Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cuciture e fermo non dovrebbero essere dentro, cioè sulla parte interna chiara?
Mi sa che le butto
Aspetti a buttarle . Prima mi faccia capire meglio.
Ninni mi sono tanto commossa! Grazie
La.canuzza al momento si chiama ela, così la.sta chiamando la.persona (cugina di mia madre) che l'ha trovata e iniziato a curarla. Io la sto prendendo in stallo, in attesa che venga adottata , al momento ho più tempo e posso occuparmene. 2 anni fa feci la stessa cosa in estate con dei gattini abbandonati minuscoli.
Bellissima Laura!
Anche la canina di Lori stupenda
Parte chiara a contatto del viso con cuciture cucite sopra.
Parte scura esterna con le cuciture degli elastici che non si vedono.
Queste hanno le cuciture sulla parte scura.
Qindi la scura la metto a contatto del viso? Anche il soffietto si sviluppa all'insù!
La prima RM che ho fatto a febbraio 2019, in un altro ospedale,lo aveva evidenziato ma sbagliarono la sigla e il nostro Doc mi disse che non significava nulla e che il k aveva un'altra sigla..me ne dimenticai e mi sono occupata del k al seno. Quando ho cambiato ospedale per la terapia sperimentale mi hanno rifatto la RM, a luglio, dove riportavano la sigla IPMN e l'oncologo quella volta mi disse che finite le terapie ce ne saremmo occupati e ora è arrivato il momento..ho bisogno del cagatoiooooo..vado a stirare sennò la cesta diventa una montagna.
Siamo qui Tania
Grazie Creamy
Oggi mi sento più leggera!! Come una bollicina!
Accidenti! Tu ti sei abituata a questi climi?
Anch'io vedo una bustina accanto ai vostri nomi
Dott.Catania
Le ho inviato la foto della mascherina.Grazie mille!
Didi anche tu hai la bustina!
Scusate il mio messaggio lo avete visto? Qualcuno mi sa dire se la febbre potrebbe essere un effetto collaterale della chemio?
Rspondoqui ad una mail
" Dottore, ma con la rubrica "IO CI SONO " dietro ad una finestra illuminata non coriamo il rischio di una dipendenza da tecnologia ?"
Risposta
" Assolutamente NO, anzi è una efficace terapia , una sorta di disitossicazione dalla dipendenza virtuale "
Spiego perchè
Si parla di dipendenza, malattia diffusissima e sottovaluta del terzo millennio quando è ormai tardi per tornare indietro . Cioè accade la stessa sorte che tocca ad un tossicodipendente quando comicia ad accusare i sintomi da asinenza da eroina, cocaina o metanfetamina.
Questa malattia si chiama FOMO, acronimo di
Avrete letto solo di personaggi pubblici ricoverati in costose cliniche per la disintossicazione, ma colpisce anche sconosciuti cittadini che hanno sul proprio profilo meno di 10 followers,
Quello che crea dipendenza non è solo il numero di contatti nella giornata , ma soprattutto la somministrazioni a piccole dosi della compulsione di voler controllare i messaggi.
Quando voler controllare appena svegli al mattino è la prima cosa che si sceglie di fare e l'ultima cosa che si fa prima di addormentarsi, vuol dire che si è in piena crisi di astinenza !
La Fomo quindi non è altro che la PAURA DI PERDERE che si traduce nel pensiero compulsivo sempre più ingravescente di controllare gli altri e se ci stanno escludendo da qualcosa
Ho scrito qui che per questa ragione utilizzo il cellulare da 19 E e non apro una notifica Twitter, Facebook ....da 5 anni !
La nostra rubrica
persegue scopi del tutto opposti !
1) La connessione sancisce un doppio impegno con sè stessi : allenare la resilienza e condividere le paure con gli altri
2) la condivisione delle comuni paure a tutti , annulla automaticamente qualsiasi spirito di competizione e rivalsa che sono invece l'alimento principale che nutre l'attività dei social.
La compulsione per un like che non arriva , una condivisione equivoca , d noi non avrebbe senso.
Da noi il like viene espresso da contenuti a senso compiuto.
3) Sui social
si generano grandi aspettative di consenso che se vengono deluse scatenano guerre atomiche di risentimenti non espressi.
Sul blog ci si occupa più degli altri che di sè stessi e già solo questo previene qualsiasi dipendenza tecnologica.
P.S.
Visto che ci mancano proprio gli abbracci, scrivo per le nuove, fatevi raccontare cosa siano i nostri abbracci tra persone che non si erano mai viste prima in occasione dei nostri convegni reali !
Quando saremo vaccinati .....ci rifaremo con gli interessi.
utente
Scusate il mio messaggio lo avete visto? Qualcuno mi sa dire se la febbre potrebbe essere un effetto collaterale della chemio?
Si a qualcuno capita di avere la febbre.Comunque dovreste sentire l'oncologo.
Sì e magari no !
Ecco perchè a distanza è impossibile darle un contributo utile.
Di una febbre si può risalire alla causa monitorandone il decorso.
Comunque SI anche la chemioterapia può dare questo sintomo che passa capricciosamente come capricciosamente è arrivato
Sono agitata anche io oggi.
Figuriamoci domani....e giovedì che ho l'eco!!
Mi sembra che non possa essere nulla di buono.....impossibile, non lo è mai stato, ogni volta che ho sentito qualcosa non mi sono mai sbagliata, prima non c'era.
Cerco di restare salda, razionale, è passato troppo poco tempo, ma non vuol dir nulla....niente mi devo x forza riprendere, devo pensare positivo.....ma mi pare di illudermi..........
Ma dai anche tu qui! Grazie!