Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Shiva non sei sola, noi siamo con te... Se ti senti giù scrivi e noi saremo qui ad ascoltarti. Intanto ti mando un abbraccio grande
Buongiorno a tutte e auguri a tutte le mamme, mamme di bimbi, mamme di pelosetti, mamme di cuore, mamme nella casa dei colori! Un abbraccio a tutte e al nostro Doc!!
Nina come stai oggi? Secondo me hai preso un po' di freddo... questi giorni si suda facilmente poi passa una ventata e via!
Arcobaleno, Tania70 anche io disperata come voi! Un anno fa avevo deciso di provare il monalisa, l'oncologa mi aveva dato il suo ok, e quindi mi ero rivolta privatamente (AIED a Roma). Ero un po' perplessa... cmq avevo fatto la visita con una ginecologa di questo centro e con lei tampone e pap test che erano richiesti per iniziare. Onestamente ero un po' indecisa sul da farsi ma perché mi aveva causato forte disagio la visita con questa dottoressa... raccontando del k mi aveva fatto terrorismo, all'alimentazione da tenere dopo un k, quanto rischiavo ritorni della malattia, ecc...vi dico solo che la visita era finita con "e meno male che non era un triplo negativo" per farvi capire il tipo ... quindi insomma sono uscita da li terrorizzata, poi ho riflettuto che in caso avrei dovuto chiedere di essere seguita da un'altra ginecolga del centro perché una così per me psicologicamente non era tollerabile... e poi mentre pensavo sul da farsi è venuta fuori la recidiva, di nuovo chemio, ecc e quindi non ho fatto più nulla. E sicuramente la mia situazione è peggiorata, se l'anno scorso pensavo che forse forse poteva migliorare da sola ora direi proprio di no. Arcobaleno appena si può ci andiamo insieme da qualche parte? Io voglio risolvere! Del farmaco che ha scritto Tania avevo letto, mi pare che il Dottore tempo fa aveva anche fatto un approfondimento....dovrei chiedere all'oncologa che ne pensa.
Come stai oggi?
Io volevo ringraziarti di un post di qualche giorno fa, e aspettavo che coincidessero i nostri orari, quel giorno mi partiva di continuo la connessione.
Volevo dirti che la stima è assolutamente reciproca, perché io penso esattamente le stesse cose di te. Ti leggo sempre con grande attenzione. E cerco i tuoi interventi. Mi piace quello che dici e come lo dici.
Facci sapere se il malessere è passato. Ti mando un abbraccio forte forte
Brava Tania, il rancore non serve a nulla come il negare la sofferenza e la sua fonte.
Oggi sei più forte e consapevole e puoi chiederti perché tanta rabbia e violenza in lei.
Adesso chiudo e ti abbraccio immensamente
Hai aperto un nuovo capitolo, ti aiutiamo a rileggerlo
Ci siamo noi tesoro
Grazie Francesca. Non lo sapevo
Non faccio più in tempo a prenderla per oggi Peccato
Sono esattamente 14 mesi che non ho rapporti, ci abbiamo provato..impossibile, il dolore e troppo e non c'è stato nessun gel che ha agevolato..niente.
L'oncologo mi ha detto di parlarne con il mio ginecologo e così ho fatto a fine febbraio. Durante la visita annuale di controllo mi ha confermato atrofia vaginale, ma non severa, e che fino alla fine delle terapie non poteva consigliarmi molto. Gli ho chiesto del metodo Monalisa ma secondo lui non è la soluzione e mi ha parlato di una pastiglia che, sempre secondo lui, mi rimetterà a nuovo. Si, ho fatto questa faccia. Sì tratta di SENSHIO, non contiene ormoni, il principio attivo è ospemifene. Dice che è un trattamento sicuro per noi donne che abbiamo avuto il k, ma per assumerla bisogna aver concluso le terapie. Ed io le ho concluse.
Voglio affidarmi a questa terapia e settimana prossima lo contatterò..incrocio le dita ma prima ti abbraccio.
Brava tesora!
E ricordando che il sesso non è solo genitalità ma una forma di comunicazione.E che i progressi si fanno insieme.Io mi ero chiusa in me stessa con il primo k.E mio marito si è sentito allontanato.Il recupero è avvenuto con tante difficoltà.Questa volta abbiamo imparato .Ed abbiamo recuperato la spontaneità che è l'unico linguaggio della sessualità.Analizzare , o peggio giudicarsi in certi ambiti ,
interrompe l'energia ed il flusso.Questa è la mia esperienza
Ed accetto consigli perché c'è sempre da imparare
E infine un filo lo tiro lassù ...dove Andy a testa in giù fa capolino lo afferra e da bravo supereroe lo ritira a tutti noi ....
Noi ci siamo, la luce è accesa h 24!
Tesoro noi ci siamo!
Anche il mio cuore è sotto la tempesta ma qui sto imparando a danzare sotto la pioggia..unisciti a questa danza, sarà bellissimo.
Come stai oggi?
Noi ci siamo
Scusa fiorellino, non ho scritto che ne ho parlato con il mio oncologo e mi ha detto che per lui va bene..lo spero tanto.
Ti stritolo di bene
Ti voglio bene
Anch'io..tanto tanto.