Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Comunque stamattina esci di casa, con la sensazione di aver scordato qualcosa. Ero quasi arrivata in ospedale e... "Caxxo, la mascherina!!!" panico. Meno male che dovevo vedermi con Daniela che me ne ha gentilmente portate due. Mi ha salvata!!! Ora una la lascio in macchina così, se dovesse ricapitare, sono pronta!
Buona infusione tesoro!
Per fortuna Daniela te ne ha portate 2 di mascherine
Ora rilassati in attesa dei farmaci.
pepeli
Buon lavoro
Ieri ti ho risposto addentrandomi
un pò di più nel nostro rapporto.Ti è sfuggito...amen
Vi do questa idea perchè non ho più le tette.. Dì la verità!
Grazie tesoro
Non so se posso essere d'aiuto... Io ho avuto male ai piedi anche dopo aver finito. Soprattutto al destro dove però avevo avuto un piccolo incidente da bimba (la caviglia mi è sempre rimasta un po' gonfietta da allora) considera che ho finito il taxolo a febbraio e a maggio ancora sembravo una vecchia con l'artrite (poi camminando passa tutto). Non preoccuparti e soprattutto non far girare il criceto. Ma poi una metastasi al piede sarebbe veramente insolita!
Tesoro grazie
Probabilmente è un dolore legato alla terapia e io ci ho messo sopra il carico stancandomi tanto con il trasloco. Però non nego che a tratti mi preoccupa anche se, razionalizzando, mi rendo conto che posso occuparmene senza preoccuparmene. Ogni tanto, tuttavia, mi partono i pensieri brutti.
Martedì ne parlerò con l'oncologa e sentiamo cosa dice.
Si, assolutamente, fai bene.
A me è cominciato il rossore credo quasi a metà sedute.
Io invece pensavo cominciasse quasi da subito e questo mi ha tratto in inganno e quindi mettevo la crema sì, ma un paio di volte al giorno, anche se ne mettevo un bel pò, ma evidentemente non era abbastanza.
Ho fatto fuori credo quasi 4 tubetti di Neoviderm. E poi è anche importante (ma questo non l'avevo letto all'epoca) cominciare ad incremarsi anche qualche giorno prima della terapia, in modo da cominciare con la parte già ben idratata.
Comunque sia, niente di irreparabile.
Vai tranquilla
Buongiorno a tutti.
sempre Neo viderm?
no no l'ho letto!!
ed è stato bellissimo xche ti ho proprio capita e mi ci sono ritrovata.
Non sono più riuscita a risponderti ma il messaggio di oggi era anche in risposta a cio che mi avevi scritto tu.
Ti voglio bene!!
Io ho usato justgel, gel all'acido ialuronico. Mai bruciata e la mettevo dopo la terapia e prima di andare a dormire. È importante a che lavarsi con un sapone non sapone prima della terapia!
Ciao care...oggi giornata di sole qui al sud e io in quarantena per il rientro da Roma. Col tampone negativo!! Che beffa!!
Cmq...mi sono guardata la tetta operata allo specchio e non.vedo "pezzi" mancanti, come invece si nota in mia suocera operata ad quadrante 13 anni fa. C è solo il cerotto sul capezzolo e un piccolo livido viola dove c era il k. La tetta per il resto è uguale a prima. Mi sorge il dubbio che abbiano tolto effettivamente qualcosa ?
Non mi prendete in giro però...
Buongiorno a tutte e tutti
Ciao Patri
Si,
Ho seguito i consigli dati dalle altre amiche qui del blog.
A me avevano prescritto un'altra, che ora non ricordo, ma costava tanto e bisognava ordinarla ogni volta.
Per cui chiesi alla dott, se Neoviderm andava bene lo stesso e mi disse di si.
E, effettivamente, è molto buona ed ha un prezzo accessibile (mi pare intorno ai 13 euro, se non ricordo male)
Buongiorno a tutti
Ormai questo blog costituisce l'inizio della mia giornata, mentre bevo il caffè scorro le pagine notturne e quelle del mattino e, come mi capita spesso, non riuscendo a rispondere in tempo reale, rinuncio..magari scegliendo solo qualche post...
ma siete ormai per me sorelle e amiche tutte , quelle che conosco da un po' di anni e le cosiddette nuove
Vedo che la bestiaccia K continua a darsi da fare e vedo che per tutte l'inizio è sempre lo stesso: annichilamento e sgomento
Ma la lettura di questo blog per tutte è una vera scoperta...
Ed ora una confidenza: chi mi conosce di persona sa che sono molto riservata e forse voi potete averlo intuito
Questa mattina ho seguito in TV la messa del Papa in S. Marta, mi capita talvolta, quando riesco a svegliarmi
Nell'omelia ha dato le linee guida del conforto : Vicinanza, ma concreta, non a parole, Verità' ( non serve far finta che vada tutto bene) , Speranza
Ho associato le sue parole a quelle che sono le linee guida di questo spazio
LAICISSIMO E IRRIPETIBILE e mi son detta che non esiste un modo diverso di NON GIRARE LA TESTA DALL'ALTRA PARTE è il nostro essere umani che dovrebbe portarci, credenti e non, a condividere empaticamente la fragilità degli altri
Grazie alnostro dottore e a tutte voi
Ho associato le sue parole a quelle che sono le linee guida di questo spazio
Effettivamente un po' rfs lo è sempre stato anche lui.
Cara, ti ho scritta in privato.. Buon giorno..
P.S.
Detto tutto quanto sopra, sono incazzata nerissima con quanti ieri sera hanno affollato le vie dei Navigli e con quelle mamme che incuranti delle regole si sono affrettate a portare i bimbi nei parchi uno accanto all'altro...
Ma, si sa, per alcuni Milano è già nella fase 4, nonostante i contagi della Lombardia costituiscano il 50% di quelli nazionali, con Milano in testa e alcuni poveretti continuino ad usare tutte le precauzioni rese cane dal popolo bue!!!