Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che tenero...non mi meraviglio affatto!
Ma perchè sono piccoli...
Dopo arriverà il distacco.È fisiologico e fa soffrire
Mo basta altrimenti piango e mi prendete per il culo
Io sono alle prese. Con i compiti. Vorrei dare fuoco alla maestra, si può dire?
Nove frasi da scrivere sotto dettatura audio in stampato minuscolo (si bruciassero tutti i Font) che ha letto alla velocità della luce... Rebecca poi non è che collabori ma in 60 giorni abbiamo fatto solo due dettati e probabilmente pensa che i bambini sono delle schegge. Bah. Ah, adesso le deve ricopiare in corsivo, ha già incrociato le braccia. Io ci rinuncio.
Certo...con le gastronomie chiuse i broccoli non li ha più mangiati, a me non piace cucinarli
Aiutoooo
Io mi aspettavo qualche torta a tre piani!! Ha scelto cibo salutare per festeggiare la sua mamma!
oggi puntuale come un orologio svizzero.
Prova a fare esercizi stando distesa, sollevando le braccia fino a oltre la testa, stai qualche secondo e poi per un 30 volte, stessa cosa sul fianco...erano quello che mi ha fatto fare lanfisioterapista per un po di gonfiore...male non credo possa farto
purtroppo non tutte le maestre capiscono che a casa non è cos^ facile come a scuola. Purtopoo non avendo chiare le indicazioni anche le maestre sono ancora assillate dal famoso programma... si bruciassero tutti i programmi del mondo!!!!
Io stessa ho problemi con Gio che ogni volta che si mette a fare i compiti tira improperi alle maestre. " Vaffanculo...!!!" Chissà da chi avrà preso "però adesso basta..le maestre stanno proprio esagerando!!"
Purtroppo in questa situazione si è persa la dimensione dell'apprendimento, quello vero che si fa INSIEME agli altri... divertendosi, anche faticando, anche arrabbiandosi, ma insieme.. un pò come succede nel nostro fantastico gruppo. si APPRENDE sempre INSIEME, altrimenti è faticoso il doppio.
Ma sono veri o sono indossatori
Lo avevo scritto tempo fa ma tu ancora non c'eri. SONO VERI.
Qualche mese fa siamo stati a visitare un grande mercato in una località molto carina e c'era lo stand dei Vigili del Fuoco....mio marito a un certo punto mi fa: "sì ma se spalanchi ancora un po' la bocca ti si sloga la mandibola". Tradotto: mascella sullo sterno per stupore e meraviglia
Comunque in generale le forze dell'ordine qui son composte da ragazzi notevoli...anche i poliziotti che girano nei quartieri o nei centri commerciali son gran bei pezzi di Marcantoni. Per ovvie ragioni non posso garantire sulla "funzionalità". Son belli ma non so se ballano, ecco
Vi racconto la mia festa della mamma. al mattino sono uscita presto con Gio a fare una bellissima biciclettata.
era felice e anch'io...
Alessio ha preparato da mangiare un ottimo pranzo. poi abbiamo giocato insieme come tutte le domeniche, e finalmente slla 18 sono uscita a fare una corsetta. ho messo su un pò di chili in questa quarantena... fortunatamente abito in na parte della città confinante con la campagna. così ho fatto questa mega corsa tra le spighe di grano ancora acerbe, i papaveri e le margherite ed era tutto bellissimo..
ieri però non ho potuto fare a meno di pensare alle tante donne che non possono più festeggiare la festa della mamma e mi sono detta che .... dopo il COVID bisognerebbe prendere atto che anche il cancro è un'emergenza sanitaria.
e si dovrebbe essere tutti insieme in questa battaglia. ma così non sarà mai perchè mentre nel covid la percezione di tutti è stata quella " e adesso lo prenderò anche io" nel cancro , anche se sbagliando, non è così.
Dadsil braccio è solo gonfio, non mi fa male, durante la visita con oncologo mi ha fatto vedere da un fisioterapista, quest'ultima mi parlava di bendaggio.
Ah! Ok....cambia allora il discorso
Spero ti possa visitare qualcuno
Una curiosità, capita anche a voi di dover fare l'accesso più volte, per entrare nel blog?
Ciccionetta
Francesca
Hai ragione!
Lasimo
Un bel vedere ma non toccare!
Si... e rompe i coglioni
Pensavo fosse colpa del mio cell