Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao carissima!!!
È solo un momento ma passerà e supererai tutto. I globulini ricresceranno facendo il loro dovere. Non demordere, resta salda.
Scrivi qualunque cosa ti passa x la testa senza timori o vergogne.
Guarda me quante idiozie scrivo sempre che mi passano in testa.
Se non mi vergogno io?
Anche io sono timida. A voglia!!
I pensieri di morte li abbiamo e li facciamo tutte...ti capiamo e non ti molliamo.
Non sei sola.
Non sei sola.
Non sei sola.
Ti aspettiamo.
Ma roba da pazzi.. ma questa attesa mi snerva e mi irrita..
Comunque questa mi sa tanto della risposta data a me "si continua finché il fisico regge". Gli oncologi dovrebbero sapere come prima cosa che anche solo con una parola o un tono si comunica già tantissimo, dovrebbero far attenzione al modo di parlare. Va benissimo non dare false speranze, ma perché toglierle anche ? Poi ci credo che uno gira a cercare pareri su pareri e finisce solo più confuso
#IOCISONO
Buonasera famiglia!
Le mie prime due giornate lavorative sono state un po' caotiche...e contraddittorie.
Ieri una signora che asseriva di aveva problemi di udito pretendeva che io e la mia collega ci togliessimo la mascherina e si è arrabbiata dopo che l'ho invitata a tirare su la sua ...alla fine lasciava il naso scoperto
Era un'anziana arrabbiata con il mondo, ci diceva " voi mi farete morire con tutte queste regole, io voglio morire perché così nn è vita, nn la voglio questa museruola!" Ma x una mascherina....e mettiti un apparecchio acustico!!!
Oggi pure... a una dava fastidio il riflesso della luce sul pannello in plexiglas e ha preso la sedia e se l'è spostata praticamente dietro la scrivania, vicino a me... vi giuro che nn sapevo se ridere o piangere! E per terra ho messo pure una striscia con tanto di cartello che nn si può oltrepassare. Ovviamente l'ho gentilmente invitata a spostarsi... mi ha guardata malissimo! E ha iniziato con aria molto scocciata a fare osservazioni ... sul fatto che il suo 730 lo stava facendo la mia collega a cui stavo insegnando , era sotto la mia supervisione, ero lì! La signora continuava a dire che nn voleva fare da cavia, ha chiesto da quanto tempo facciamo questo lavoro, ha fatto riferimento all'importanza della fiducia che spera sia ben riposta...è un'insegnante in pensione da ottobre... ma poveri alunni, ma che saccenza !!!!
Meno male che gli altri utenti si sono comportati con rispetto.... che due p....e però ! Essere sempre gentili e sorridenti, spiegare l'ABC del buon senso... a volte dentro di me... un Vaffa.... vuole uscire!
E poi sto dottore che ti dice che le cure migliori le hai già fatte non mi piace proprio!!!non erano certo le migliori per te visto che non sono andate bene!!!e normale che ora hai paura dopo quello che ti ha detto! Io ci sono sempre e faccio il tifo per te!
Certo che anche te devi avere tanta pazienza con i clienti. A volte hanno di quelle trovate che ti lasciano di stucco e non sai appunto se ridere o piangere
È verissimo Ninni che ne sa quel Medico che le cure migliori le ha già fatte? Migliori forse per altre ma non per lei! Detto da te è una certezza!
Sissi:
Io ci credo, in quest'ultima più della prima, ma poi non ho mai i risultati, allora per non soffrire vedo tutto già negativo così non ho delusioni...
Grazie, grazie e grazie
Sissi Bella, ti aiutiamo a portare questo zainone.. Facciamo un pò a testa tutti.. Quando vuoi lasciarlo un pò scrivi e noi lo prendiamo in spalla.. Mi raccomando scrivi
Io ci sono
Lori
Felice che gli esami siano ok!
ci credo,il fatto che non ci siano migliorie mi sconforta e poi come ho già scritto leggere che a una è andata bene la Pet all'altra la Tac ,ad un'altra la terapia, credimi mi fa ancora più rabbia...Mi dico ma cos'ho di diverso dalle altre?E' vero che fino all'ultima Tac era ancora tutto a livello linfonodale... ma la prossima volta?E' più forte di me.
Adesso però basta, non voglio passare per vittima.Il mio pensiero l'ho finalmente buttato fuori e mi sono liberata di un gran peso e mentre scrivo piango e da che sono stata operata sono passati tre anni e mezzo e sono viva .
Per oggi ho già scritto abbastanza