Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono
E non solo... Anche introdotto per vie non convenzionali in caso di costipazione!! Sarà per questo che abbiamo la fama di essere tirchi... Ci roviniamo in olio!!!
Ci sono! Mi son persa ... chi ha l'orzaiolo? Comunque aiutano impacchi caldi d
Anche mia mamma curava gli orzaioli dicendo di guardare nella bottiglia dell'olio!
Chissà che origini avrà questa credenza?
Argomento scuola... mio figlio piccolo è in quinta è molto bravo ma.... in questo periodo di lezioni a distanza ha bisogno di essere seguito di più, gli controllo i compiti glieli ricordo e in più vuole che sia nelle vicinanze durante le lezioni perché si agita... insomma sono frastornati anche loro poveri.
Adesso io sono in call (stranoiosa con mille persone e interventi che istigano ad l suicidio) e ora Gio deve fare la descrizione di una persona. Dopo la video lezione di stamattina di 2 ore, I compiti prima dalle 8.30 alle 10.30 adesso abbiamo contrattato TV fino alle 16.
E poi inizia il delirio.... Immaginate che voglia ne ha...
Vabbè...
Io non ho figli piccoli.
Ma ho letto qua e là sul blog ed ho amiche insegnanti.
Si può dire che la Didattica a Distanza non ha funzionato?
Non tutti i lavori si possono svolgere così.È stato un massacro per Alunni Insegnanti e Genitori.
Specialmente con i bambini piccoli.
Speriamo non doverci più ripassare!
Buon pomeriggio, ieri non sono riuscita a connettermi neanche per le 20.00
Mi rifarò oggi
Fili colorati per coloro che hanno fatto terapie, esami ecc.
In realtà io faccio quello che sono abituata a fare ma se sto male Antonio mi da una mano. Ieri sera non ero al top e ha cucinato lui. Ma mi ha sempre aiutata, anche quando è nata la peste. Rebecca a volte lo capisce a volte se ne frega. Una volta sono tornata dalla chemio ed ero molto molto stanca e lei mi ha lasciata sonnecchiare sul divano senza disturbarmi... Dipende da come inizia la giornata! Per ora stiamo anche cercando di responsabilizzarla per lavarsi da sola e sistemare le sue cose, apparecchiare e sparecchiare ma è molto incostante. Non cerchiamo di nasconderle nulla e lei fa tante domande. È consapevole che si può morire giovani e vecchi, che purtroppo anche i bambini muoiono ma non credo sia abbastanza matura da interiorizzare il concetto che anche la mamma può morire per la malattia che ha. E non mi va di rendere la cosa così seria per lei, finché sto bene.
evvai!!! Sono super felice per te Ninni cara
2) Angel terapia.Fondamentale per la tua guarigione
3) La scuola
Angel esattamente ciò che ha scritto Dada la saggia.
Reby assorbe tutto e forse anche troppo.
Tu starai bene. Stai bene oggi e starai bene domani. Mia dolcissima amica Compagna di nerditudine. Ti voglio bene
che bella immagine di un papà uterino!! Io pure li seguirei ovunque.
Come sei dolce Annina mia
Stiamo copiando sta frasi... Una fatica abnorme!!!!
Angel ricordiamoci che Rebecca ha 6 anni e già tante cose da affrontare.. È una bimba consapevole basta pensare che nel "suo ospedale" ha fatto pure il reparto per chi moriva... Ha detto: anche oggi non ho preso il coronavirus!... E tante altre cose che ora non elenco! Quindi fai benissimo a responsabilizzarla perché le farà bene essere indipendente ma non farti un problema se non ha voglia di fare i compiti, le stai provando tutte e lei li fa solo se ne ha voglia... SA QUELLO CHE VUOLE! Cmq starai bene.... Dobbiamo stare bene!!!!!! Ti abbraccio Angel
Probabilmente ne è consapevole a metà perché giustamente lo nega ....perché giustamente è intollerabile..... non lo accetta, da qui un conflitto interiore che vive ed esternalizza con te ( fonte della sua frustrazione) nel rapporto con la scuola ( magari già compromesso per altri motivi )
Angel, sono ipotesi.... non deteniamo in mano la verità ..... non ho in mano la verità ..... stiamo cercando di comprendere il comportamento di Rebecca, dove tra la didattica a distanza e il suo temperamento ci sei tu con le cure e la malattia.
Condivido in pieno, Francesca
Angel Reby è una mini-marmottina che si ritrova a dover elaborare molte cose, con le "attrezzature" dei suoi pochi anni, sebbene supportata da voi, che però avete già bel carico. Per quanto tu ti sforzi di non farle pesare niente e la protegga da tutto, lei inevitabilmente coglie i dettagli e ci lavora su. Mi auguro che le sue maestre tengano di conto di tutto, sebbene quel giudizio del primo quadrimestre mi lasci piuttosto scettica da questo punto di vista. Per quanto riguarda la DAD, dovrebbero tener presente il fatto che non tutti hanno la stessa velocità e considerarlo, sia nell'assegnazione dei compiti, ma soprattutto nel giudizio...
Ora riposate entrambe, più tardi semmai, riprovaci
ninni ma wooowwwww!!! Hgb quasi a due cifre!!! Bella maratoneta nostra!!!!
sissi inizio a dipanare i fili colorati per il 25 fin d'ora!