Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mannaggia Titina ci mancava la caduta!!! Come vanno oggi ginocchio e braccio, ancora doloranti ???
Credo che non cambi nulla fare la visita al 10 settembre...
Bacio a te e a Dany
per te
per Ciccionetta
grazie! Ricambiamo
Buona giornata a tutti!
Dalla volta successiva in poi ho cambiato tolettatura e ho seguito il consiglio del vet che mi aveva detto di non farle tagliare il pelo troppo corto perché ha la pelle delicata (è rosa sotto il pelo, in senso letterale, talmente delicata che le da fastidio tutto). Devo dire che non è più successo nulla.
Patri ci credo tesoro che sei rimasta male. No comment sull'individuo che lasciando la casa ha abbandonato i gatti.
Buongiorno
Ieri ho saltato il mio turno scusate!
Praticamente ieri pomeriggio mi sono messa a fare i vestiti per Barbie e ken di mia figlia con degli scampoli di stoffa che avevo in casa, mo è sembrato di tornare indietro nel tempo perché da bambina mi piaceva tanto creare i vestiti per le mie Barbie. Devo dire che non sono usciti male e mia figlia era entusiasta!!! Poi abbiamo fatto i Muffin con una ricetta data dalla maestra di Alessandra.. Preparato la cena e alle 21 ho avuto l'incontro per videochiamata con gli altri educatori dell'azione cattolica.... É stata una bella giornata ma verso le 22 mi è venuto uno di quei mal di testa che ho dovuto prendere tachipirina e a nanna... Io soffro di cefalea muscolo tensiva e probabilmente stando con il collo piegato tanto tempo a fare i vestiti di barbie me lo ha scatenato... Oggi sarò più presente! Vado a leggere le tante pagine arretrate, a dopo!
Eccoti!
Sono davvero felice che tutto sia andato bene!
Non farti troppe domande! È medichese
L'esame è fatto e quel pensiero è tolto, adesso aspettiamo con te il risultato della biopsia, ma dopo le rassicurazioni del nostro doc. direi che si può stare tranquille
Cangurotta dai piedi dolenti...come stai?
Raga!! Roba fresca ci vuole! Mica abbiamo tempo di rianimare!!!!
Quanta saggezza Dadina!!!
Grazie Dada
Andiamo avanti!!!!!
Sono felice per Tania che ha finito le terapie
Vado a leggere gli arretrati
Buongiorno blog
Speranza grazie per il tuo caffè speciale.
Arcobaleno la torta di Angel l'ho fatta ieri sera.
Strabuona. Ve ne offro un pezzetto prima dei dolcetti di Annina.
Tesoro queste sono le parole che ci interessano. ma anche la lunga passeggiata.. il doc ti chiarirà il resto, ma intanto facciamo colazione insieme e gioiamo del risultato.
Buongiorno cara!
Che bello fare i vestiti per le Barbie. Bravissima!!
Mia mamma era sarta e io ho sempre desiderato imparare a cucire! E infatti ce l'ho in lista insieme al corso di swing tra le prossime cose da fare
Eli Venezia istologico ok..
Il medichese non ci interessa. Non ci sono margini intaccati e questo ci basta per festeggiare
Sto leggendo gli arretrati e leggo molte belle notizie. Eli assenza di invasione vascolare e margini indenni, sono musica. Super Tania che festeggia e brinda la fine chemio, ecc
Angel bene che l'oncofata abbia deciso e non rimandato, mai avrei detto nella vita ma ti invidio l'oncologo. In questo percorso di malattia, come detto più volte, mi manca un riferimento che non sia una fantomatica equipe o un indirizzo email senza nome.
Dopo un mese e passa ho riprovato con la cyclette e niente il mio ischio bucherellato non ne vuole sapere, basta un giretto e mi dà noia. Uffi uffi. Non mi va di scendere a camminare perché qui è assembramento, devo tornare ad alzarmi alle sei.
Da ieri, sul tema imbecilli milanesi, girano sulla chat dell'asilo foto di bambini che si ritrovano e si abbracciano con la mascherina....forse i genitori pensano che una mascherina indossata da un bambino di 4-5 anni sia il mantello dell'invincibilità...sono perplessa. E costretta a segregare i miei in casa.
Anche a me da bambina piaceva tanto cucire i vestiti per là bambole ... avevo una guida d'eccezione, zia Valeria che mi tagliava i vestitini e con pazienza infinita mi insegnava a cucirli. È grazie a lei se ho imparato ad usare la macchina da cucire, a fare asole, attaccare bottoni, fare orli insomma arrangiarmi a fare un po' di tutto non benissimo ma quanto basta per tamponare le emergenze ...
domani andrà ancora meglio