Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Isabella2708
Paola79:
meno male,ma....è scattato qualcosa,io voglio vivere,stare bene,ed essere felice,voglio continuare a viaggiare,lavorare,curare la mia famiglia e il mio lavoro.....sono troppo piena di cose,e per il cancro non c'è spazio,voglio buttarmi tutto alle spalle e pensarci solo per il tempo necessario dei controlli.....alla fine non so quando arriverà l ora del commiato,ma come vivere lo decido iosintesi perfetta del perfetto atteggiamento
Dada 62 Fiduciaria
Paola
Egoista?:
E se anche fosse?
Egoista?:
E se anche fosse?
Tania70
Ragazze entro al volo per dirvi che siete state una super.
Adesso raggiungo il marito è vado a mangiare qualcosa perché ho famuccia.
A più tardi
Isa55
Tania
Allora tutto ok!
Ily 82 fiduciaria
Tania70:
Ragazze entro al volo per dirvi che siete state una super. Adesso raggiungo il marito è vado a mangiare qualcosa perché ho famuccia.
A più tardi
Brava tesoro ora vai a mangiare. Un pensiero tolto
Ily 82 fiduciaria
Io ci sono
Eli Firenze Fiduciaria
Marina e Angel ma come sono belle queste bimbe e che Dottoressa scrupolosa è Rebecca
Juventina Fiduciaria
pepeli:
Ho letto che chi ha problemi di colesterolo alto significa che non è in grado di accettare la felicità, di aprirsi all'allegria.Il tumore al seno può essere associato ad emozioni di rabbia , delusione, tristezza represse, al fatto di sacrificare se stessi x aiutare gli atri mettendoli sempre al primo posto, negando e trascurando le proprie attitudini e desideri.
tsè....sembra la malattia dei santi!!
Se ti scrivo che le considero tutte stupidate ti offendi? Nn è contro di te eh! Le cose accadono, i bambini nascono già con problemi al cuore o oncologici, e nn hanno nessun preconcetto. Bisogna accettare le cose Pepeli, senza farsi 1000 seghe mentali sul perché e per come... ovviamente nn parlo di prevenzione , ma di congetture che ad oggi nn hanno alcun valore scientifico, se nn quello di complicarci la vita facendoci venire dubbi inutili.
Ily 82 fiduciaria
Che belle Rebecca e la nipotina di Marina
Ily 82 fiduciaria
Juventina:
Se ti scrivo che le considero tutte stupidate ti offendi? Nn è contro di te eh! Le cose accadono, i bambini nascono già con problemi al cuore o oncologici, e nn hanno nessun preconcetto. Bisogna accettare le cose Pepeli, senza farsi 1000 seghe mentali sul perché e per come... ovviamente nn parlo di prevenzione , ma di congetture che ad oggi nn hanno alcun valore scientifico, se nn quello di complicarci la vita facendoci venire dubbi inutili.Concordo!
Juventina Fiduciaria
Paola79:
Buon diiiiiragazze,consiglio....la nostra malattia è una merda,e non c'è niente da dire....ognuna reagisce come crede e sente,giustissimo,bene io....me ne strafrego,probabilmente la prox settimana farò la mastectomia e io....sto scegliendo la carta da parati per la camera delle mie figlie.....mi sono rottaaaaa di alcuni, di chi mi guarda con commiserazione e pietà,di mia suocera che mi guarda e non fa che ripetermi che la vita è uno schifo,di chi mi osserva con l' occhio umido e con voce tremula e mi esorta ad essere forte ....e basta.... ho deciso di non frequentarli,o meglio,di frequentarli solo x ciò che è strettamente necessario,non voglio vederli,non voglio sentirli,non voglio parlargli,sono schifosamente egoista vero?
No! Nn 6 egoista, ti stai solo difendendo e stai riprogrammando la tua vita dopo lo tsunami. Cerca solo di nn avere fretta... un passo alla volta!
Dada 62 Fiduciaria
Tania70:
utente Ragazze entro al volo per dirvi che siete state una super.
Adesso raggiungo il marito è vado a mangiare qualcosa perché ho famuccia.
Aspettiamo❣
Reby
Sei fantastica Cipolllina! ❤❤
Marina
Che meraviglia la Tua nipotina!!
Complimenti!
Dada 62 Fiduciaria
Isabella2708:
Io non ho bisogno di questo tipo di supporto. Ho bisogno della mia amica ex tumore che mi dice che si guarisce, che sono 11 anni che festeggia lo sfratto, ho bisogno dell esperienza di mia suocera...13 anni senza tumore al seno, ho bisogno delle vostre esperienze positiveSi...dobbiamo frequentare persone che ci caricano non quelle che ci scaricano