Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un abbraccio a nonno Gio
Grazie tesoro! E tu come stai? Ti abbraccio fortissimo
Credo anche io!! Grazie Titi buonanotte e riposati
.
.
Grazie doc
Questa rosa è la rosa gialla di nonna Gilly . É fiorita il giovedì che è entrata in ospedale a dicembre.... Ed è sfiorita il sabato che è volata via.
Stesso gambo, stesso stelo. Ieri é sbocciata. Voglio pensare che sia un segnale per noi, per darci coraggio per affrontare con serenità questa situazione.... Come scrivevo al doc continuiamo a parlare di coincidenze ma.... Io voglio crederci.
Vi voglio bene
#2
No il latte a Romeo non lo digerisce! Se lo do a Tommy va in diarrea...a loro piace, lo so
Un abbraccio a Nonno Gio
Sicuramente ha risentito un pò della manovra di stamattina.Ma domani sarà ok
Brava!!! Hai visto che 6 riuscita a trovare il metodo?!??
.
A volte basta poco per attirare la loro attenzione
Grazie Paffi, quando venerdì lavandoli ho perso quasi tutti i capelli non nego che mi son fatta un piantino... Sapevo che doveva succedere ma è stato molto triste.
Temevo che uscendo di casa con il foulard avrei attirato lo sguardo di tutti e mi sarei sentita a disagio. Invece sabato sono andata al negozio alimentari qui vicino dove mi conoscono, ho salutato come sempre, mi hanno chiesto dei bambini, e non c'è stata nessuna allusione. Forse un paio di sguardi di sfuggita, ma sembrava tutto normale e io ero super tranquilla, sono stata proprio contenta.
E lunedì al lavoro mi hanno fatto tutti festa.
Voi ragazze siete speciali, siete dei piccoli angeli con le ali fatte di fili colorati. Così attente ad ognuno, pronte a sollevare il morale e a condividere empaticamente sofferenze e angosce.
Siete state una bella scoperta, merito di Loris.
Di mia indole sono sempre stata di poche parole, riservata, non mi apro facilmente agli altri. Impegnata con lavoro e bimbi non ho poi molto tempo e mi dispiace di non riuscire a ricordare tutti i vostri nomi e le rispettive storie, però vi voglio bene, siete un grande conforto e punto di riferimento. Grazie
ciao paola stai andando alla grande! i capelli ricresceranno presto non preoccuparti
Tesoro, che brutto momento...concordo con bava e mi associo, pizza e birretta per tirarci su, anche quotidiana, chissenefrega! La mia oncologa (quella buona e brava) dice che i marcatori lasciano il tempo che trovano..però fino a che non ci si toglie il pensiero capisco che benissimo non si sta ma siamo anche brave a distrarci...
paolaloris
Bella e con lo sguardo gentile, e hai archiviato anche la seconda!
sarapadova
Che bel macigno tolto!
mavasi domani anche tu..ultime ore di attesa e pensieri e poi leggerezza!
Stella
Papà tuo sara'-strapazzato per la giornata...tu piuttosto non strafare, mi sa che hai il piede sull-accelleratore...e hai anche ripreso a lavorare..
Buonasera ragazze mamma terza radio e oggi anche chemioterapia nuova....
È molto stanca e mi telefona spesso per parlare per sfogarsi probabilmente.....e io?
A volte vorrei scappare,scappare lontano.
Domattina vado da lei per farle una puntura e voglio leggere esattamente che cura ha iniziato...c è confusione prima doveva farne una leggera poi stamattina un dottore ha detto che non si sa quante...un medico le aveva detto che erano leggere e stamattina che sono pesanti,sta di fatto che mia madre è rientrata in stato confusionale.
In radioterapia sono molto gentili la svestono e rivestono e hanno sempre parole gentili.
A più tardi
Io ci sono!
Sicuramente... Io purtroppo non ho mai smesso di lavorare, ancora da casa però sto cominciando veramente a non poterne più! Vorrei almeno che finisse presto la scuola. É davvero un impegno gravoso cercare di dare il massimo come mamma insegnante aggiunta e dipendente disponibile h24... Come diceva Forrest Gump... Sono un po' stanchina!!