Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cristina
Cristina

Buonanotte ragazze
Buonanotte dott Catania

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Nina ti seguo.. sto crollando anche io
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze :
Dottore ho una domanda per lei.. riguarda mio suocero si ricorda che il primo tampone era risultato in piccole percentuali positivo al covid poi i successivi due sono risultati negativi.. è possibile che il primo tampone boccale sia un falso positivo? o possiamo dire che ha avuto il covid ?perché all ospedale dicono che non esistono i falsi positivi ma solo i falsi negativi e quindi vogliano spostarlo nel reparto covid e siamo un po' preoccupati

Dottore oggi ho scritto questo messaggio
- Modificato da Eli Firenze Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Dott. Catania Pur conoscendo il suo carattere altruista ricco di bontà verso il prossimo e non solo amici e conoscenti vari, mi sono immedesimata e commossa nel leggere le sue considerazioni di questo periodo così travagliato e spero che non ci dimenticheremo di chi ha dato la vita per la salvezza di persone che neanche si conoscono e il pensiero di Medici o Infermiere che si occupavano e si occupano a collegare il malato con qualche parente in videochiamata o solo per un saluto..... mi si stringe il cuore ricordando i mezzi che trasportavano le vittime del virus fra le quali i nostri eroi. Per noi resteranno sempre EROI da non dimenticare ! Ecco quello che penso guardando la finestra illuminata, un pensiero che ci accomuna insieme a tanti altri , insieme alla speranza di ANDRA' TUTTO BENE ! Perchè dobbiamo sperare e credere che andrà tutto bene, almeno noi per merito Suo rimaniamo unite in questo blog che ci aiuta a non aver paura, ad essere coraggiose lo siamo già ........eccchecavolo siamo delle RFS . Comunque ancora una volta grazie Dottore.
Lori
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Il film su canale 5 non ce l'ho fatta a guardarlo troppo triste è esattamente uguale nella storia al coronavirus.

A proposito Ninni sono contenta che vai migliorando e ti mando un grande abbraccio.

Lori

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Eli Firenze :
Dottore ho una domanda per lei.. riguarda mio suocero si ricorda che il primo tampone era risultato in piccole percentuali positivo al covid poi i successivi due sono risultati negativi.. è possibile che il primo tampone boccale sia un falso positivo? o possiamo dire che ha avuto il covid ?
perché all ospedale dicono che non esistono i falsi positivi ma solo i falsi negativi e quindi vogliano spostarlo nel reparto covid e siamo un po' preoccupati


,
Sa che non saprei cosa dirle perche' mi fa una domanda da un milione di dollari ?

Da quello che scrive e' evidente che il debolmente positivo l'hanno interpretato come sicuramente POSITIVO , se no sarebbero dei pazzi da ammanettare immediatamente se trasferiscono un paziente anziano in un reparto Covid senza avere l'assoluta certezza , altro che debole sospetto, con altre patologie associate.

Le mando il mio numero di telefono e domani nel pomeriggio se non e' tardi puo' chiamarmi o passarmi suo marito.

Questa storia dei debolmente positivi la sento in continuazione e la leggo soprattutto per la Toscana.
Io non ne conosco di "debolmente positivi" e ne ho frequentati tanti persino a casa loro.

https://www.lanazione.it/pistoia/cronaca/coronavirus-1.5055518

A me pare molo strano che dopo due tamponi negativi che hanno seguito un primo tampone "debolmente positivo" si decida di trasferirlo in un reparto Covid soprattutto se asintomatico per Covid (le altre patologie non c'entrano)

Faccia vedere questo video a suo marito che non e' proprio il massimo della chiarezza, ma vi da' informazioni preziose per potere prendere decisioni importanti

http://maddmaths.simai.eu/in-evidenza/matematica-del-tampone/
- Modificato da salvocatania
Mary74
Mary74
Eli Firenze :
. Dottore ho una domanda per lei.. riguarda mio suocero si ricorda che il primo tampone era risultato in piccole percentuali positivo al covid poi i successivi due sono risultati negativi.. è possibile che il primo tampone boccale sia un falso positivo? o possiamo dire che ha avuto il covid ?perché all ospedale dicono che non esistono i falsi positivi ma solo i falsi negativi e quindi vogliano spostarlo nel reparto covid e siamo un po' preoccupati

Il primo tampone potrebbe anche essere stato contaminato dall'operatore....
Secondo me, se lo mandano nel reparto covid sono da denuncia....
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
Annina che tenerezza Romeo, e piccolo ancora vero? Va in cerca di un posto caldo e di chi gli da una carezza e il contatto affettuoso. Mi commuove e mi viene in mente quando mi hanno regalato la mia cagnolina, un piccolo peluche bianco di tre mesi , io non ho dormito per parecchio perchè ho messo la sua cuccia vicino al mio letto e voleva sempre salire dalla mia parte ma non ce la faceva. E da lì che cominciò ad essere viziata .....praticamente dormivo con il braccio penzoloni per darle la mia mano dove appoggiava la sua testolina e dormiva. o così o la prendevo in braccio per farla dormire. Quando è cresciuta ha preso l'abitudine di dormire attaccata a mio marito, ecco perchè alla sua morte ha continuato a dormire sul suo posto. Sono i nostri amici più cari, vogliono solo darci affetto.
Gio gli si è affezionato ?
Lori

Buonasera tesoruccio siiii é piccolo piccolo ha meno di 2 mesi.... Adesso è sulla spalliera del divano attaccato alla schiena di mio marito... Una tenerezza infinita .... Come la tua cucciola. Ci amano incondizionatamente ed è amore puro!!!
Nina
Nina
salvocatania:
E' Mare64 !!!

AUGURI !!!!!

Marea e' ancora in luna di miele !!!

Ero quasi sicura, ma leggevo gli auguri a Marea e quindi mi è sorto il dubbio, tra un po' arriverà anche l'anniversario di Marea però... O è addirittura passato, ho perso la cognizione del tempo, l'anno scorso mi sembra 10anni fa
Fede64love
Fede64love
salvocatania
Ma quindi dottore per i k in situ non vale ne "la dicitura" del G1, 2,3 tanto meno il fatto di essere più tonti e curabili? Questi non capisco.. Cioè, una volta tolto il seno vuol dire via il "dente" via il dolore?? Perché se così non fosse, non essendo ormonali, sono più difficili da curare??
Cle73
Cle73

Buon anniversario a Mare64, mi aggiungo anch'io

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria

Cari tutti vi ho letto ma oggi ho pulito casa, fatto il pane, la pizza, dormito il pomeriggio e poi stasera abbiamo giocato con Gio ad un gioco che lui ama tanto, mosquito... Ora è a nanna ma ci siamo divertiti tanto, lui ride come un matto e Romeo saltava sul divano come un pazzo. Ora andiamo a fare la nanna... Domani spero di riuscire a stare un po' più con voi.
Un abbraccio speciale a Ninni che sta avendo risultati strepitosi!!!
doc contagion mi sono rifiutata di vederlo quando uscì e stasera idem... Detesto i film catastrofistici... Preferisco gli zombie!!!

Cle73
Cle73
Nina:
l'anno scorso mi sembra 10anni fa

Anche per me Nina....
L'anno scorso chemio e intervento... sembra passato un secolo
Fede64love
Fede64love
Dada 62
Sei sempre gentile.. Grazie..
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buonanotte Nina Cle73 Lori Eli Firenze Arcobaleno

Rispondi