Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno tesoro, ❤️ come va stamattina il ginocchio???
Se la dottoressa ti ha detto di tornare al controllo a distanza di tre mesi pensa che non sia nulla di grave, altrimenti ti avrebbe consigliato di fare subito la biopsia.... Tu però decidi in tutta calma cosa fare: se devi stare in ansia per tre mesi allora è meglio decidere di fare subito la biopsia ... e non commentate dicendo che ho scoperto l'acqua calda... Ti abbraccio
Buongiorno Dada
Tu non sei una colonna ma il pilastro del blog senza togliere nulla al nostro dottore!!!
Sempre con il sorriso l'ironia anche nei momenti più difficili. Ti pare poco!!!
L'acqua calda e il buon senso non sono mica cose da poco. Vuoi mettere che bella una doccia calda dopo mesi di drenaggi, picc e tubi vai.
Grazie Spe per il caffè
Grazie Patri sempre precisa e puntuale
Mi si è stretto il cuore leggendo il tuo racconto ❣️❣️❣️❣️❣️ Onore a tuo marito che sa capirti e rispettarti, ti dona l'amore che ti meriti
Ti vorrei abbracciare forte forte
Una marea di fili colorati x tutte le rfs che oggi hanno visite, esami, terapie,ecc...
Non riesco a leggervi costantemente, son un po' presa da tante cose da fare....mi mancate, ma vi penso sempre.
Dada ho letto il messaggio che ha scritto su di te il dott Catania la scorsa notte.
Sappi che sottoscrivo tutto.
Ha ragione su tutto.
Hai fatto un percorso straordinario. Sono tanto felice x te ma soprattutto sono orgogliosa di averti conosciuta, anche se solo virtualmente.
Mi hai dato tanto e mi dai tanto, anche se non lo sai e non te ne rendi conto.
Sei come la mia parte obiettiva, ripulita dai pensieri di coniglietta fuori controllo, dai pensieri irrazionali dettati dalla paura e dall'angoscia.
A volte mi ricordi le sensazioni che provavo io quando "stavo bene psicologicamente" , prima del k, quando non conoscevo tutto questo dolore....prima che perdessi la connessine con il mio essere più profondo.
Prima di tutto questo tzunami.
Ma ti dico grazie, perché tu spesso mi riconduci lì, dove vorrei tornare e dove vorrei rimanere.
Grazie davvero, di cuore.
Vorrei scrivere ancora , salutare e dire qualche parole a molte di voi ma mi tocca andare xche ho una caxxo di riunione......spero di riuscire più tardi.....vi abbraccio forte tutte.
Bentornata Shiva ❤️
Fai tuo il consiglio di Speranza e brucia il bugiardino anch'io ti confermo che sto prendendo letrozolo da due anni e non ho effetti collaterali, tranquilla...
E noi restituiamo l'abbraccio Pepelina ❤️
Buona riunione
Benvenute in famiglia RFS ❤️alle new entry di ieri
Comunque stamattina esci di casa, con la sensazione di aver scordato qualcosa. Ero quasi arrivata in ospedale e... "Caxxo, la mascherina!!!" panico. Meno male che dovevo vedermi con Daniela che me ne ha gentilmente portate due. Mi ha salvata!!! Ora una la lascio in macchina così, se dovesse ricapitare, sono pronta!
Vi salutò perché sono in ritardo
Ti ringrazio. Vi leggo come posso, ho 2 piccoli di 2 e 4 anni e se non li guardo a vista mi smontano la casa!
In questo momento fatico a concentrarmi su altro, pagina di ricerca Google sempre aperta testa che si arrovellarsi. Cerco di trovare cose che mi spieghino o mi rassicurino ma trovo solo più confusione
Piango di nascosto perché i bambini non mi vedano, mio marito resta aggrappato a "il chirurgo le ha detto Signora si guarisce " e non voglio agitarlo, in questa situazione non posso nemmeno uscire con un'amica o farmi dare un abbraccio
Leggo le vostre storie, mi pare di capire che fate tutte terapie da molto tempo...mi sembrate così forti e positive! E invece io, che nemmeno sono la diretta interessata, mi sento sotto un tir
Appena ho letto sono andata a mettere nuovamente la crema sulla mia terra che domani avrà subito 8 radio su 30...mi spalmo la neoviderm 3 volte al giorno sicure, quando posso anche una o due volte in più, vedremo come finirà..
Ciao Magda
Si, assolutamente, fai bene.
A me è cominciato il rossore credo quasi a metà sedute.
Io invece pensavo cominciasse quasi da subito e questo mi ha tratto in inganno e quindi mettevo la crema sì, ma un paio di volte al giorno, anche se ne mettevo un bel pò, ma evidentemente non era abbastanza.
Ho fatto fuori credo quasi 4 tubetti di Neoviderm. E poi è anche importante (ma questo non l'avevo letto all'epoca) cominciare ad incremarsi anche qualche giorno prima della terapia, in modo da cominciare con la parte già ben idratata.
Comunque sia, niente di irreparabile.
Vai tranquilla
Buongiorno a tutti.
Buongiorno ragazze
Spero tutto bene per voi e i vostri cari...
Dottore vale anche per lei...
Siete straordinarie, mi sento sempre piccola piccola quando vi leggo, siete sempre presenti...
Io ieri ho fatto la Tac semestrale...devastante direi per due motivi: c'erano tecnici specializzandi che non sapevano dove mettere le mani nonostante i tre giorni di preparazione anti allergica a base di cortisone e antistaminico, hanno volutofarmi tutti i costi un siringone di cortisone e altro antistaminico....mi devo ancora riprendere, non vi faccio l'elenco degli effetti ricevuti da questo trattamento perché non è il caso.
Ho paura per questa fase 2...ieri in ospedale c'erano svariati assembramenti, mascherine messe sotto il naso, assenza di rispetto delle distanze anche quando lo spazio c'era...insomma che Dio ce la mandi buona!
Buona giornata a tutte voi