamata da pascale (L ospedale oncologico più importante della regione)per inserirmi in uno studio sull alimentazione delle donne colpite da tumore al seno,per prevenire le recidive,domani mattina ho appuntamento con la dottoressa appena finisco vi saprò spiegare meglio
Un forte bacio a tutti

Rispondi