Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Nina
Nina

Notte a tutte! Che bella Mina tutta batuffolosa notte doc

Creamy
Creamy
salvocatania
Che bello Doc!Ottima notizia!!!!
Creamy
Creamy
Bava
Spero che unicorna si sia tranquillizzata, e tu riposati un po'!! :kiss!
Tittibau
Tittibau
DarkElena:
Non so se le altre Rfs in regione le hanno ricevute o meno.

Si anche nel mio comune....poco prima di Pasqua. Ma hai provato ad indossarla? Le nostre hanno gli elastici talmente corti che ti fanno le orecchie a sventola
Mare64
Mare64
buona notte ragazze e Doc
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buonanotte. Ragazze

Buonanotte dottore

Tittibau
Tittibau
Lori Fiduciaria:
Buona notte da Lori

Marea
Marea
salvocatania:
Tenete conto che Milano e' una polveriera !

E mi riferisco al 4 maggio ovviamente !

Scripta manent !!!!!!

Spero di avere reso l'idea

Anche da me le cose non vanno bene. Siamo una delle province più colpite, con contagi tutti i giorni. E cosa facciamo? Apriamo! Tra 15 giorni si vedranno le conseguenze? Ma perché non hanno mantenuto una zona rossa? E io che speravo in un po' di buon senso.
Marea
Marea
Tittibau
In ritardo ecco anche il mio benvenuto!
Tittibau
Tittibau
Marea
MARINA
MARINA

Io ci sono

Mary74
Mary74
io ci sono
MARINA
MARINA

Siamo in tante stanotte!
Ciao Marea Tittibau Mary!
Oggi ho una bella notizia: mia nipote, figlia di mia sorella ha appena dato alla luce una bimba di nome Sofia! Ho mandato la foto al dottore.... mi spiace non essere li, ma sono tanto felice per loro!

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
Qui a Torino le mascherine dovrebbero arrivare entro il 4 maggio, distribuite da volontari porta a porta. Nn so quante a famiglia, saranno lavabili ( quindi penso 1 a testa) . Anche perché da quella data saranno obbligatorie nei luoghi chiusi .Dottor Catania Mina sembra una nuvoletta di panna montata... con qualche strisciolina meravigliosa nera... è stupenda.Dottore ma è vero che dalla terapia intensiva solo il 30% esce vivo? Io ho capito che quando dicono che si sono liberati i posti in terapia intensiva stanno dando una pessima notizia spacciandola x buona... ma nn pensavo le percentuali fossero queste. Ho visto un video dove prima di addormentare una persona gli dicono "ora ti facciamo dormire e poi ti risvegli guarito"... e invece quel signore ha solo il 30% di possibilità di risvegliarsi... è terribile!Ma ancor peggio è la notizia che di quel 30% sopravvissuto la maggior parte svilupperà nell'arco di due anni una insufficienza respiratoria cronica perché i polmoni sono diventati così fibrotici a causa dell'infiammazione da nn riuscire più a espandersi correttamente . Praticamente un disastro. Sono informazioni corrette? È così che succede? Dottore... ma le persone che lei andava a curare a casa nn volevano andare in ospedale perché ... avevano paura di morire in terapia intensiva?

.


Sono stato accusato di essere stato sempre pessimista sulla gestione di questa emergenza'
In realta' se avessi scritto fedelmente il mio pensiero mi avrebbero dato del catastrofista.

Magari fossero veri i dati (30%) che ha citato lei. Invece e' la situazione ancora peggiore. Quante volte commentando i bollettini di guerra ironicamente ho scritto qui, quasi ogni giorno "Dati confortanti perche' aumentano i posti disponibile per la rianimazione e...solo 600 morti !"

Come commentavo io incazzatissimo ?
'dati confortanti , e aumentano i posti in rianimazione ? Certo che aumentano basta guardare il numero dei morti che liberano i posti "

Quel dato che ha citato lei preciso lo sapremo quando faremo i conti, perche' adesso non ci sono dati affidabili e credibili.

Ma di certo che negli Stati Uniti e' scoppiata una polemica tra medici (e parliamo di New York e non del Burkina Faso) americani che stanno cercando di ridurre il loro ricorso ai ventilatori per alcuni pazienti affetti da coronavirus poiché il tasso di mortalità per i pazienti che usano le macchine è eccessivamente alto.
.


·Le autorità di New York affermano che l'80% dei pazienti affetti da coronavirus che hanno usato i ventilatori in città sono morti, secondo l'Associated Press. "


Vede come e' facile liberare i posti letto della terapia intensiva. ?
Con la morte dell'80 % almeno nell'esperienza americana.

Troppo presto per valutare i danni a distanza perche' questo carogna non colpisce solo i polmoni.
La ripulitura dei polmoni e' molta lenta, c'e' anche un interessamento neurologico e renale. Tutto da rivalutare a distanza.

Ecco perche' non servono le rianimazioni staccate dagli ospedali .
Infatti Gattinoni un illustre rianimatore italiano che lavora in Germania defini'

il gioiello lombardo dell'Ospedale alla Fiera di Milano "una cattedrale nel deserto che fa ridere i polli "
- Modificato da salvocatania
Nussi
Nussi

Buona notte a tutti... Oggi ho anche io un mal di testa atroce... È stata una giornata faticosa di scontri e chiarimenti con mio figlio prossimo alla maturità

Rispondi