Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Sissi
Buongiorno blog e buona festa della mamma.[b][/b]
Buongiorno a tutte
Sono ancora a letto a leggervi e sento la meravigliosa bambina che ho avuto la fortuna di avere come figlia , pistrigghiare in cucina dalle 7 : immagino, ma ne sono certa , sia indaffarato a preparare la colazione e tanti biglietti colorati con me con tante frasi d amore. Il tutto con le sue piccole mani da novenne!!
È diversa da me...lei dice TI VOGLIO BENE, TI AMO MAMMA...Io non ricordo di averlo mai fatto..o forse da piccola lo ero? Come scoprirlo? Ormai è tardi...i miei non ci sono più. Mia madre venuta a mancare un anno fa...sarei voluta andare al cimitero ma la quarantena da rientro da Roma mi blocca.
Auguri a tutte le donne del blog, mamme di tutte noi...
Star
Sissi
Pollon
Sto facendo colazione con la torta alle fragole consigliata da Angel ❤️, molto buona
E voi? Quanti figli avete? Piccoli ? Grandi? Nipoti?
Io ne ho 2...maschietto e femminuccia...la mia vita. Ora mi accorgo che li avrei dovuto concepire prima dei 35-37... Ora sarebbero più grandi e io , forse, meno impanicata ...
Vi ho già detto che ricordo con nostalgia il decennio che va dalla gravidanza fino a un paio di anni fa? Il tempo della vita...del latte, del profumo di cucciolo, dell'amore senza perché...
Mio marito scava i vecchi DVD e li vede, sorride, e si commuove. Io non voglio guardarli. Anche prima del k. Ora ho capito perché...mi ricordano un periodo che non tornerà più...
Io invece non sono riuscita ad entrare nel vortice hot.
Sono 2 mesi che non ho più questa voglia e mi trovo con 1000 scuse per allontanare mio marito riuscendo a non stare mai da solo con lui neanche nel lettone.
Ho paura del dolore, perché l'ultima volta ho sentito solo quello e zero piacere.
E non so se é solo la paura a frenarmi oppure la libido si é azzerata.
Ne sto parlando con voi e non so da dove ripartire.
Buongiorno
Buona festa della mamma a tutte, perché noi donne siamo mamme prima di tutto nel cuore, si può essere mamma non solo perché si è partito un figlio ma anche con un cucciolo, con un amica, con un nipote..... Qui nel blog ci sono donne che tra loro si comportano da mamma, appena una é in difficoltà o è felice ecco che arrivano tutte a consolare o a rimproverare o a sorridere tutte insieme... Ecco questo vuol dire essere mamma... Amare!!! E qui si ama forte
Sono 2 mesi che non ho più questa voglia e mi trovo con 1000 scuse per allontanare mio marito riuscendo a non stare mai da solo con lui neanche nel lettone.
Ho paura del dolore, perché l'ultima volta ho sentito solo quello e zero piacere.
E non so se é solo la paura a frenarmi oppure la libido si é azzerata.
Ne sto parlando con voi e non so da dove ripartire.
Cara Arcobaleno...io non riesco a parlarne con i medici per capire se esistono soluzioni che facilitino il tutto. Una cosa che non mi è mai successa. Con i medici ho sempre parlato liberamente di tutto, ma di questo proprio non riesco. Non so da dove cominciare. Ho letto qualche mese fa un articolo sul metodo Monalisa, ma non so quanto sia efficace/risolutivo.
Ily è proprio così!
Buongiorno blog!!!
#IOCISONO
E auguri a tutte le mamme!!!
A quelle che lo sono, a quelle che lo diventeranno, alle mamme di ❤️ e a quelle di pancia... c'è soprattutto auguri a quelle che hanno nel cassetto il sogno della maternità, che possano realizzarlo quanto prima !
Io invece ne ho parlato con il chirurgo che mi ha operata.
Anche lui mi ha prospettato il Monalisa.
Devo prendere appuntamento per la prima seduta.
Al policlino Umberto I a Roma é esente per noi ma tutto fermo per Covid-19.
Penso di proseguire privatamente.
Almeno il primo ciclo voglio farmelo fare.
Io non sono mai stata così.. Anzi
Auguri Mamme tutte.. di cuccioli umani e pelosi.. AUGURI alle mamme che sono nella Casa Variopinta svegliare su di noi.