Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie a lei e agli abitanti del forum, anche perchè sono andata dalla dottoressa preparatissima con le domande da fare e suggerite dalle RFS. La dottoressa era molto colpita dalla mia 'competenza' e dal fatto che la chemio non mi spaventasse. Ho imparato da tutti voi che ... si può fare, poi passa. Ancora grazie, grazie, grazie a tutti.
Ok Dottore ma la chemio ha praticamente fatto scomparire della Sara ( ed era molto grande) il tumore primario, quindi penso, ma potrei sbagliarmi, che la percentuale del 3 % per la Sara forse sia un po' di più o sbaglio?
L'oncologo ci ha detto che siccome il tumore ha risposto molto bene alle terapie le probabilità che un giorno si ripresenti si sono abbassate di molto!
Lei che ne pensa?
Grazie
Max
dottor Catania ho usato un foulard al braccio x uscire così il braccio non va su e giù. .poi penso che x sforzi della muscolatura del torace il chirurgo intenda lavare ,fare faccende di casa ,impegnative non penso che non posso lavarmi.. altrimenti non dovrei neanche mangiare e corretto il mio pensiero??
Anche io mi sono commosso cercando le parole per ringraziarla.
E ringraziare tutto il gruppo che ha avuto tanta fiducia nel cuore...anche se la ragione recitava in senso contrario.
Ora devo confessare che nel 2011-2012 non avevo tante certezze, ma solo ipotesi da confermare. Ora ho tutti gli elementi con la pazienza di aspettare i risultati per dare conferma a tutte le mie ipotesi che presto descrivero' in un articolo per fare il punto della situazione
Correttissimo...ma tenga il braccio sospeso dal foulard che l'avverte immediatamente se sta esagerando. In caso contrario farebbe sforzi oltre il consentito.
.......ma mancano nel suo programma i 10 minuti di resilienza\
10 minuti al giorno
10 minuti al giorno
10 minuti al giorno
10 minuti al giorno
tolgono ......
Guardi che ho scritto che sia un tema ancora molto controverso e lo studio allegato non era un vero studio scientifico ma una presa di posizione di una associazione di consumatori. E le decisioni dell'Ikea non hanno valenza scientifica.
E' Lei che ha sollevato il problema ed io mi sono adeguato ...allo stato dell'arte !
Penso di non potermi sostituire al Padre Eterno......ma al massimo a S.Gennaro!
Fatta questa doverosa e comunque blasfema premessa....e' intuitivo che il beneficio per Sara sia stato semplicemente pazzesco...altro che 3% !!!
Buon weekend a tutti! Oggi sono rincuorata, serena (incosciente? Forse, ma va bene così) perché mi hanno fissato l'operazione. A maggio. Avrò tante domande da fare a chi ci è passata, ma tra un po', per ora mi godo il momento.
Ho deciso di vivere, il più a lungo possibile, godendo ogni istante.
Grazie. Solo questo: grazie.
Vedete che gli oncologi omertosi non esistono,
Diventano omertosi se vi presentate da loro come a elomosinare un pezzo di pane.
Armatevi sempre di un con tutte le vostre domandine e saranno costretti a distogliere lo sguardo dal loro ipnotizzatore digitale
Vedo che comincia (forse per il nick molto simile) ad acquisire il linguaggio di ONDE !!!
siamo sulla strada giusta !!!!!
Buona sera a tutte/i e un benvenuto alle new entry. Vi leggo tantissimo anche se non scrivo molto. Ieri mia moglie ha fatto la penultima di taxolo. Prossima settimana ultima chemio. Iniziamo a programmare una bella vacanza (spero per giugno) nella mia amata terra, la mia amata Spagna. Vamooooosss
Si Dott. Catania, i dieci minuti al giorno cerco di non farmeli mai mancare! Alla sera, appena riesco ad avere un momento per me mi sintonizzo sempre
Ma dove ha letto questa enormita' ???
Qualcuna delle nostre RFS che ho operato di svuotamento ascellare anche piu' di 15 anni fa potrebbe scrivere qui che quanto paventa Shiga sia del tutto inesatto?
Poi rispondero' io alle altre sue domande.
Grazie dottore " se non ci fosse lei !!!!!!!!! ",. e grazie a tutti voi siete un gruppo fantastico giovedì ultima rossa e finalmente via il pic!!!
Quanta fatica.
Poi gli ho promesso che faremo l'anno prossimo la Monza Resegone, io che non amo correre ma per amore questo è altro
MAX