Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
marigi:
Mi è venuta la brillante idea di andarmene all'orto.
Non mi aspettavo un caldo simile...sembrava agosto, penso che sicuramente eravamo intorno ai 30 gradi.
In campagna si stava benissimo.
Ho raccolto un pò di piselli,

Marigi, che bello abitare vicino zone aperte e verdi, sembra veramente che i polmoni respirino aria di libertà. Quanto mi pesa la città, almeno adesso
Speranza
Speranza
Angel1983:
Dopo una giornata con Rebecca sono sfinita. Però soddisfatta, oggi sono riuscita a farla divertiere con un compito. Doveva trovare delle parole col gruppo di lettere mp/mb e scriverle sul quaderno. Così per aiutarla abbiamo fatto il gioco dei mimi, io facevo il mimo e lei indovinava la parola e la scriveva. Domani deve finire degli esercizi spero di farla divertire come oggi!

Sei stata molto brava a farla studiare giocando!
Krashen, un famoso linguista, ha chiamato questa caratteristica del gioco Rule of Forgetting
L' alunno, mentre gioca, dimentica che sta studiando e impara.
Il gioco dunque distrae dalla serietà, pesantezza e anche noia dei compiti, dello studio in generale, focalizzando l'attenzione sull'obiettivo ludico e permettendo così di apprendere.
Speranza
Speranza
Ninni:
Di ritorno dalla passeggiata che mi ha aiutato molto a sciogliere le gambe!

Ninni, a tutto gas, anzi a tutte gambe
Speranza
Speranza
salvocatania
Come stanno le sue pelosette???
Rosellina?
Mina?

Leo fa i capricci con le medicine. Oramai appena mi vede armeggiare con qualcosa in mano, si nasconde. Spero che la terapia faccia subito effetto, perché vederlo così abbattuto mi fa star male
- Modificato da Speranza
Pattiy
Pattiy

Buongiorno a tutti! Non scrivo dal giorno di Pasqua, ma vi penso sempre e speravo di poter ritornare di nuovo qui. Mi frena sempre il fatto di non riuscire a leggere tutto e conseguentemente di poter dire cose a sproposito non conoscendo gli accadimenti che si sono via via susseguiti. Nelle ultime 2 pagine ad esempio ho letto di Sara Padova, ho capito che ha affrontato qualcosa in ospedale ma non ho capito che cosa. E anche la mamma. Leggo però che tutto è andato bene e che torna a casa. Posso solo dire "buon rientro a casa Sara, nel tuo ambiente abituale e dalla tua piccola". Mentre sorseggio il caffè di Speranza (bello entrare nel blog al mattino e trovare pronto il caffè di Spe!) leggo di Mavasi che stamattina ha un impegno medico. Non ho capito di che cosa si tratta ma anche io ti penso e spero che vada tutto bene l'impegno di oggi. Perdonatemi se non riesco a seguirvi come si dovrebbe e non riesco ad interagire al meglio. A me più o meno tutto ok. Dovrei fare svariate cose a livello medico ma mi sento bloccata. Questa cosa del covid non mi fa muovere, più di andare a fare enantone ogni 28 giorni e farmi inviare le ricette dei medicinali dal medico di base sulla mail non faccio. Dovrò darmi una mossa. Comunque per puro caso ho fatto il test sierologico. Sabato scorso dopo 3 mesi sono andata a trovare mio padre che abita ad Aversa. Non vi dico l'angoscia per prendere il treno, la stazione praticamente in assetto di guerra, percorsi predeterminati, controlli che non finivano più. Scesa alla stazione di Aversa mi hanno preso la temperatura e mi hanno proposto di fare questo test. Roba di pochi minuti. Esito negativo. Ergo....almeno fino a sabato non avevo il coronavirus! Poi mi hanno fatto fotografare l'esito per conservarlo come primo screening effettuato, per avere un riferimento rispetto ad eventuali altre indagini future. Bene così. Buona giornata a tutti e un caro saluto al Dott. Catania.
Patty

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Stavo leggendo su tanti quotidiani del linciaggio, vero linciaggio, di Silvia Romano la volontaria sequestrata e liberata e dire anche la mia per l'ultima volta perchè dietro a questi comportamenti ci sta dietro quanto già sapevo :
I SOCIAL RENDONO ASOCIAL .
Tutto l'opposto del mio modo di vivere.



.


.
.............

Rispondo alla domanda "come siamo e come saremo dopo la pandemia"

" Ne migliori , nè peggiori...ma solo di più !
I migliori, se si potesse dire, più migliori
I peggiori, se si potesse dire, più peggiori .


Sono venuti fuori gli istinti più beceri dei social dei conigli della tastiera incoraggiati dalla stupidità intelligente dei soliti noti , Sgarbi in primis.
Non volevo occuparmene e inserire il tasto IGNORE, ed è quello che farò (voi dite pure la vostra) dopo averne spiegato però le ragioni.

Erano giorni che mi sentivo orgoglioso di essere italiano per il senso , salvo eccezioni, comune sociale di responsabilità mostrati. Torno a vergognarmi di essere italiano dopo il linciaggio specie da parte dei leghisti che dovrebbero occuparsi di disastri sanitari (leggi Lombardia) invece di becere cospirazioni senza alcun buon senso.

Se

1) La cooperante si è convertita all'Islam sono solo



2) Se l'ha fatto per costrizione fisica o psicologica oppure una scelta "autoprotettiva", come dice il primo referto psicologico sono ancora


3) Se resterà Aisha o un giorno tornerà Silvia sono sempre
.


Nessuno ha il diritto di intrufolarsi nella sua psiche ,
Per farlo bisognerebbe aver vissuto un anno e mezzo nelle grinfie di feroci terroristi. Chi non ha vissuto questa esperienza, cioè tutti noi, dovrebbe solo tacere.

Alle più anziane di questo blog avevo raccontato l'esperienza del mio amico d'infanzia Ignazio Scaravilli che andava ad operare gratuitamente in Libia ( voleva coinvolgere anche me) e che era stato rapito dall'Isis e sequestrato per 6 mesi.
Mi raccontava della quotidiana tortura psicologica cui veniva sottoposto : lo trattavano bene, ma i guardiani alcuni dei quali si spacciavano per amici suoi si "lasciavano scappare " con lui la confidenza " purtroppo le trattative del riscatto sono ferme e la maggioranza dei nostri capi non vuole correre rischi ed ha deciso di ammazzarti...entro sera"
Tutti i giorni per 6 mesi !
Sottoporrei a simile tortura per un solo giorno lo stupido intelligente Sgarbi ed il gregge di conigli della tastiera dei social.

Il meccanismo della loro rivalsa è quanto mai malato.
Questi, perennemente frustrati dalla vita, hanno bisogno di avere ogni giorno un capro espiatorio dai migranti, omosessuali, vicini di casa o inventarsi cospirazioni contro "loro" (ma nessuno ha spiegato chi siano LORO) che ci controllano attraverso i 5G, SPARGONO VIRUS sfuggiti dai laboratori, ci vogliono vaccinare per controllarci a vita.

Un pò quello che accadeva nelle pandemie del passato : sugli altari si offrivano degli animali capro espiatorio per placare l'ira degli dei.
Ora c'è il linciaggio del capro espiatorio attraverso i media e i social cui aderiscono i peggiori soggetti della società, che ha bisogno continuamente di designare una vittima che assorba la loro violenza in esubero.

La conversione di Silvia, fatti suoi, ha scatenato il risentimento perchè è stata vissuta dai più frustrati e fragili (compresi i caproni intelligenti ma stupidi) come un tradimento , un sacrilegio dell'investimento emotivo fatto sulla sua salvezza.

Eravamo disposti a pagare qualcosa di nostro (riscatto) a patto che lei tornasse intaccata dalla violenza (meglio se anche ferita e stuprata) ma intatta nella sua identità .
Noi i peggiori, quelli più cattivi e frustrati, invece siamo rimasti fottuti dalle sue dichiarazioni di essere stata trattata bene e di essersi convertita spontaneamente.
Ci siamo sentiti doppiamente fottuti : nell'economia del sacrificio l'aguzzino feroce che attenta alla nostra comunità non può che ferire la vittima, meglio dopo averla stuprata, cui non rimane che sacrificarsi ed immolarsi.

4) E' stato pagato un riscatto di soldi nostri ?

E questo che stabilirà la magistratura è l'unico forse degli



Detto da chi quando partiva per le sue avventure in paesi pericolosi, proprio per non coinvolgere la collettività in spese straordinarie, stipulava una assicurazione costosissima (non inferiore a 1000 E al giorno) che si occupava in caso di imprevisti della ricerca del sottoscritto, di eventuali beghe burocratiche e trattative con terroristi compresi sino alla consegna della salma alla mia famiglia nella peggiore delle ipotesi.
Ovviamente con premio destinato alla famiglia milionario . In altre parole un mancato ritorno del sottoscritto per la mia famiglia si sarebbe tramutato in un vero affare. E lo Stato non avrebbe sborsato un centesimo.
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Speranza:
Leo fa i capricci con le medicine. Oramai appena mi vede armeggiare con qualcosa in mano, si nasconde. Spero che la terapia faccia subito effetto, perché vederlo così abbattuto mi fa star male

Anche Mina non va benissimo, mentre Rosellina procede nella sua prigione benino e comincia ad alimentarsi da sola.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Speranza:
BUONGIORNO BLOG E DOC

CAFFÈ pronto per tutti

Buongiorno Spe
Buongiorno dott
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria

Oggi mio figlio più piccolo mi ha buttato giù dal letto. Notte molto agitata.
Piangeva perché gli facevano male le gambe, i piedi... il pediatra parla di dolori della crescita.
Speranza doppio caffè.

Dott d'accordo con lei su Silvia Romano.
Ma già quando è stata rapita l'hanno insultata. Dicevano: peggio per lei.. perché non è rimasta in italia, chi glielo ha fatto fare, se lo merita ecc.
Scioccante

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
4) E' stato pagato un riscatto di soldi nostri

Tanto a noi non cosa cambia? nulla.
Spendiamo tanti di quei soldi per capre come sgarbi e company...
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
IO CI SONO
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Patty
Buongiorno Patty
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Patri
Buongiorno tesoro
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Dott. Catania ❤️

Buongiorno Spe ❤️

Buongiorno Patty ❤️

Buongiorno Fra76 ❤️

Caffè con voi

Grazie Spe ❤️per il caffè, grazie per la tua coccola mattutina la prima coccola del giorno me la fai sempre tu ❤️

Arcobaleno
Arcobaleno

#iocisono

Rispondi