Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dottore per la risposta!
In realtà è una cosa che ho sempre fatto prima dell'estate ma so benissimo che si tratta solo di una sciocchezza rispetto a tante altre ho solo voglia di semtirmi di poter vivere come prima visto che ora se bevo un bicchiere di vino mi sento in colpa se mangio una carbonara nemmeno vi stó a dire... mi piacerebbe piano piano eliminiare tutte le ossessioni che mi stanno venendo dalla colazione al momento prima di dormire...
Quindi gli altri due erano esenti da metastasi. Ma non c'e' scritto nell'istologico !
Stiamo ricomponendo il puzzle...ultimo sforzo !
Quindi scusami quando io vengo a Milano x i controlli o x le medicazioni la posso usare sto congedo ??Io penso di si anche perché tutto e documentato
Complimenti Onde, tuo figlio è bellissimo!
E' proprio questo l'obiettivo del forum allenando la resilienza, fornendo le informazioni utili. e "abboffando" il cervello di informazioni negative per depotenziarne il significato simbolico.
Il tuo bimbo è uno spettacolo!!!
daniela
Si, ma devi presentare in largo anticipo la domanda attraverso il tuo ufficio del personale.
Bellissimo il bimbo di Onde!
Buona serata domenicale a tutti
........................
I tifosi juventini come Lei non c'entrano nulla...ma ha visto cosa puo' provocare l'irresponsabilita' di alcuni eroi ? (Buffon)
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2018/04/15-41486539/real-juve_minacce_alla_moglie_di_oliver_polizia_britannica_apre_inchiesta/
Lo sport non c'entra nulla. Che peccato !!
Dott Catania a proposito di linfonodi..Io ho fatto lo scavo ascellare mi hanno tolto primo 2 e 3 livello esaminati 19 linfonodi..
Non capisco da quello che leggo dalle altre che hanno tolto linfonodi un numero maggiore del mio tipo del tipo 30 linfonodi come mai questa incongruenza ..
Ciao ONDE! che splendore di bambino! Complimenti a tutta la famiglia !
Buona serata a tutti
Maria
Si si nellistologico c'era scritto:
infiltrazione neoplastica di 1 linfonodo sentinella (macrometastasi)
Quello che non c'era scritto sull'istologico che ho riscritto pari pari è che a voce ha detto era di 2.2mm.
...ma dico io per 0.2mm lo si definisce macrometastasi e quindi per questi 0.2mm si decide lo svuotamento? Mah...non mi convince.
Dottore io vorrei rimandare intervento e chiedere più pareri....pero ho paura il chirurgo o gli oncologi so offendono perché dubito della loro proposta di operarmi e magari dopo non mi trattano magari in modo un Po meno cortese.
Dottore ma quella è l'idiozia delle persone, come quelli che da una vita ci sfottono per i morti dell' heysel o quelli di Superga per i tifosi del Toro. Sono idioti a prescindere. Il calcio ( come la politica, di cui mi disinteresso assolutamente ) ha la capacità di tirare fuori il peggio dalla gente. Sarebbe successo lo stesso, anche senza le dichiarazioni di Buffon, che Lei ama tanto colpevolizzare. Scusi se sono impertinente... ma è sicuro che se nn avesse detto nulla Lei nn sarebbe stato tra i primi a dargli del coniglio?
Buonasera a tutti. In effetti anche io mi ponevo la stessa domanda di Daniela. A me hanno tolto solo 13 linfonodi di cui ben 5 con metastasi. Anche io ho letto che mediamente a molte di noi ne hanno tolti di più e con linfonodi positivi meni di cinque. Forse tutto è soggettivo partendo dal fatto che non tutti abbiamo lo stesso numero di linfonodi. Non so se è una spiegazione plausibile e comunque magari si gioca anche col fatto che probabilmente si conta sull' apporto della chemioterapia per "uccidere" eventuali micro o macro metastasi presenti eventualmente in altri linfonodi. È una spiegazione molto alla buona diciamo terra terra. Però più o meno penso sia così. Forse per questo a maggior ragione in queste situazioni un po incerte forse si dovrebbe fare una pet ogni anno e mezzo o due, non so. Peraltro pare che la pet studi bene i linfonodi.
Patty
Dottore ...
E il 21000 lo faccio io!!!!
Si ragazze, credo proprio sia soggettivo il numero di linfonodi. Io ne avevo 21 per esempio e nell'istologico c'è scritto che avevo metastasi a 2 linfonodi + micrometastasi ad altri due.