Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Angel1983
Angel1983

Io no ho visto contagion, ma quando penso alla velocità con cui si diffonde il corona virus mi vengono in mente gli zombie di world war z!

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
angel
Hai visto il link che ti ho postato stamattina in merito alla 104 e alla cig?
Cristina
Cristina
arcobaleno
Ti ho visto

dadina
Augurissimi a Giulio !
Cin cin
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Juventina:
Guinett Paltrow era ancora in se'... era il periodo prima che iniziasse a produrre candele al profumo di vagina !

....proprio un mondo fa
Mare64
Mare64
Dada 62:
No no no!!..
È stato bravo almeno?

Si abbastanza, sai il nostro dialogo è ridotto a monosillabi , poi che dire lui insieme al mio cane è l'essere più felice del mondo, in questo periodo di quarantena siamo sempre in casa ,e lui è felicissimo
Cristina
Cristina
Dada 62:
Giulio ringrazia per gli auguri.Si è bevuto da solo tra pranzo e cena una bottiglia di prosecco! Dice che è vivo e deve festeggiare.Vi dice Cin Cin!
Che devo fare?

Ha fatto bene

dadina
Tu non hai brindato con Giulio ? Spero di si
Ex utente
Ex utente
Mary74:
Didi ho capito bene? Hai fatto la tinta a Ginger?

Nooo
Me la stavo facendo io e lui mi è salito in braccio e mi ha dato una testata
Lui è scappato e quando sono riuscita a prenderlo gli ho tolto la tinta sulla testa ma aveva già preso e adesso ha una striscia bionda sulla testa
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Dada 62:
Potrei anche ridere ma non lo farò! Davvero colpi al cuore sti figli benedetti!

Su questa puoi ridere perché quando ho visto che parlava normalmente, ho capito che era andata nello stomaco e non mi sono spaventata più di tanto. Ho abbastanza sangue freddo sugli infortuni. Mi hanno invece da sempre terrorizzato finestre, balconi e possibili rapimenti (so che in realtà sono pochissimi, ma secondo me ho un trauma x la vicenda di farouk kassam)
Tania70
Tania70
Laura:
Ragazze oggi mi hanno confermato che lunedi ho ecografia al seno. È folle dire che sono contenta?

Di questi tempi no. E sono contenta per te.
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Cristina :
darkina
Penso che vivere qualche giornata un po' insofferente sia "normale". Questa situazione ormai va avanti da 2 mesi e anche se siamo in casa é dura non poter uscire a fare una passeggiata, non poter vedere i ns. parenti e amici !!

Ma si, poi mettici qualche doloretto qua e là e qualche preoccupazione di troppo e il gioco è fatto.
Domani passa tutto
Ex utente
Ex utente
salvocatania:
Moltissime sono le analogie profetiche : innanzitutto il virus cinematografico , denominato Mev 1, e' derivato dagli animali per la precisione da un incrocio maiali-PIPISTRELLI. E si sa che un ospite riconosciuto del coronavirus sia proprio il pipistrello.
Anche li' il contagio parte dalla Cina dove la paziente zero, a Hong Kong contrae la malattia e tornata negli Stati Uniti, dove muore dopo 48 ore di sofferenze.
Fine annunciata perche' al cinema il malato protoganista muore !
E te pareva !
Sarebbe un flop nella tradiione cinematografica far guarire il protagonista malato e concludere il film e "vissero felici e contenti"
No gli spettatori sarebbero delusi e gli Oscar ignorerebbero un finale senza la morte del malato. E I protagonisti malati di cancro passano tutti sotto questo copione.

Al di la' di queste personali osservazioni Contagion spiega come ai giorni di oggi l'epidemia finisce per diventare virale in pochissimo tempo diffondendosi pandemicamente e coglie realisticamente le conseguenze su societa', politica, sistema sanitario e informazioni fake news comprese .

Incoraggiante il finale :

TROVATO IL VACCINO !!!!!!!

Io lo sto guardando!
pepeli
pepeli
salvocatania:
Ho visto che su canale 5 e' iniziato il film CONTAGION profetico del 2011
Buona visione per I FORTI DI SPIRITO !!!!!

Come quando hanno dato il film Poseidon la sera stessa in cui è avvenuta la tragedia della nave Concordia all'Isola del Giglio.
Sarò una povera bigotta ma, detto in tutta onestà , a me sembra alquanto irrispettoso dare in tv stasera un film del genere.
Irrispettoso verso tutte quelle persone che hanno subito la perdita di un loro caro, senza poterlo nemmeno salutare, in questo periodo.
Un minimo di sensibilità , x Dio.
Tutti siamo ben coscienti , credo e voglio sperare, della gravità di ciò che sta avvenendo nel mondo, che ci si voglia credere o meno.
Anche chi tanto polemizza e mette in dubbio tutto secondo me finge di non aver paura o cmq di temere x sé e x i suoi cari.
Non ci serve un film , neanche a voler far vedere che la realtà ha superato la fantasia cinematografica.
- Modificato da pepeli
Arcobaleno
Arcobaleno

Dadina continua a dare gli auguri a Giulio.. Buon compleanno al maritozzo.

Se mi permetti un cin cin lo faccio volentieri con tuo marito.

Arcobaleno
Arcobaleno

Colleghe ore22

Paola79
Paola79

Mettete su Italia due ,un bel film horror,comunque a me contagion è piaciuto,ma quello che proprio mi fa impazzire è "28 giorni dopo",tutte cosette allegre

Rispondi