Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Star mi dispiace tanto per la zia.
Dottore ho finito ora di leggere i suoi approfondimenti e la ringrazio, sono sempre molto interessanti.
Grazie.
Mi dispiace che ancora non si possa ricongiungere con Stefania...
Grazie a tutte per i consigli, dopo il riposino mi vado a vedere un po' delle serie che mi avete consigliato.
Dada quando sono uscita dall'ospedale più morta che viva nel vero senso della parola mio marito tutto orgoglioso mi ha detto che mi aveva fatto un regalo...io chissà che mi aspettavo, entro in casa e trovo questa poltrona con il telecomando che regola schienale, gambe e alza pure la poltrona per aiutare ad alzarsi, insomma quelle che normalmente acquistano gli anziani, io mi son pure offesa e invece è diventata compagna inseparabile anzi ora mi ci devono buttare giù per fare attività fisica!!!
Mia mamma vive da sola..... casa con giardino e al pomeriggio esce e trova sempre i vicini che, a debita distanza, ma le fanno compagnia. Io e mia sorella abbiamo deciso che alternandoci, potevamo aiutarla con le piccole commissioni...spesa, farmacia, posta... è stato un modo per "controllarla" ogni 3/4 giorni....
Il suo grande struggimento è la mancanza della parrucchiera e il corso in piscina con le babbione come le abbiamo soprannominate
È vero che al sabato o domenica la sentiamo anche in videochiamata con mio nipote, i miei figli...ma verificare di persona è tutt'altro.
Sempre naturalmente con mascherine e guanti....
Così la mia esperienza...
Esperienza anche vissuta come vicina di Gabry che dalla scorsa settimana è passato dalla terapia intensiva (sedato e intubato dal 24 marzo) al reparto malattie infettive.
Morale: lui acciaccato ma sta bene e con tampone negativo per 3 volte, sua moglie ancora positiva e con alta carica. Anche lei in quarantena da fine marzo. Per fortuna ho messo via delle lenzuola vecchie di mia suocera "perché non si sa mai". Adesso le utilizzerò per scrivere con le bombolette spray il "benvenuto" quando finalmente Gabriele farà ritorno a casa
Ninni cara dopo la fatica con la fisioterapia un po' di sana poltrona coccolosa è quello che ci vuole!!
Io ci sono
Io ci sono
Scusate ho saltato il turno, ma ho mandato una foto al doc che sarà esplicativa del motivo per cui ero assente! Intatto ho impastato la pizza per stasera. Mia figlia mi ha di nuovo fatti impazzire per i compiti, speriamo che il pomeriggio sia più produttivo... E io che volevo farle arrivare in set lego per premiarla un po'!
Ah, questi figli! Maria Montessori si starà rivoltando nella tomba a quest'ora...
Che dolce tuo marito.Non sarà il massimo del romantico come regalo ,ma come vedi sta funzionando alla grande
Dovresti farci un pensierino anche come alcova matrimoniale!!!! Un pò di riconoscenza.. forza!! C'è anche la vibrazione?
....che se per caso la lavatrice fosse inagibile....
che bello!