Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Dada 62:
Elïirenze
Leggo di tuo suocero e resto allibita
Spero ci ripensino e comincino a curarlo! Non si è rotto il femore??!

Pure io sono rimasta basita per la proposta ... sarebbe gravissimo se facessero una scelta del genere
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

.
Ecco cosa hanno scritto i complottisti No-Vax, quelli delle scie chimiche, terrapiattisti, che temono i microchip che ci metterebbero di notte a nostra insaputa (non si capisce chi lo farebbe).
Lo gridavano e scrivevano 28.000 morti fa !!!
.
........
.
.
Se c'è una cosa che il nuovo coronavirus sembrava aver spazzato via erano proprio loro, i no vax, i nemici dei vaccini per vocazione.
Ma, invece, l'emergenza sanitaria globale ha tirato fuori dal cilindro orde di complottisti di ogni genere, pronti a leggere dati e studi alla luce di presunti giochi di potere fra Stati e organizzazioni. E così, i no vax e i free-vax tornano alla riscossa, forti del clima di incertezza generale. Dati per estinti a inizio epidemia, sono vivi e vegeti più che mai.
Spalleggiati da rincoglioniti ex- scienziati che negli ultimi 10 anni non l'hanno fatta una sola volta dentro il vaso (Montagnier) o che accampano curriculum da ballerina incompresa (Tarro).
Gli altri medici di questo gregge o sono formichine che tossicchiano dai curricula inesistenti o sono diventati celebri perche' radiati dai propri ordini dei medici.
Oltre alla pubblica radiazione non ce n'e' uno che abbia scritto uno studio, una bozza di studio o una larva di relazione ad un congresso che conta.
Neanche in una festa paesana a salamella e polenta.
.
Siamo entrati a rivedere nei loro gruppi per scoprire come stanno reagendo al coronavirus e quali documenti ci hanno lasciato in questi 2 mesi

Il tema piu' ricorrente complottista e' che

Il vaccino antinfluenzale come causa del coronavirus

ovviamente mentre si comincia a pensare proprio il contrario e vi ho allegato gli ultimi studi pubblicati sulle riviste piu' prestigiose al mondo.

Facebook e Twitter sono ancora la prateria degli antivaccinisti o, come amano definirsi, di coloro che sono per la libera scelta vaccinale.
Sulla piattaforma di Mark Zuckerberg, troviamo il gruppo pubblico (dal titolo in caps lock) Free-vax Italia.
La bacheca pullula di presunti studi sulla reale pericolosità del coronavirus e di confessioni di medici "coraggiosi" (cioe' le formichine , i radiati e i rincoglioniti e le parlamentari beccate il giorno della Pasquetta verso il mare mentre tutta l'Italia era rinchiusa in casa) che avrebbero avuto il merito di andare contro multinazionali e organizzazioni per raccontare cosa sta veramente accadendo.
Si contestano i dati forniti dall'Istituto superiore di sanità, colpevole di aver gonfiato i dati su deceduti e tasso di mortalità, e si cercano addirittura correlazioni fra vaccini e coronavirus.


.

.
I no vax, il coronavirus e il vaccino anti influenzale


L. scrive che «a Bergamo e Brescia hanno fatto anti-influenzale in 185mila e 34mila anti-meningite, ecco perché sono le più colpite».
Colpevole della strage di Bergamo sarebbe dunque il vaccino contro l'influenza che avrebbe portato, tra i vari effetti collaterali, alla necessità di servirsi della ventilazione meccanica artificiale.
L'ipotesi sembrerebbe essere suggerita dalla formica che si spaccia per intelligentone del gruppo e dal titolo di un articolo pubblicato su PubMed, il portale che pubblica ricerca scientifiche, a proposito di virus e vaccinazioni.
Pub Med e' autorevole, e l'articolo esiste veramente ma le formichine ignoranti non lo sanno neanche leggere e pensano che nessuno studi su Pub Med

Infatti si tratta solo di false suggestioni: se si scorre alle conclusioni del paper si legge chiaro e forte che non c'è nessun legame significativo tra sindrome respiratorie gravi e vaccini anti-influenzali.
. CIOE' DIMOSTRA L'ESATTO CONTRARIO.


.

.
I negazionisti del coronavirus

Non tutti, però, sono convinti che sia in atto una pandemia globale.
Secondo R., ispirato dalle dichiarazioni del guru Montanari, formichina senza neanche la tosse in campo scientifico e invece celebre perche' ogni tanto inciampa in qualche denuncia perche' le spara piu' grosse del Colosseo

https://www.vicenzapiu.com/leggi/coronavirus-fasullo-denunciato-il-guru-dei-no-vax-stefano-montanari/

«questa è un'epidemia inventata. Il virus circola già da ottobre ed è già mutato diverse volte. La mortalità da covid-19 è pressoché nulla. I morti con il covid-19 sono morti di cancro, diabete, malattie, cardiovascolari, epatiche... E sono morti all'età media di 80 anni e questo significa che il covid-19 non ha alterato in alcun modo l'aspettativa di vita». A essere reale, invece, l'esistenza di una regia molto precisa e segreta condotta dall'Oms, a sua volta mossa, sempre segretamente, dalle grande imprese del farmaco.

Il riassunto dei negazionisti no vax del coronavirus

Il coronavirus non sarebbe altro che un'influenza stagionale, che mieterebbe meno vittime «delle zecche».
Il resto è isteria di massa.
Gli scettici ci sono, come M. che scrive: «non so come fate a dire che più o meno la stessa cosa... se ci comportassimo come fosse una semplice influenza i morti sarebbero più del doppio».
Ma si tratta di mosche bianche. Insomma, il SARS-CoV-2 è la conferma di anni di sospetti su case farmaceutiche e comunità scientifica ufficiale.



Il vaccino?
Neanche a dirlo: sarà una truffa colossale che porterà alla vera «morte di massa», «come tutti i vaccini».


.
Prove generali di dittatura

La quarantena letta con la lente degli antivaccinisti non è altro che un arresto domiciliare di massa.
Chi resta a casa è una «pecora» e c'è chi invita a uscire in massa.
Su Twitter gira l'hashtag #fintaemergenzacoronavirus c'è pure qualcuno che invita ad azioni legali contro il premier Giuseppe Conte perché colpevole di aver instaurato un clima dittatoriale. ( del resto dicono la stessa cosa i due Matteo nazionali :Renzi e Salvini)
Non sono risparmiate nemmeno le lezioni a distanza che sarebbero un modo per consegnare bambini e famiglie ai giganti del web.

Il coronavirus come prova per la dittatura

Quelle in atto sarebbero le prove generali di una destabilizzazione del nostro Paese, un tentativo di «svendere l'Italia come accaduto con la Grecia», decretando la fine del sistema industriale italiano e l'inizio della troika.

Mentre la comunità scientifica si interroga di fronte al nuovo coronavirus, gli unici ad avere certezze sembrano proprio i no-vax, che mescolano complottismo a sentimenti antiscientifici.
E così, spiegare cosa accade nel mondo diventa quasi un gioco, come quando da ragazzi ci raccontavamo storie di paura, al buio: vince chi la spara più grossa.

Dopo il saturimetro pensavo non servisse lo
.
.
........
- Modificato da salvocatania
Ex utente
Ex utente

Buongiorno

Tania70
Tania70
Patri:
Mi aggrego subito ... buongiorno Tania

Dada 62:
Taniuccia

Buongiorno a voi ragazze.

Un a tutte..ben svegliate Rfs.
Qui stanotte ha fatto un bel temporale ma stamattina mi sono affacciata ed è una splendida giornata con il sole. Tra un po' mi preparo e faccio una camminata fino a km0, ho voglia di fragole.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Fiduciaria elisa:
Buongiorno

Buongiorno Elisa
Speranza
Speranza
Eli Firenze:

Dottore ho una domanda per lei.. riguarda mio suocero si ricorda che il primo tampone era risultato in piccole percentuali positivo al covid poi i successivi due sono risultati negativi.. è possibile che il primo tampone boccale sia un falso positivo? o possiamo dire che ha avuto il covid ?
perché all ospedale dicono che non esistono i falsi positivi ma solo i falsi negativi e quindi vogliano spostarlo nel reparto covid e siamo un po' preoccupati

Assurdo! Con 2 successivi tamponi negativi, vogliono cmq spostarlo nel reparto Covid Quindi lo vogliono far ritornare positivo?!?!?
- Modificato da Speranza
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Mentre la comunità scientifica si interroga di fronte al nuovo coronavirus, gli unici ad avere certezze sembrano proprio i no-vax, che mescolano complottismo a sentimenti antiscientifici.


Dicono anche che ,mentre siamo agli arresti domiciliari ,non so bene chi sta installando antenne 5G
Ma cosa sono? a cosa servono? Internet? Ma questi cosa stanno usando se non Internet!
Togli i Social ai Novax e vediamo dove riversano odio frustrazioni e paure
Che mondo...
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Star 76 ❤️
Ho letto di Luca Tito... immagino lo spavento !!!! Come sta ??? È riuscito a riposare ???
Eli Venezia
Eli Venezia

io ci sono

Buongiorno dott. Catania, buongiorno RFS

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Fiduciaria elisa
Ciao tesoro!
Speranza
Speranza
Dada 62:
Togli i Social ai Novax e vediamo dove riversano odio frustrazioni e paure

Dada questi, come altri imbecilli, si attaccano ovunque trovino un canale di sfogo che possa essere letto
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
salvocatania:
E così, spiegare cosa accade nel mondo diventa quasi un gioco, come quando da ragazzi ci raccontavamo storie di paura, al buio: vince chi la spara più grossa.

Non c'è limite alla demenza no vax
Speranza
Speranza
Patri:
Star 76 ❤️
Ho letto di Luca Tito... immagino lo spavento !!!! Come sta ??? È riuscito a riposare ???

Star
Come sta?
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Ninni ❤️
Ci sono anch'io ad applaudire il super midollo che aiutato da sbirulina sta scaricando le cellule malefiche
Ti abbraccio
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Maddy ❤️
Ma che meraviglia il muso del peloso !!!! Identico alla foto ma lo sapevo già... mi ricordo benissimo il sasso con l'immagine di Mina ...
Bravissima Maddy

Rispondi